El_Vise Posted September 30, 2005 Author Posted September 30, 2005 MA una cup con la Morgan non sarebbe anche più divertente? 265051[/snapback] Anche con le fiat 500, basta correre (i monomarca mi piacciono da morire...vedi Elise cup)...le Porsche mi piacciono in particolare, la trovo una tra le più belle macchine mai costruite nella storia dell'automobile
sarge Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Dunque...finalmente anch'io posso girare online....domenica mattina,cioe' domani,se mi volete,posso girare con voi
Guest Ubaldo Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Dunque...finalmente anch'io posso girare online....domenica mattina,cioe' domani,se mi volete,posso girare con voi 265488[/snapback] Ma certo, che ci si diverte!! Visto il maltempo del "mondo esterno", potrei esserci anch'io
Guest ivan conte Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 vise io ci sono basta correre anchio avevo proposto 1 min camp con l elise ma tanti discorsi e pochi fatti io ci soooono
El_Vise Posted October 1, 2005 Author Posted October 1, 2005 Ok, facciamo così....ore 10,00 chi è interessato si faccia trovare in lobby...poi lì si decide, dove e con cosa, si corre
sarge Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 driving italia?Oh.comunque nn aspettatevi miracoli da me....saro' lento...
Guest lupacchiotto Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Parteciperei pure io..se non fosse che mi arriva lunedì GTR
El_Vise Posted October 1, 2005 Author Posted October 1, 2005 Ripeto, ore 10,00 in lobby...da lì decidiamo con che macchine correre (se non volete le Porsche) e in che circuito (tanto sono sicuro che di server vuoti ne troviamo )...poi decidiamo la gara dopo quando e dove farla....l'importante, direi, è di cominciare...poi le cose verranno da sè ...direi di restare sulle 4/5 gare al massimo e stilare la classifica man manoper vedere alla fine chi vince il mini champ! Al vincitore pagherò di tasca mia una cena (dolce e caffè compreso)....basta che se la venga a prendere qui (sarà, ma quando ci scommetto qualcosa mi diverto di più )
Recommended Posts