Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) dove sono i simbin fanboy? 265126[/snapback] .... Mi pare che i Simbin con quel gmotor2 facciano uscire un gioco il 6 ottobre.... Un gioco completo fin dall'inizio, che non ha bisogno dei mod per essere veramente interessante.... Edited September 30, 2005 by Ubaldo
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 dove sono i simbin fanboy? 265126[/snapback] .... Mi pare che i Simbin con quel gmotor2 facciano uscire un gioco il 6 ottobre.... Un gioco completo fin dall'inizio, che non ha bisogno dei mod per essere veramente interessante.... 265129[/snapback] Se intendi quello con le "macchine vecchie", mi sa che devi aspettare metà novembre.......
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 dove sono i simbin fanboy? 265126[/snapback] .... Mi pare che i Simbin con quel gmotor2 facciano uscire un gioco il 6 ottobre.... Un gioco completo fin dall'inizio, che non ha bisogno dei mod per essere veramente interessante.... 265129[/snapback] Se intendi quello con le "macchine vecchie", mi sa che devi aspettare metà novembre....... 265132[/snapback] No, esce il 6/10/05 anche in Italia
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 dove sono i simbin fanboy? 265126[/snapback] .... Mi pare che i Simbin con quel gmotor2 facciano uscire un gioco il 6 ottobre.... Un gioco completo fin dall'inizio, che non ha bisogno dei mod per essere veramente interessante.... 265129[/snapback] Se intendi quello con le "macchine vecchie", mi sa che devi aspettare metà novembre....... 265132[/snapback] No, esce il 6/10/05 anche in Italia 265133[/snapback] Vedremo....tanto manca una settimana, vero? Ma le "macchine vecchie" avevano la telemetria di oggi? Spero di si, se no come farai a dire che è realistico....
Guest Tony Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 manca poco. gallery 265072[/snapback] anche dai simbin fanboy il messaggio è solo 1 GRANDE AFDELTA!!!!!! finalmente si fa sul serio
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 dove sono i simbin fanboy? 265126[/snapback] .... Mi pare che i Simbin con quel gmotor2 facciano uscire un gioco il 6 ottobre.... Un gioco completo fin dall'inizio, che non ha bisogno dei mod per essere veramente interessante.... 265129[/snapback] Se intendi quello con le "macchine vecchie", mi sa che devi aspettare metà novembre....... 265132[/snapback] No, esce il 6/10/05 anche in Italia 265133[/snapback] Vedremo....tanto manca una settimana, vero? Ma le "macchine vecchie" avevano la telemetria di oggi? Spero di si, se no come farai a dire che è realistico.... 265136[/snapback] http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=121 Ecco la data. Per quanto riguarda la tua provocazione, dico due cose: 1. è stato dimostrato che il motore grafico e quello fisico coincidono con un semplice test. 2. perchè dici avevano? Gt legends non simula un campionato del passato, ma uno attuale. E comuque dubito abbiano la telemetria, anche se non è difficile mappare alcuni parametri /sempre che sia ammessa dal regolamento.
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) dove sono i simbin fanboy? 265126[/snapback] .... Mi pare che i Simbin con quel gmotor2 facciano uscire un gioco il 6 ottobre.... Un gioco completo fin dall'inizio, che non ha bisogno dei mod per essere veramente interessante.... 265129[/snapback] Se intendi quello con le "macchine vecchie", mi sa che devi aspettare metà novembre....... 265132[/snapback] No, esce il 6/10/05 anche in Italia 265133[/snapback] Vedremo....tanto manca una settimana, vero? Ma le "macchine vecchie" avevano la telemetria di oggi? Spero di si, se no come farai a dire che è realistico.... 265136[/snapback] http://www.it.atari.com/index.php?pg=product&id=121 Ecco la data. Per quanto riguarda la tua provocazione, dico due cose: 1. è stato dimostrato che il motore grafico e quello fisico coincidono con un semplice test. 2. perchè dici avevano? Gt legends non simula un campionato del passato, ma uno attuale. E comuque dubito abbiano la telemetria, anche se non è difficile mappare alcuni parametri /sempre che sia ammessa dal regolamento. 265142[/snapback] Talmente semplice da risultare inutile, come ti ho già scritto. La bontà di un motore grafico non la si dimostra per induzione: sa far bene una cazzatina, allora sa far bene tutto. In ogni caso, ti dico che prima del 10 novembre gtl te lo scordi. Checchè ne dica il sito dell'atari. CHissà come faranno i simboy a farsi piacere gtl senza la telemtria....che mai gli dirà che il gioco è realistico??????? Edited September 30, 2005 by carlo2
Guest Manaos Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 io noto solo che gli rFactor fanboy cercano il flame a tutti i costi. Grazie di nuovo ad Afdelta che ci darà questo gioello che mi farà riprendere in mano Factor.
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Solo una cosa e poi finiamo l'off topic, per rispetto degli utenti. Perchè se Atari dice una data, o Carlo, tu dovresti essere più credibile? Il gioco è in gold....
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 io noto solo che gli rFactor fanboy cercano il flame a tutti i costi. Grazie di nuovo ad Afdelta che ci darà questo gioello che mi farà riprendere in mano Factor. 265150[/snapback] Il gioiello è rfactor, Afdelta darà un contributo a renderlo ancora più grande.
Recommended Posts