Vaillant Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 ... Premesso che devo ancora girare a lime con la rhez potenziata, dico solo che con nK e la mini ho girato in 1.04 basso, ed ho visto gente staccare 1.03.5xx. La rhez pompata mi pare "leggermente" più potente di quella mini ... Infatti dalle mie parti (.... brocche ) in tale località si gira in 1.01.430 .... attendo "novità" replay e setup .... qui sopra
Guest BlueSummer Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Devo dire che il layout è leggermente diverso dalla lime di nK, ed alcune curve lente sono più strette rallentando di molto l'andatura. Ho fatto qualche giro e con l'assetto di default ho girato prudentemente sull'1.04. Ritoccando un po' i rapporti ho staccato un 1.03, ma mi giro spesso. E' mio parere cmq che la rhez powerfull su questa pista possa scendere sotto il minuto.
Vaillant Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 . ..E' mio parere cmq che la rhez powerfull su questa pista possa scendere sotto il minuto. .. Lo credo anch'io ......
Recommended Posts