Vaillant Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 (edited) Bando alle ciàncie!!! Che tempo fai a "Lime Rock patched no-chicane" con la "signorina bombàta"? .... o anche altri tempi. Se alleghi telemetria meglio! ..... vado a farmi un paio di giretti con la "tipa" Edited September 18, 2005 by Vaillant
Guest nickname Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Io dopo 2 giri ho le gomme anteriori a 190°! Postate un setup? 259916[/snapback] idem
Vaillant Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 (edited) ... Postate un setup? A Lime std mi sta dando grosse soddisfazioni. Ma sul giro secco. Non so quanto/se durerebbe tanto in una gara ... notare la ruota posteriore destra nei curvoni a destra Lime_Std.rar replay.rar Edited September 18, 2005 by Vaillant
Guest Uff Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 (edited) Morbidissima davanti, rigidissima dietro... Io la preferisco sovrasterzante, così aprendo il gas si corregge la traiettoria aprendola a piacimento. Comunque Alessandro balzan saprà darvi maggiori dettagli a riguardo 259884[/snapback] Uhm, allora è come mi ricordavo dall'Etcc Mod ma non avevo messo in pratica (non a caso ho sempre le anteriori a 130 gradi e le posteriori a 70-80...!). Grazie. Edited September 18, 2005 by Uff
Guest Max Angelo Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Si si ma il cockpit fa schifo Seriamente, mi fa molto piacere leggere buone cose anche sulle SRGP ....... e Limerock è perfetta anche per le RHEZ GT1 !!! Per *provare* a tenere le gomme su un un range accettabile di temperatura, provate ad irrigidire le barre. Non che faccia miracoli, ma allevia un po' lo sforzo sulle anteriori.
Magnus Posted September 19, 2005 Author Posted September 19, 2005 Bando alle ciàncie!!! Che tempo fai a "Lime Rock patched no-chicane" con la "signorina bombàta"? .... o anche altri tempi. Se alleghi telemetria meglio! ..... vado a farmi un paio di giretti con la "tipa" 259921[/snapback] 44"1 a Sardian. Altre piste non le ho ancora provate con la Rhez
Guest Pi3r Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Per *provare* a tenere le gomme su un un range accettabile di temperatura, provate ad irrigidire le barre. Non che faccia miracoli, ma allevia un po' lo sforzo sulle anteriori. 259996[/snapback] giusto, infatti le gomme si sbriciolano in uscita ogni volta che si esce con gas spalancato...lasciano giù delle svirgolate di diversi metri
Guest viper70 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 1.05.5xx lime rock no chicane com'è? na chiavica? bhuhahahahaha Comunque molto molto divertenti da guidare e anche se sembra non sono per niente facili da guidare per portarle al limite (o quanto meno ad avvicinarsi ) però che
Codename87 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ohhh, visto che qualcuno ha deciso di aprire un topic sulla Rhez voglio fare anch'io una domanda che mi gira da un po' di tempo: a li livello di setup, come ci si deve comportare? Essendo una trazione anteriore, è necessario invertire tutto ciò che si fa di solito? 259863[/snapback] Morbidissima davanti, rigidissima dietro... Io la preferisco sovrasterzante, così aprendo il gas si corregge la traiettoria aprendola a piacimento. Comunque Alessandro balzan saprà darvi maggiori dettagli a riguardo 259884[/snapback] Ma questo settaggio per la stabilità o per fare mega derapate? Se è per la prima, come bisogna settarla per agevolare ancora di più le derapate?
Guest BlueSummer Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 (edited) 1.05.5xx lime rock no chicane com'è? na chiavica? bhuhahahahaha Premesso che devo ancora girare a lime con la rhez potenziata, dico solo che con nK e la mini ho girato in 1.04 basso, ed ho visto gente staccare 1.03.5xx. La rhez pompata mi pare "leggermente" più potente di quella mini Per quanto riguarda l'1.40 a Birg...un noto chiappone bannato ha staccato 1.39.7 con l'assetto di default. Se l'inetto riesce a salvare il replay ( ) magari lo posto ... Edited September 19, 2005 by BlueSummer
Recommended Posts