Guest Manaos Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) Talmente semplice da risultare inutile, come ti ho già scritto. La bontà di un motore grafico non la si dimostra per induzione: sa far bene una cazzatina, allora sa far bene tutto. In ogni caso, ti dico che prima del 10 novembre gtl te lo scordi. Checchè ne dica il sito dell'atari. CHissà come faranno i simboy a farsi piacere gtl senza la telemtria....che mai gli dirà che il gioco è realistico??????? 265149[/snapback] ma non ti hanno ancora bannato definitivamente?? sei solo un danno per questo forum. Edited September 30, 2005 by Manaos
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Solo una cosa e poi finiamo l'off topic, per rispetto degli utenti. Perchè se Atari dice una data, o Carlo, tu dovresti essere più credibile? Il gioco è in gold.... 265152[/snapback] Vedremo tra pochi giorni chi avrà ragione....perchè ti scaldi tanto?
Guest carlo2 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) Talmente semplice da risultare inutile, come ti ho già scritto. La bontà di un motore grafico non la si dimostra per induzione: sa far bene una cazzatina, allora sa far bene tutto. In ogni caso, ti dico che prima del 10 novembre gtl te lo scordi. Checchè ne dica il sito dell'atari. CHissà come faranno i simboy a farsi piacere gtl senza la telemtria....che mai gli dirà che il gioco è realistico??????? 265149[/snapback] ma non ti hanno ancora bannato definitivamente?? sei solo un danno per questo forum. 265154[/snapback] Veramente quelli da bannare sareste voi, che mi avete indirizzato decine di post con SOLO degli insulti e delle prese per il ****. Io ho l'unica colpa di sostenere le mie idee. Se è vietato, che il moderatore mi avvisi. Edited September 30, 2005 by carlo2
Guest GIUSI Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Solo una cosa e poi finiamo l'off topic, per rispetto degli utenti. Perchè se Atari dice una data, o Carlo, tu dovresti essere più credibile? Il gioco è in gold.... 265152[/snapback] Vedremo tra pochi giorni chi avrà ragione....perchè ti scaldi tanto? 265158[/snapback] a me ste Carlo 2 mi da......
Guest Manaos Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Talmente semplice da risultare inutile, come ti ho già scritto. La bontà di un motore grafico non la si dimostra per induzione: sa far bene una cazzatina, allora sa far bene tutto. In ogni caso, ti dico che prima del 10 novembre gtl te lo scordi. Checchè ne dica il sito dell'atari. CHissà come faranno i simboy a farsi piacere gtl senza la telemtria....che mai gli dirà che il gioco è realistico??????? 265149[/snapback] ma non ti hanno ancora bannato definitivamente?? sei solo un danno per questo forum. 265154[/snapback] Veramente quelli da bannare sareste voi, che mi avete indirizzato decine di post con SOLO degli insulti e delle prese per il ****. Io ho l'unica colpa di sostenere le mie idee. Se è vietato, che il moderatore mi avvisi. 265162[/snapback] per rispetto per Afdelta che ci mette il l'anima nelle sue creazione direi di piantarla qui.
Guest GIUSI Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Talmente semplice da risultare inutile, come ti ho già scritto. La bontà di un motore grafico non la si dimostra per induzione: sa far bene una cazzatina, allora sa far bene tutto. In ogni caso, ti dico che prima del 10 novembre gtl te lo scordi. Checchè ne dica il sito dell'atari. CHissà come faranno i simboy a farsi piacere gtl senza la telemtria....che mai gli dirà che il gioco è realistico??????? 265149[/snapback] ma non ti hanno ancora bannato definitivamente?? sei solo un danno per questo forum. 265154[/snapback] Veramente quelli da bannare sareste voi, che mi avete indirizzato decine di post con SOLO degli insulti e delle prese per il ****. Io ho l'unica colpa di sostenere le mie idee. Se è vietato, che il moderatore mi avvisi. 265162[/snapback] per rispetto per Afdelta che ci mette il l'anima nelle sue creazione direi di piantarla qui. 265166[/snapback] ok.
Guest Tony Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 STANDING OVATION PER AFDELTA SEI UN MITO, GRAZIE PER IL TEMPO CHE CI DEDICHI!!!!!!!!!
Guest Ubaldo Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 STANDING OVATION PER AFDELTA SEI UN MITO, GRAZIE PER IL TEMPO CHE CI DEDICHI!!!!!!!!! 265171[/snapback] Il livello è quello delle piste degli sviluppatori, se non meglio....
Guest Tony Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 STANDING OVATION PER AFDELTA SEI UN MITO, GRAZIE PER IL TEMPO CHE CI DEDICHI!!!!!!!!! 265171[/snapback] Il livello è quello delle piste degli sviluppatori, se non meglio.... 265176[/snapback] l'ho vista su gtr, mi immagino solo con gli effetti grafici di rf.....
Recommended Posts