crisvim Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 mmm come da titolo nel senso che anch'io, come la maggior parte di noi, ho acquistato Rf spendendo i soldini richiesti e devo dire che nonostante tutto ha una discreta base, ma il punto è proprio questo che è solo una base, poi per avere il sim BOMBA dobbiamo affidarci a chi, appassionatamente ed immagino con molto impegno e sudore lo sta facendo davvero crescere. Mi domando: gli ISI corrisponderanno almeno un grazie a queste persone? Perchè sinceramente io sono tra quelli che senza i vari modders Rf lo vedeva col binocolo..... ciao cris
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) mmm come da titolo nel senso che anch'io, come la maggior parte di noi, ho acquistato Rf spendendo i soldini richiesti e devo dire che nonostante tutto ha una discreta base, ma il punto è proprio questo che è solo una base, poi per avere il sim BOMBA dobbiamo affidarci a chi, appassionatamente ed immagino con molto impegno e sudore lo sta facendo davvero crescere. Mi domando: gli ISI corrisponderanno almeno un grazie a queste persone? Perchè sinceramente io sono tra quelli che senza i vari modders Rf lo vedeva col binocolo..... ciao cris 265290[/snapback] Almeno tu ci puoi giocare...io ho finito le 3 riattivazioni e mi trovo con un bel "NO ACTIVATION RENEWALS CODE LEFT" Inutile dire che ho già scritto più volte a trymedia, senza avere nessuna risposta. Pirla io che vado a credere a chi dice che i rinnovi sono infiniti.... Edited September 30, 2005 by carlo2
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Mi piacerebbe sapere cosa definiscono loro con "unique situation"....
Guest Uff Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Si sapeva da secoli che cosa sarebbe stato rF: nessuno ha obbligato nessuno a comprarlo. Io dal canto mio ricordo ancora una gara online con 40 giocatori senza il minimo problema con le F3: non succede tutti i giorni. Tanto più che gli stessi ISI sono al lavoro sul titolo per ampliarlo e migliorarlo.
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Si sapeva da secoli che cosa sarebbe stato rF: nessuno ha obbligato nessuno a comprarlo. Io dal canto mio ricordo ancora una gara online con 40 giocatori senza il minimo problema con le F3: non succede tutti i giorni. Tanto più che gli stessi ISI sono al lavoro sul titolo per ampliarlo e migliorarlo. 265298[/snapback] Secondo me hanno fatto bene a distribuirlo via internet e quindi a quel prezzo. Diciamo che è come comprare un ottima base con un multi straordinario. L'unica cosa che temo, è il fatto che spesso i mod veramente belli si contano sulle dita di una mano, per ovvi motivi. Pochi mod sono arrivato vicino al livello di Gtr2002 o prototype C, per esempio. Se comunque ci fossero mod di quel livello sarebbero 35€ ben spesi, anzi di valore raddoppiato!
Guest Tony Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Si sapeva da secoli che cosa sarebbe stato rF: nessuno ha obbligato nessuno a comprarlo. Io dal canto mio ricordo ancora una gara online con 40 giocatori senza il minimo problema con le F3: non succede tutti i giorni. Tanto più che gli stessi ISI sono al lavoro sul titolo per ampliarlo e migliorarlo. 265298[/snapback] da pagare ancora? so peggio delle tasse sti qua!!!
Guest Uff Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 (edited) da pagare ancora? so peggio delle tasse sti qua!!! 265410[/snapback] Hai mai visto una patch a pagamento... (a parte Moto GP 3 e Racing Simulation 3 ) ? E poi dove ho scritto che dovrebbe essere a pagamento? Edited October 1, 2005 by Uff
Guest civediamodomani Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 beh, credo proprio che lo sviluppo proseguirà. in fondo nn mi pare che gli isi abbiano molti altri impegni, per il momento...
Guest anumj Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Secondo me hanno fatto bene a distribuirlo via internet e quindi a quel prezzo. 265336[/snapback] A quale prezzo? Raga sono 40 euro per un gioco privo di supporto magnetico, cartaceo, custodia, copertine, vitto, alloggio, lavatura e stiratura???!!! Senza contare i casini del rinnovo dei 3 keycode in caso di formattazione??!?! Siamo ai limiti del furto con scasso. GTR pure il patentino ci mette dentro il package con 49 €... Dai cerchiamo di essere un po' realisti... gli ISI hanno ca-ga-to appena un po' fuori. Dico ciò ovviamente senza mettere in dubbio le qualità (a quanto pare buone) del simulatore.
Magnus Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Secondo me hanno fatto bene a distribuirlo via internet e quindi a quel prezzo. 265336[/snapback] A quale prezzo? Raga sono 40 euro per un gioco privo di supporto magnetico, cartaceo, custodia, copertine, vitto, alloggio, lavatura e stiratura???!!! Senza contare i casini del rinnovo dei 3 keycode in caso di formattazione??!?! Siamo ai limiti del furto con scasso. GTR pure il patentino ci mette dentro il package con 49 €... Dai cerchiamo di essere un po' realisti... gli ISI hanno ca-ga-to appena un po' fuori. Dico ciò ovviamente senza mettere in dubbio le qualità (a quanto pare buone) del simulatore. 266658[/snapback] E' proprio il patentino che fa la differenza... Candidato a post dell'anno
Recommended Posts