Magnus Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Le corse non son fatte solo di trazioni posteriori... Con questa premessa da suino, volevo solo dirvi che mi sto intrippando parecchio con la Rhez e devo dire che ha un comportamento molto realistico (raffrontandolo alla Leon SuperCoppa che ho provato ad Adria). Provatela! Nel frattempo posso dirvi che a Birmingham GP sono sull' 1'40"
Codename87 Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 E' una figata perchè si possono fare delle derapate spettacolari senza fare troppa fatica
Guest Uff Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Ohhh, visto che qualcuno ha deciso di aprire un topic sulla Rhez voglio fare anch'io una domanda che mi gira da un po' di tempo: a li livello di setup, come ci si deve comportare? Essendo una trazione anteriore, è necessario invertire tutto ciò che si fa di solito?
Vaillant Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 (edited) ... mi sto intrippando parecchio con la Rhez ... Upgradàta o "liscia"? Edited September 18, 2005 by Vaillant
Magnus Posted September 18, 2005 Author Posted September 18, 2005 ... mi sto intrippando parecchio con la Rhez ... Upgradàta o "liscia"? 259866[/snapback] Bombata al massimo!
Magnus Posted September 18, 2005 Author Posted September 18, 2005 Ohhh, visto che qualcuno ha deciso di aprire un topic sulla Rhez voglio fare anch'io una domanda che mi gira da un po' di tempo: a li livello di setup, come ci si deve comportare? Essendo una trazione anteriore, è necessario invertire tutto ciò che si fa di solito? 259863[/snapback] Morbidissima davanti, rigidissima dietro... Io la preferisco sovrasterzante, così aprendo il gas si corregge la traiettoria aprendola a piacimento. Comunque Alessandro balzan saprà darvi maggiori dettagli a riguardo
Guest scarde Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 io invece la odio non mi prende proprio,non ho feeling. almeno sottosterza parecchio...e io vivo di sottosterzo
Guest GiBBox_RoMe Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Io dopo 2 giri ho le gomme anteriori a 190°! Postate un setup?
Recommended Posts