Guest Ubaldo Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Secondo me hanno fatto bene a distribuirlo via internet e quindi a quel prezzo. 265336[/snapback] A quale prezzo? Raga sono 40 euro per un gioco privo di supporto magnetico, cartaceo, custodia, copertine, vitto, alloggio, lavatura e stiratura???!!! Senza contare i casini del rinnovo dei 3 keycode in caso di formattazione??!?! Siamo ai limiti del furto con scasso. GTR pure il patentino ci mette dentro il package con 49 €... Dai cerchiamo di essere un po' realisti... gli ISI hanno ca-ga-to appena un po' fuori. Dico ciò ovviamente senza mettere in dubbio le qualità (a quanto pare buone) del simulatore. 266658[/snapback] Anch'io preferisco GTR (e penso che preferirò GTL, ma devo almeno provarlo.... ), più che altro con Rfacotr comri un'ottima piattaforma.
Guest anumj Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Secondo me hanno fatto bene a distribuirlo via internet e quindi a quel prezzo. 265336[/snapback] A quale prezzo? Raga sono 40 euro per un gioco privo di supporto magnetico, cartaceo, custodia, copertine, vitto, alloggio, lavatura e stiratura???!!! Senza contare i casini del rinnovo dei 3 keycode in caso di formattazione??!?! Siamo ai limiti del furto con scasso. GTR pure il patentino ci mette dentro il package con 49 €... Dai cerchiamo di essere un po' realisti... gli ISI hanno ca-ga-to appena un po' fuori. Dico ciò ovviamente senza mettere in dubbio le qualità (a quanto pare buone) del simulatore. 266658[/snapback] Anch'io preferisco GTR (e penso che preferirò GTL, ma devo almeno provarlo.... ), più che altro con Rfacotr comri un'ottima piattaforma. 266682[/snapback] Ubaldo, per me non è un fatto di preferenze... ma un discorso economico, argomento che pare tanto divertire Magnus (evidentemente di soldi ne ha a palate, beato lui). Edited October 4, 2005 by anumj
Guest Ubaldo Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Certo, 35€ (se lo compri sul sito costa meno), non son pochi, anzi.... Sopratutto l'assenza di pakage, si fa sentire (ditemi pure che son materiale, ma avere la confezione a me piace). Gli ISI hanno lasciato la maggior parte del lavoro ai modders. Non ti do torto, anzi ti do pure ragione; Rfactor diventa un ottimo acquisto solo se usciranno mod ben fatti (si spera che escano di valore). Edited October 4, 2005 by Ubaldo
Guest anumj Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Sopratutto l'assenza di pakage, si fa sentire (ditemi pure che son materiale, ma avere la confezione a me piace). 266694[/snapback] Sono daccordissimo, non si tratta di essere 'materiali'. Aprire un cofanetto con ben 2 DVD dentro, un manuale e il patentino (... che fa la differenza eccome ) è ben altra sensazione. La sensazione che mi traspare da molti post su rFactor è invece la 'precarietà' di chi non nulla in mano, il rischio di dover perdere il diritto di poter usufruire di un prodotto che hai pagato (e salato pure!) e di dover poi tribolare attraverso la trafila di richieste all'assistenza clienti etc etc... Per i malati come me del 'formattone riparatore' è assolutamente inconcepibile. Una sensazione del tutto personale ovvio, ma sufficiente a frenare per il momento la curiosità verso un prodotto che, se distrubuito diversamente, non avrei esitato un secondo ad acquistare (così come ho fatto per GTR). Saluti. Edited October 4, 2005 by anumj
