Porsche cup - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
MA una cup con la Morgan non sarebbe anche più divertente?

265051[/snapback]

Anche con le fiat 500, basta correre (i monomarca mi piacciono da morire...vedi Elise cup)...le Porsche mi piacciono in particolare, la trovo una tra le più belle macchine mai costruite nella storia dell'automobile rolleyes.gif

Posted

Dunque...finalmente anch'io posso girare online....domenica mattina,cioe' domani,se mi volete,posso girare con voi

Guest Ubaldo
Posted
Dunque...finalmente anch'io posso girare online....domenica mattina,cioe' domani,se mi volete,posso girare con voi

265488[/snapback]

Ma certo, che ci si diverte!!

Visto il maltempo del "mondo esterno", potrei esserci anch'io

Guest ivan conte
Posted

vise io ci sono basta correre anchio avevo proposto 1 min camp con l elise ma tanti discorsi e pochi fatti io ci soooono

Posted

Ok, facciamo così....ore 10,00 chi è interessato si faccia trovare in lobby...poi lì si decide, dove e con cosa, si corre rischio.gifciao.gif

Posted

driving italia?Oh.comunque nn aspettatevi miracoli da me....saro' lento...

Posted

alors c'è gara domattina? smile.gif

Guest lupacchiotto
Posted

Parteciperei pure io..se non fosse che mi arriva lunedì GTR sad.gif

Posted

Ripeto, ore 10,00 in lobby...da lì decidiamo con che macchine correre (se non volete le Porsche) e in che circuito (tanto sono sicuro che di server vuoti ne troviamo wink.gif )...poi decidiamo la gara dopo quando e dove farla....l'importante, direi, è di cominciare...poi le cose verranno da sè rolleyes.gif ...direi di restare sulle 4/5 gare al massimo e stilare la classifica man manoper vedere alla fine chi vince il mini champ! Al vincitore pagherò di tasca mia una cena (dolce e caffè compreso)....basta che se la venga a prendere qui tongue.gif (sarà, ma quando ci scommetto qualcosa mi diverto di più cool.gif )