Modificare la grafica dei Menu - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Modificare la grafica dei Menu

Recommended Posts

Posted
La cosa bella dei menù di rFactor è che vengono generati sulla base del codice di scripting contenuto nel file ui.osc. In teoria quindi si potrebbero stravolgere completamente, sia per grafica che per disposizioni. Addentrarsi nel codice di 500kb è un'impresa però. Ci vorrebbe un bel editor.  wink.gif

ciao.gif

262678[/snapback]

schummy?????????? ci sarà anche un tools su questo? biggrin.gif

Posted
La cosa bella dei menù di rFactor è che vengono generati sulla base del codice di scripting contenuto nel file ui.osc. In teoria quindi si potrebbero stravolgere completamente, sia per grafica che per disposizioni. Addentrarsi nel codice di 500kb è un'impresa però. Ci vorrebbe un bel editor.  wink.gif

ciao.gif

262678[/snapback]

schummy?????????? ci sarà anche un tools su questo? biggrin.gif

262756[/snapback]

Sempre in linea molto teorica i tools saranno completi per l'editing totale di rfactor. La cosa che mi lascia perplesso è:

Che senso ha modificare i menù? Non è come F1Challenge... Qua inserire una nuova serie è molto semplice...

Posted

Modificare i menu ha senso per chi, come me, non sopporta quel tipo di impostazione. Tra l'altro, io ho un monitor con una discreta risoluzione, che mi permetterebbe di avere sott'occhio un bel po' di opzioni in un'unica schermata, invece di saltare di qua e di là. In più mi tocca tenermi una risoluzione inferiore espansa ed interpolata...almeno in nr2003 e gpl mi tengo quella nativa senza che il sim faccia tutto per conto suo...

Posted

anche a me piace modificare i menu, cioè non stravolgeri, però fare dei menu con i comandi che si usano di più a portata di mano o di click, non che per magari modficare una impostazione del volante devi andare qui,la,di sopra e poi modificare....