Porsche cup - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Volevo sapere se qualcuno era interessato a correre un mini campionato monomarca con le Porsche, da corrersi la domenica mattina o sabato mattina!

Giusto 5/6 gare in modo da non andare molto avanti e perdere possibili "piloti" per strada; cosi potremmo vedere anche qualche Porsche oltre ai soliti Ferrarini tongue.gif

Logicamente con l'appoggio di Velo per il server.....ma è giusto per vedere in quanti saremmo.

ciao.gif

Posted
Volevo sapere se qualcuno era interessato a correre un mini campionato monomarca con le Porsche, da corrersi la domenica mattina o sabato mattina!

Giusto 5/6 gare in modo da non andare molto avanti e perdere possibili "piloti" per strada; cosi potremmo vedere anche qualche Porsche oltre ai soliti Ferrarini tongue.gif

Logicamente con l'appoggio di Velo per il server.....ma è giusto per vedere in quanti saremmo.

ciao.gif

264307[/snapback]

ci sono e prendo la prima prenotazione nella scelta auto smilie_daumenpos.gif

Posted (edited)

Sembra una bella idea! (non so se ci sono però, causa ciclismo amatoriale, mooooolto amatoriale...)

P.S.: ma il server di drivingitalia per gtr è tornato free o mi sbaglio?

Edited by Ubaldo
Posted

Sabato o domenica mattina potrei anche esserci, purchè sia un po' sul tardi la gara (dalle 11 in poi, minimo).

Io direi garette da 50-60 minuti max, così si arriva in fondo con le gomme sfatte, oppure qualche ardito può provare la sosta...

Piuttosto, si usano le GT3RS o le CUP? Queste ultime sono decisamente meno prestanti ma hanno anche meno settaggi disponibili...

Posted

Io le CUP le ho guidate poco, ma sembrano molto interessanti, e molto adatte per divertirsi.

Posted

domenica mattina ci sono pure io smile.gif

domanda : se il mini campionato si svolgerà sul server di.net si dovrà essere abbonati immagino, la mia non è polemica, è solo per capire chi può e chi non può partecipare..dato che non essendo abbonato a di.net... la domanda sorge spontanea.

Posted
domenica mattina ci sono pure io smile.gif

domanda : se il mini campionato si svolgerà sul server di.net si dovrà essere abbonati immagino,  la  mia non è polemica, è solo per capire chi può e chi non può partecipare..dato che non essendo abbonato a di.net... la domanda sorge spontanea.

264518[/snapback]

Infatti è quello che chiedevo io stesso poco più su....

Posted

Il mio era un sondaggio per vedere intanto se si raggiunge un determinato numero di partecipanti (in poche parole se la cosa interessa).

Velocipede è l'unico che può rispondere sul discorso server hail.gif

Una volta avuto risposta sulla possibilità o no di avere un server e le modalità d'uso potremmo giudicare se la cosa è fattibile o no! wink.gif

p.s. mal che vada ci si potrebbe organizzare di trovarci ad una tal ora in lobby e si entra nei server disponibili.....tanto, da quel che ho potuto vedere sono praticamente sempre deserti...figuriamoci la domenica mattina tongue.gif

Posted

Mi disp ma il fine sett no, poi di mattina...

Posted

MA una cup con la Morgan non sarebbe anche più divertente?