Ryu_Hoshi Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 conversione circuito annulata se era per un fatto di cambiare estensione all'immagine e farla in dds ok, ma non so come convrtire i file 3d
Schummy1 Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 conversione circuito annulata se era per un fatto di cambiare estensione all'immagine e farla in dds ok, ma non so come convrtire i file 3d 262327[/snapback] Senza tools non si converte nulla con quei due files... Fidatevi...
Schummy1 Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 tentar non nuoce 262344[/snapback] Tentar significa non leggere in giro Pensi che se fosse stato così facile convertire una pista non ce ne sarebbero già in giro una marea? Perchè, la gente può dire quello che vuole, ma io ho sempre visto conversioni da GP4, F12001, F12002, CH e (soprattutto) SBK2001. Adesso non credo neanche lontanamente che se qualcuno si sogna di copiare una pista da GTR o GTL lo mangiano... Non ci credo e sono convinto che presto le avremo tutte. Dalla prima all'ultima.
arc_team Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Io ho messo il Quick Menù, quello che modifica tutti i pulsanti sulla sinistra. Esattamente non ricordo dove l'ho scaricato, se vi interessa lo uploado e lo linko 262267[/snapback] Beh se metti il link qualcuno potrebbe provarci a fare ciò che hai fatto tu. Potresti postare uno shot?
Guest Dinix Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Sono riuscito ! Con i due file FILES2MAS e MAS2FILES ho convertito i file mas di RF e sono riuscito a fare delle piccole prove per la modifica dei menu. Purtroppo non ho trovato il file dello sfondo ... Lunedì se riesco posto qualcosa.
Schummy1 Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Sono riuscito ! Con i due file FILES2MAS e MAS2FILES ho convertito i file mas di RF e sono riuscito a fare delle piccole prove per la modifica dei menu. Purtroppo non ho trovato il file dello sfondo ... Lunedì se riesco posto qualcosa. 262605[/snapback] Benissimo. Tienici informati. Potrebbe risultare utile per i futuri mod!
simoneser Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 mi pare che il file sia o shoroom.mas in vehicles o UIData
SkyGT Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Modificare la grafica dei pulsanti è semplicissimo con i due file per unpakkare e pakkare i mas. Questi i comandi: mas2files - mas2files.exe nomefile.mas files2mas - files2mas.exe *.* nomefile.mas chiaramente i file exe devono essere nella stessa cartella dei files interessati Ricordatevi di fare sempre i backup Per quanto riguarda i tracciati o comunque i files 3D fino a che non creano 1 filtro per esportare quei file in un programma di grafica non si può convertire nulla. Se con questo post sono stato ripetitivo scusatemi. Ciao
Lorys^DRM Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 La cosa bella dei menù di rFactor è che vengono generati sulla base del codice di scripting contenuto nel file ui.osc. In teoria quindi si potrebbero stravolgere completamente, sia per grafica che per disposizioni. Addentrarsi nel codice di 500kb è un'impresa però. Ci vorrebbe un bel editor.
Recommended Posts