Jump to content

sono senza speranze?


bi555

Recommended Posts

niente...

ho provato molte cobinazioni possibili con il 3d analyzer ma quando faccio per salire in auto va in crash

almeno nella preview del garage prima della pista ho visto l'auto a colori anziche nera ma poi in pista riesco solo a vederre gli altri nel monitor ma quando faccio per partire torna al desk!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • bi555

    11

  • Zym

    1

Guest Ubaldo

Allora non ce la fa....

Mi capitò un problema simile un annetto fa sul vecchio portatile volendo giocare il demo di richard burns rally, e io non avevo il supporto degli shaders.

Finiva sempre con un crash.

Una volta partì ,p otevo selezionare auto, ecc., ma dopo la partenza sentivo solo rumori e guidavo con lo schermo nero, finchè il FF non mi avvisò di un bel frontale con qualche ostacolo...

Link to comment
Share on other sites

Allora non ce la fa....

Mi capitò un problema simile un annetto fa sul vecchio portatile volendo giocare il demo di richard burns rally, e io non avevo il supporto degli shaders.

Finiva sempre con un crash.

Una volta partì ,p otevo selezionare auto, ecc., ma dopo la partenza sentivo solo rumori e guidavo con lo schermo nero, finchè il FF non mi avvisò di un bel frontale con qualche ostacolo...

267250[/snapback]

tu non sai cosa dovrei settare su 3dAnalyzer perchè sono andato molto a tentativi...

in caso contrario non so se prendermi un PC o aspettare dopo Natale... devo affrontare delle altre spese in questo periodo e in più sono molto dubbioso su questo GTL

Edited by bi555
Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo

Domani scarico l'analyzer e ti dico cosa devi settare.

Certo vertex e pixel shader devono andare in software.

GTL: è divertente, secondo me. Ho giocato si e no 2 ore e mi sembra molto bello

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Domani scarico l'analyzer e ti dico cosa devi settare.

Certo vertex e pixel shader devono andare in software.

GTL: è divertente, secondo me. Ho giocato si e no 2 ore e mi sembra molto bello

267787[/snapback]

ciao!

hai novit

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r
ciao a tutti

il mio pc attualmente è un portatile toshiba satellite con scheda grafica Geforce4 460 GO e la demo di GT Legends non mi funziona:

secondo voi sono senza speranza oppure c'e il modo di riuscire a farlo funzionare? avevo sentito di programmi che riescono a rendere compatibili giochi che unsano i pixel shader anche su schede che non lo supportano...

ciao e grazie!

264519[/snapback]

imho, mi spiace x te ma mi sa che devi mollare il colpo.

Link to comment
Share on other sites

va che le GeForce Go e Mobility Radeon vanno un decimo rispetto le corrispettive GeForce e Radeon

quindi anche con un portatile da 3000 euro, nn avrai le prestazioni di un pc da 1000 asd.gif

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

il mio pc attualmente è un portatile toshiba satellite con scheda grafica Geforce4 460 GO e la demo di GT Legends non mi funziona:

secondo voi sono senza speranza oppure c'e il modo di riuscire a farlo funzionare? avevo sentito di programmi che riescono a rendere compatibili giochi che unsano i pixel shader anche su schede che non lo supportano...

ciao e grazie!

264519[/snapback]

imho, mi spiace x te ma mi sa che devi mollare il colpo.

301446[/snapback]

lo so ma sono in attesa di capire che pc "voglio" anche perch

Link to comment
Share on other sites

allora, comincia settando nel 3danalyzer questi parametri.

Attiva:

emulate pixelshadercaps.

Se non funziona aggiungi:

emulate other directx 8.1 caps.

Se non funziona ancora aggiugi:

force max pixel shader 1.1

Comunque temo che il gioco partir

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.