Ryu_Hoshi Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 La cosa bella dei menù di rFactor è che vengono generati sulla base del codice di scripting contenuto nel file ui.osc. In teoria quindi si potrebbero stravolgere completamente, sia per grafica che per disposizioni. Addentrarsi nel codice di 500kb è un'impresa però. Ci vorrebbe un bel editor. 262678[/snapback] schummy?????????? ci sarà anche un tools su questo?
Schummy1 Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 La cosa bella dei menù di rFactor è che vengono generati sulla base del codice di scripting contenuto nel file ui.osc. In teoria quindi si potrebbero stravolgere completamente, sia per grafica che per disposizioni. Addentrarsi nel codice di 500kb è un'impresa però. Ci vorrebbe un bel editor. 262678[/snapback] schummy?????????? ci sarà anche un tools su questo? 262756[/snapback] Sempre in linea molto teorica i tools saranno completi per l'editing totale di rfactor. La cosa che mi lascia perplesso è: Che senso ha modificare i menù? Non è come F1Challenge... Qua inserire una nuova serie è molto semplice...
Guest AsterX Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Modificare i menu ha senso per chi, come me, non sopporta quel tipo di impostazione. Tra l'altro, io ho un monitor con una discreta risoluzione, che mi permetterebbe di avere sott'occhio un bel po' di opzioni in un'unica schermata, invece di saltare di qua e di là. In più mi tocca tenermi una risoluzione inferiore espansa ed interpolata...almeno in nr2003 e gpl mi tengo quella nativa senza che il sim faccia tutto per conto suo...
Ryu_Hoshi Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 anche a me piace modificare i menu, cioè non stravolgeri, però fare dei menu con i comandi che si usano di più a portata di mano o di click, non che per magari modficare una impostazione del volante devi andare qui,la,di sopra e poi modificare....
Recommended Posts