Guest Slish Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Sopratutto l'assenza di pakage, si fa sentire (ditemi pure che son materiale, ma avere la confezione a me piace). 266694[/snapback] Sono daccordissimo, non si tratta di essere 'materiali'. Aprire un cofanetto con ben 2 DVD dentro, un manuale e il patentino (... che fa la differenza eccome ) è ben altra sensazione. La sensazione che mi traspare da molti post su rFactor è invece la 'precarietà' di chi non nulla in mano, il rischio di dover perdere il diritto di poter usufruire di un prodotto che hai pagato (e salato pure!) e di dover poi tribolare attraverso la trafila di richieste all'assistenza clienti etc etc... Per i malati come me del 'formattone riparatore' è assolutamente inconcepibile. Una sensazione del tutto personale ovvio, ma sufficiente a frenare per il momento la curiosità verso un prodotto che, se distrubuito diversamente, non avrei esitato un secondo ad acquistare (così come ho fatto per GTR). Saluti. 266705[/snapback] Scusa, ma alcuni cd di GTR mi pare siano letteralmente esplosi dentro ai lettori questo di rFactor sembra essere il futuro per quanto riguarda le vendite di videogiochi. Possiamo sentenziare sul prezzo... GTR 49.90€ rFactor 31.99€ (è quello che ho pagato io con pochi accorgimenti); certo di GTR ha la scatola, il libretto e per alcuni fortunati un supporto esplosivo da poter sparare a capodanno anzi no
Guest Ubaldo Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Sopratutto l'assenza di pakage, si fa sentire (ditemi pure che son materiale, ma avere la confezione a me piace). 266694[/snapback] Sono daccordissimo, non si tratta di essere 'materiali'. Aprire un cofanetto con ben 2 DVD dentro, un manuale e il patentino (... che fa la differenza eccome ) è ben altra sensazione. La sensazione che mi traspare da molti post su rFactor è invece la 'precarietà' di chi non nulla in mano, il rischio di dover perdere il diritto di poter usufruire di un prodotto che hai pagato (e salato pure!) e di dover poi tribolare attraverso la trafila di richieste all'assistenza clienti etc etc... Per i malati come me del 'formattone riparatore' è assolutamente inconcepibile. Una sensazione del tutto personale ovvio, ma sufficiente a frenare per il momento la curiosità verso un prodotto che, se distrubuito diversamente, non avrei esitato un secondo ad acquistare (così come ho fatto per GTR). Saluti. 266705[/snapback] Scusa, ma alcuni cd di GTR mi pare siano letteralmente esplosi dentro ai lettori questo di rFactor sembra essere il futuro per quanto riguarda le vendite di videogiochi. Possiamo sentenziare sul prezzo... GTR 49.90€ rFactor 31.99€ (è quello che ho pagato io con pochi accorgimenti); certo di GTR ha la scatola, il libretto e per alcuni fortunati un supporto esplosivo da poter sparare a capodanno anzi no 266763[/snapback] Lo hai pagato in dollari, eh? Lo so, lo so.... Cmq, GTR è già un gioco completo, invece con 31/35 € compro un gioco in potenza, per dirla alla Aristotele... Non fraintendermi, la sostanza c'è ma non è tantissima.... GTR è nel mio lettore da così tanto, che non penso sia più rimuovibile..... VAbbè, impiegherò il lettore di sotto per GTL!!!!
