Guest Dinix Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Mi piacerebbe fare qualche modifica alla grafica dei Menu, qualcuno ci ha già provato ha qualche dritta ? Strumenti da usare e soprattutto dove stanno i file ?
Guest civediamodomani Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Per il momento non è possibile perchè bisognerebbe aprire il file showroom.mas e modificare i jpg all'interno. Non hanno ancora tirato fuori il tool adatto.
Guest AsterX Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 No, in realtà esistono due utility da usare da linea di comando: mas2files e files2mas con le quali estrarre e creare file mas. Non ho più il link, ma il nome delle utility è mas2files e files2mas. Appena provato con lo showroom.mas e funziona. D'altronde anche i nomi dei file delle texture dei circuiti sin qui create da qualche parte devono pur averli presi.
Guest civediamodomani Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 hai ragione, nn c'avevo pensato o cmq credevo che gli isi c'entrassero qualcosa nelle piste uscite finora. se ti ricapita il link postalo per favore
Magnus Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=222003
Guest AsterX Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 hai ragione, nn c'avevo pensato o cmq credevo che gli isi c'entrassero qualcosa nelle piste uscite finora. se ti ricapita il link postalo per favore 262171[/snapback] A parte le piste fatte ex-novo (con le quali probabilmente gli ISI in qualche modo c'entrano...), il mio discorso si riferiva ai semplici aggiornamenti di texture, che si possono fare solo conoscendo il nome della texture stessa da modificare (tipo le nuove gomme della IS o i cartelloni pubblicitari di Mills). Cosa che si può vedere solo aprendo il mas.
Schummy1 Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Le piste che sono uscite fino ad ora (per il momento solo 2) sono state fatte da persone con i tools in mano=Betatester del development di rFactor. Basta aspettare e poi pioveranno dal cielo. Da quello che so non è difficile convertire le piste, anzi...
Codename87 Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Io ho messo il Quick Menù, quello che modifica tutti i pulsanti sulla sinistra. Esattamente non ricordo dove l'ho scaricato, se vi interessa lo uploado e lo linko
Ryu_Hoshi Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 (edited) ma come cacchio si usano quei due file? per esportare i file dentro al mas? perchè ho gia estratto tutte le textue e le sto convertendo in dds, così voglio vedere se riesco a far partire il circuito del mugello per rfactor, nel gioco me lo rileva ecc...ma quando faccio partire il circuito mi da errore del mas, evidentement perchè ci sono i file in formato jg e tga invece di dds Edited September 23, 2005 by Ryu_Hoshi
Ryu_Hoshi Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 raga sono riuscito ad estrarre il mas, il procedimento è un pochetto lungo ma è una boiata, adesso provo a convertirmi il circuito del mugello
Recommended Posts