Rhez rulez! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Le corse non son fatte solo di trazioni posteriori... biggrin.gif

Con questa premessa da suino, volevo solo dirvi che mi sto intrippando parecchio con la Rhez e devo dire che ha un comportamento molto realistico (raffrontandolo alla Leon SuperCoppa che ho provato ad Adria).

Provatela! rischio.gif

Nel frattempo posso dirvi che a Birmingham GP sono sull' 1'40" gun.gif

Posted

E' una figata perchè si possono fare delle derapate spettacolari senza fare troppa fatica biggrin.gif

Posted

Ohhh, visto che qualcuno ha deciso di aprire un topic sulla Rhez voglio fare anch'io una domanda che mi gira da un po' di tempo: a li livello di setup, come ci si deve comportare? Essendo una trazione anteriore, è necessario invertire tutto ciò che si fa di solito?

Posted (edited)
... mi sto intrippando parecchio con la Rhez ...

Upgradàta o "liscia"?

Edited by Vaillant
Posted
... mi sto intrippando parecchio con la Rhez ...

Upgradàta o "liscia"?

259866[/snapback]

Bombata al massimo! figo.gif

Posted
Ohhh, visto che qualcuno ha deciso di aprire un topic sulla Rhez voglio fare anch'io una domanda che mi gira da un po' di tempo: a li livello di setup, come ci si deve comportare? Essendo una trazione anteriore, è necessario invertire tutto ciò che si fa di solito?

259863[/snapback]

Morbidissima davanti, rigidissima dietro... Io la preferisco sovrasterzante, così aprendo il gas si corregge la traiettoria aprendola a piacimento. Comunque Alessandro balzan saprà darvi maggiori dettagli a riguardo wink.gif

Posted

io invece la odio asd.gif

non mi prende proprio,non ho feeling.

almeno sottosterza parecchio...e io vivo di sottosterzo biggrin.gif

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Io dopo 2 giri ho le gomme anteriori a 190°!

Postate un setup?