FlyGilles Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 oky in lobby sono flygilles , dentro la sessione yuric ...quindi se vedete un yuric in sessione ....muauauau sono io
Guest Ubaldo Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Io, poichè son prevedibile sono uleo in lobby. Spero di esserci. Il cattivo tempo e la tramontana allontanano la bici da corsa e avvicinano la macchina da corsa (virtuale....)
Guest AsterX Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Sì! Mi sono alzato da una ventina di minuti, ma prometto di non mancare alle prossime...
Guest Tony Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Sì! Mi sono alzato da una ventina di minuti, ma prometto di non mancare alle prossime... 265700[/snapback] scusate, non sapevo ci si trovasse.........
Guest ivan conte Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 AZZ DORMIVO ..... .......... CHE NE PENSATE DI 1 GARA OGGI CI SI TROVA IN LOBBY ALLE 4 ??? :
Guest Tony Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 scusate alzato 10 minuti fa ....... scusate 265714[/snapback] ot scusate, perchè ti sono rimasti i numeri dei messaggi a te fly?
Recommended Posts