sono senza speranze? - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti

il mio pc attualmente è un portatile toshiba satellite con scheda grafica Geforce4 460 GO e la demo di GT Legends non mi funziona:

secondo voi sono senza speranza oppure c'e il modo di riuscire a farlo funzionare? avevo sentito di programmi che riescono a rendere compatibili giochi che unsano i pixel shader anche su schede che non lo supportano...

ciao e grazie!

Posted

Si, ma spesso si vedono strani artefatti grafici, e comuqnue il carico si lavoro per il processore è alto, ammesso che funzioni.

La tua scheda non funziona nemmeno selezionqando la compatibilità con le Direct X 7?

Posted
Si, ma spesso si vedono strani artefatti grafici, e comuqnue il carico si lavoro per il processore è alto, ammesso che funzioni.

La tua scheda non funziona nemmeno selezionqando la compatibilità con le Direct X 7?

264549[/snapback]

è l'unico modo in cui non crasha lanciando la gara ma l'auto di anteprima è tutta nera

quando poi vado in pista e provo a partire va in crash

coumunque qual'è questo programma che potrebbe aiutarmi?

Guest BlackRazor
Posted (edited)

264549[/snapback]

è l'unico modo in cui non crasha lanciando la gara ma l'auto di anteprima è tutta nera

quando poi vado in pista e provo a partire va in crash

coumunque qual'è questo programma che potrebbe aiutarmi?

264912[/snapback]

3D Analyzer.

Comunque giocare su un portatile rimane un'utopia, ci vuole un computer fisso, forse quando metteranno schede video vere e non integrate la cosa cambierà, ma per ora...

Ciao.

Edited by BlackRazor
Posted

Comunque giocare su un portatile rimane un'utopia, ci vuole un computer fisso, forse quando metteranno schede video vere e non integrate la cosa cambierà, ma per ora...

Ciao.

264916[/snapback]

[OT]Guarda che già sul mio portatile che monta una X700 mobile posso giocare benone a praticamente tutto (considerando anche che i monitor dei NB sono in genere a 15"), poi ci sono in giro notebook con 6800go e X800 che tirano come delle bestie.

Poi, se proprio si vuole esagerare.......: http://www.extremetech.com/article2/0,1697,1768299,00.asp

Certo costano un colpo e chiamarli 'portatili' è una licenza poetica asd.gif

Posted

Ah e dimenticavo, ormai è realtà anche sui NB la possibilità di sostituire le schede video.

Posted

io ho un portatile con la x700 128mb e gtr/rfactor e la demo di gtl girano da dio con tutti i dettagli settati al max wink.gif

Guest BlackRazor
Posted
Ah e dimenticavo, ormai è realtà anche sui NB la possibilità di sostituire le schede video.

265401[/snapback]

Il problema è il costo, un portatile decente con scheda video non integrata ti viene penso almeno 1100/1200 €, con quei soldi mi prendo il pc della NASA con una ATI X850 PCI-Express che fa anche il caffè, la maggior parte delle persone non ha tutti quei soldi per un computer che poi sarà più costoso rispetto a un pc fisso di pari fascia.

Ciao.

Posted
Il problema è il costo, un portatile decente con scheda video non integrata ti viene penso almeno 1100/1200 €, con quei soldi mi prendo il pc della NASA con una ATI X850 PCI-Express che fa anche il caffè, la maggior parte delle persone non ha tutti quei soldi per un computer che poi sarà più costoso rispetto a un pc fisso di pari fascia.

Ciao.

265445[/snapback]

OK, che siano cari non è una novità, in ogni caso si può fare, è tuttaltro che un'utopia.

E in ogni caso, rimane un portatile, con tutti i vantaggi del caso.

Poi che tu riesci a completare un 'superPC', compreso di monitor con una X850 a 1200 euro mi pare un pelo ottimistico smile.gif

Guest BlackRazor
Posted (edited)

Ciao.

265445[/snapback]

OK, che siano cari non è una novità, in ogni caso si può fare, è tuttaltro che un'utopia.

E in ogni caso, rimane un portatile, con tutti i vantaggi del caso.

Poi che tu riesci a completare un 'superPC', compreso di monitor con una X850 a 1200 euro mi pare un pelo ottimistico smile.gif

265452[/snapback]

Mica ho parlato di monitor, io parlavo solo di pc, comunque effettivamente sono poco obiettivo su questo, i portatili proprio non mi piacciono, si spendono un sacco di soldi per un computer di fascia media che sta accesso 2 ore, massimo 3, e poi va ricaricato per 4-5 ore (su questo dato non sono sicuro, non mi intendo di tempi di ricarica per batterie di portatili), insomma, un affare biggrin.gif

Poi adesso i portatili vanno di moda (e io odio le mode) perchè occupano meno spazio, per cui li compra tanta gente (ignorante) che poi tanto non avrà mai bisogno di portarli fuori dall'uscio di casa:

"Ho comprato un computer nuovo, un portatile"

"Ma costa il doppio di un pc normale, va la metà e tanto il computer lo usi solo a casa"

"Sì, ma va di moda, e fa figo"

Silenzio imbarazzante...

Vabbè fine della filippica antiportatile, io sono contento con la mia bomba fissa, pesa 15 chili ma va che è una meraviglia biggrin.gif

Edited by BlackRazor