Guest RobyXit Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) ma qui sembra una barzelletta, ci si lamenta per i 30 euri di rFactor, che non ti bastano nemmeno in pizzeria, quando quest'ultimo ti dà ore e ore di divertimento,poi ci sono pure "gli scheda video dipendenti" (quelli che vogliono 200 fps anche se non servono a nulla in quanto se sei sopra i 40-50 frames manco te ne accorgi se ne hai dippiù) che spendono 500 euro SOLO per la gpu appena uscita convinti.. quelli si che sono soldi spesi bene no? ... che fralaltro 6 mesi ed è già vecchia e vale 1/4 vabhè ma quella è proprio una mania Edited October 4, 2005 by RobyXit
Guest Slish Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Lo hai pagato in dollari, eh? Lo so, lo so.... Cmq, GTR è già un gioco completo, invece con 31/35 € compro un gioco in potenza, per dirla alla Aristotele... Non fraintendermi, la sostanza c'è ma non è tantissima.... GTR è nel mio lettore da così tanto, che non penso sia più rimuovibile..... VAbbè, impiegherò il lettore di sotto per GTL!!!! Lo so... vabbè (sorvolando sul tag Simbin fanboy), quello che volevo dire tra le righe è che siccome è la prima volta che sento di un cd originale (anzi non solo uno) esploso nel lettore cd/dvd, dovrebbe un attimo far riflettere sulla qualità del materiale utilizzato e che ti avvicina un po' a quella 'precarietà' di chi non nulla in mano (citando te stesso). Insomma quei 16/17€ in più che hai pagato ti hanno dato un prodotto si' completo ma che anche forse non giustifica il costo dei materiali usati. Un giorno il tuo cd si rovinerà (non te la sto gufando eh) e a quel punto che fai lo ricompri GTR? o lo scarichi dal mulo e installi lo starfick/****/fack? Non potrai più giocarci online però... rFactor ha di suo un enorme potenziale non sfruttato del tutto in partenza è vero, però intanto online ci si ammazza e ci si diverte senza doversi stare a preoccupare di tutti quei bug che ti fanno rodere (c'è un post aperto da FlyingV a proposito da poco tempo). Il formulino è uno spasso da portare in giro ed ancora non ho sbloccato auto come la F1 e la Howston; me lo sto godendo pian piano sicuramente, forse troppo Però un domani non avrò il problema di preoccuparmi che il cd si può rovinare e allora dovrò trovare una "cura". Spero che la storia della riattivazione della chiave non sia veramente limitata a 3 utilizzi, altrimenti dovrò dare ragione ai detrattori di rF. Siamo stati fregati? Io continuo a ripetere di no, decisamente (almeno per il momento)
Guest anumj Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 'precarietà' di chi non nulla in mano (citando te stesso). Slish hai citato me, non Ubaldo Insomma quei 16/17€ in più che hai pagato ti hanno dato un prodotto si' completo ma che anche forse non giustifica il costo dei materiali usati. Un giorno il tuo cd si rovinerà (non te la sto gufando eh) e a quel punto che fai lo ricompri GTR? o lo scarichi dal mulo e installi lo starfick/****/fack? Non potrai più giocarci online però... E' vero, tutto ha una fine prima o poi, ma credo che statisticamente fai prima a finire i 3 codici di abilitazione di rFactor, che a vedere distrutto un supporto DVD di GTR. Ho visto anche io quel CD frantumato di GTR, ma non credo si possa parlare con certezza di materiali scadenti, piuttosto sembra l'eccezione che conferma la regola. I miei a distanza di quasi un anno sono in perfette condizioni. rFactor ha di suo un enorme potenziale non sfruttato del tutto in partenza è vero, però intanto online ci si ammazza e ci si diverte senza doversi stare a preoccupare di tutti quei bug che ti fanno rodere (c'è un post aperto da FlyingV a proposito da poco tempo). Il formulino è uno spasso da portare in giro ed ancora non ho sbloccato auto come la F1 e la Howston; me lo sto godendo pian piano sicuramente, forse troppo Però un domani non avrò il problema di preoccuparmi che il cd si può rovinare e allora dovrò trovare una "cura". Spero che la storia della riattivazione della chiave non sia veramente limitata a 3 utilizzi, altrimenti dovrò dare ragione ai detrattori di rF. Siamo stati fregati? Io continuo a ripetere di no, decisamente (almeno per il momento) 266832[/snapback] Non fraintendere, non sono un detrattore di rF, anzi il contrario sono incuriosito dal suo buon potenziale, fino al punto di dire che lo pagherei tranquillamente 49,00 € se venisse distribuito attraverso la normale rete commerciale tradizionale. Io critico solo il prezzo di vendita. Così com'è distribuito e con le problematiche della chiave di abilitazione, imho, non vale più di 20/25 € volendo essere generosi... e tanto anche. Saluti
Guest Slish Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 'precarietà' di chi non nulla in mano (citando te stesso). Slish hai citato me, non Ubaldo LOL, perdono
Recommended Posts