bi555 Posted September 28, 2005 Posted September 28, 2005 ciao a tutti il mio pc attualmente è un portatile toshiba satellite con scheda grafica Geforce4 460 GO e la demo di GT Legends non mi funziona: secondo voi sono senza speranza oppure c'e il modo di riuscire a farlo funzionare? avevo sentito di programmi che riescono a rendere compatibili giochi che unsano i pixel shader anche su schede che non lo supportano... ciao e grazie!
Guest Ubaldo Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Si, ma spesso si vedono strani artefatti grafici, e comuqnue il carico si lavoro per il processore è alto, ammesso che funzioni. La tua scheda non funziona nemmeno selezionqando la compatibilità con le Direct X 7?
bi555 Posted September 29, 2005 Author Posted September 29, 2005 Si, ma spesso si vedono strani artefatti grafici, e comuqnue il carico si lavoro per il processore è alto, ammesso che funzioni. La tua scheda non funziona nemmeno selezionqando la compatibilità con le Direct X 7? 264549[/snapback] è l'unico modo in cui non crasha lanciando la gara ma l'auto di anteprima è tutta nera quando poi vado in pista e provo a partire va in crash coumunque qual'è questo programma che potrebbe aiutarmi?
Guest BlackRazor Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 (edited) Si, ma spesso si vedono strani artefatti grafici, e comuqnue il carico si lavoro per il processore è alto, ammesso che funzioni. La tua scheda non funziona nemmeno selezionqando la compatibilità con le Direct X 7? 264549[/snapback] è l'unico modo in cui non crasha lanciando la gara ma l'auto di anteprima è tutta nera quando poi vado in pista e provo a partire va in crash coumunque qual'è questo programma che potrebbe aiutarmi? 264912[/snapback] 3D Analyzer. Comunque giocare su un portatile rimane un'utopia, ci vuole un computer fisso, forse quando metteranno schede video vere e non integrate la cosa cambierà, ma per ora... Ciao. Edited September 29, 2005 by BlackRazor
Guest rOOk Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Comunque giocare su un portatile rimane un'utopia, ci vuole un computer fisso, forse quando metteranno schede video vere e non integrate la cosa cambierà, ma per ora... Ciao. 264916[/snapback] [OT]Guarda che già sul mio portatile che monta una X700 mobile posso giocare benone a praticamente tutto (considerando anche che i monitor dei NB sono in genere a 15"), poi ci sono in giro notebook con 6800go e X800 che tirano come delle bestie. Poi, se proprio si vuole esagerare.......: http://www.extremetech.com/article2/0,1697,1768299,00.asp Certo costano un colpo e chiamarli 'portatili' è una licenza poetica
Guest rOOk Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Ah e dimenticavo, ormai è realtà anche sui NB la possibilità di sostituire le schede video.
Zym Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 io ho un portatile con la x700 128mb e gtr/rfactor e la demo di gtl girano da dio con tutti i dettagli settati al max
Guest BlackRazor Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Ah e dimenticavo, ormai è realtà anche sui NB la possibilità di sostituire le schede video. 265401[/snapback] Il problema è il costo, un portatile decente con scheda video non integrata ti viene penso almeno 1100/1200 €, con quei soldi mi prendo il pc della NASA con una ATI X850 PCI-Express che fa anche il caffè, la maggior parte delle persone non ha tutti quei soldi per un computer che poi sarà più costoso rispetto a un pc fisso di pari fascia. Ciao.
Guest rOOk Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Il problema è il costo, un portatile decente con scheda video non integrata ti viene penso almeno 1100/1200 €, con quei soldi mi prendo il pc della NASA con una ATI X850 PCI-Express che fa anche il caffè, la maggior parte delle persone non ha tutti quei soldi per un computer che poi sarà più costoso rispetto a un pc fisso di pari fascia. Ciao. 265445[/snapback] OK, che siano cari non è una novità, in ogni caso si può fare, è tuttaltro che un'utopia. E in ogni caso, rimane un portatile, con tutti i vantaggi del caso. Poi che tu riesci a completare un 'superPC', compreso di monitor con una X850 a 1200 euro mi pare un pelo ottimistico
Guest BlackRazor Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 (edited) Il problema è il costo, un portatile decente con scheda video non integrata ti viene penso almeno 1100/1200 €, con quei soldi mi prendo il pc della NASA con una ATI X850 PCI-Express che fa anche il caffè, la maggior parte delle persone non ha tutti quei soldi per un computer che poi sarà più costoso rispetto a un pc fisso di pari fascia. Ciao. 265445[/snapback] OK, che siano cari non è una novità, in ogni caso si può fare, è tuttaltro che un'utopia. E in ogni caso, rimane un portatile, con tutti i vantaggi del caso. Poi che tu riesci a completare un 'superPC', compreso di monitor con una X850 a 1200 euro mi pare un pelo ottimistico 265452[/snapback] Mica ho parlato di monitor, io parlavo solo di pc, comunque effettivamente sono poco obiettivo su questo, i portatili proprio non mi piacciono, si spendono un sacco di soldi per un computer di fascia media che sta accesso 2 ore, massimo 3, e poi va ricaricato per 4-5 ore (su questo dato non sono sicuro, non mi intendo di tempi di ricarica per batterie di portatili), insomma, un affare Poi adesso i portatili vanno di moda (e io odio le mode) perchè occupano meno spazio, per cui li compra tanta gente (ignorante) che poi tanto non avrà mai bisogno di portarli fuori dall'uscio di casa: "Ho comprato un computer nuovo, un portatile" "Ma costa il doppio di un pc normale, va la metà e tanto il computer lo usi solo a casa" "Sì, ma va di moda, e fa figo" Silenzio imbarazzante... Vabbè fine della filippica antiportatile, io sono contento con la mia bomba fissa, pesa 15 chili ma va che è una meraviglia Edited October 1, 2005 by BlackRazor
Recommended Posts