Guest Amon Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Andrea questa se fatta a regola d'arte ti farebbe diventare una star di prima categoria Mi raccomando non ti montare troppo la testa poi Non vedo veramente l'ora, un infinito grazie anche da parte mia per il lavoro che stai facendo per tutti noi
Guest anta Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Finalmente si potrà dare spessore al gioco. Le piste fornite sono veramente poche e amorfe.
emiliot Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 grande afdelta Il tuo lavoro su Imola 94 è monumentale. Grazie
Guest fraschia Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 finalmente si comincia a ragionare, grande Afdelta!
Guest Xana Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 (edited) Un applauso all'instancabile AFdelta In qualità di presidente Invito tutti i SimBinFanBoy a non rispondere alle provocazioni noi tra poco abbiamo solo da leccarci i baffi Edited October 1, 2005 by Xana
FlyGilles Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 ippi ippi urràààààà per afdeltaaaaaaaaaa grazie
Guest Meteora Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 faccio una domandina perche sono un po ignorantello(visto che nel 94 avevo 10 anni) in che cambia la pista? da quello che credo sicuramente le acque minerali, poi anche il tamburello...e l'assenza della variante villeneuve?
simoneser Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 (edited) [attachmentid=14074] Era la pista per F1 challenge Bella,ma mai come quella di Afdelta Edited October 1, 2005 by simoneser
sKoPpI4To Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 GRANDE LAVORO! Avere Imola94 di Andrea creata per GTR, su R-Factor fa intendere che non ci saranno problemi anche per le ALTRE piste create per GTR e/o GTL 265208[/snapback] Purtroppo sembra che i file delle piste di gtr siano criptati o almeno ancora non esiste un editor per utilizzarli. Penso anche che la stessa situazione si ritrovi in gtl.
Recommended Posts