Rhez rulez! - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Bando alle ciàncie!!! mad1.gif

Che tempo fai a "Lime Rock patched no-chicane" con la "signorina bombàta"? mad1.gifmad1.gif

.... o anche altri tempi.

Se alleghi telemetria meglio! hail.gif

..... vado a farmi un paio di giretti con la "tipa" rischio.gif

Edited by Vaillant
Guest nickname
Posted
Io dopo 2 giri ho le gomme anteriori a 190°!

Postate un setup?

259916[/snapback]

idem

Posted (edited)
... Postate un setup?

A Lime std mi sta dando grosse soddisfazioni. Ma sul giro secco. Non so quanto/se durerebbe tanto in una gara confused1.gif

... notare la ruota posteriore destra nei curvoni a destra laugh.gif

Lime_Std.rar

replay.rar

Edited by Vaillant
Posted (edited)
Morbidissima davanti, rigidissima dietro... Io la preferisco sovrasterzante, così aprendo il gas si corregge la traiettoria aprendola a piacimento. Comunque Alessandro balzan saprà darvi maggiori dettagli a riguardo  wink.gif

259884[/snapback]

Uhm, allora è come mi ricordavo dall'Etcc Mod ma non avevo messo in pratica (non a caso ho sempre le anteriori a 130 gradi e le posteriori a 70-80...!).

Grazie. smile.gif

Edited by Uff
Guest Max Angelo
Posted

Si si ma il cockpit fa schifo asd.gif

Seriamente, mi fa molto piacere leggere buone cose anche sulle SRGP ....... e Limerock è perfetta anche per le RHEZ GT1 !!! smile.gif

Per *provare* a tenere le gomme su un un range accettabile di temperatura, provate ad irrigidire le barre. Non che faccia miracoli, ma allevia un po' lo sforzo sulle anteriori.

Posted
Bando alle ciàncie!!!  mad1.gif

Che tempo fai a "Lime Rock patched no-chicane"  con la "signorina bombàta"?  mad1.gif  mad1.gif

.... o anche altri tempi.

Se alleghi telemetria meglio!  hail.gif

..... vado a farmi un paio di giretti con la "tipa"  rischio.gif

259921[/snapback]

44"1 a Sardian. Altre piste non le ho ancora provate con la Rhez

Posted
Per *provare* a tenere le gomme su un un range accettabile di temperatura, provate ad irrigidire le barre. Non che faccia miracoli, ma allevia un po' lo sforzo sulle anteriori.

259996[/snapback]

giusto, infatti le gomme si sbriciolano in uscita ogni volta che si esce con gas spalancato...lasciano giù delle svirgolate di diversi metri asd.gif

Posted

1.05.5xx lime rock no chicane com'è? na chiavica? bhuhahahahaha

Comunque molto molto divertenti da guidare e anche se sembra non sono per niente facili da guidare per portarle al limite (o quanto meno ad avvicinarsi biggrin.gif )

però che sbava.gifSHOCKED.gif

Posted
Ohhh, visto che qualcuno ha deciso di aprire un topic sulla Rhez voglio fare anch'io una domanda che mi gira da un po' di tempo: a li livello di setup, come ci si deve comportare? Essendo una trazione anteriore, è necessario invertire tutto ciò che si fa di solito?

259863[/snapback]

Morbidissima davanti, rigidissima dietro... Io la preferisco sovrasterzante, così aprendo il gas si corregge la traiettoria aprendola a piacimento. Comunque Alessandro balzan saprà darvi maggiori dettagli a riguardo wink.gif

259884[/snapback]

Ma questo settaggio per la stabilità o per fare mega derapate?

Se è per la prima, come bisogna settarla per agevolare ancora di più le derapate?

Guest BlueSummer
Posted (edited)
1.05.5xx lime rock no chicane com'è? na chiavica? bhuhahahahaha

Premesso che devo ancora girare a lime con la rhez potenziata, dico solo che con nK e la mini ho girato in 1.04 basso, ed ho visto gente staccare 1.03.5xx.

La rhez pompata mi pare "leggermente" più potente di quella mini tongue.gif

Per quanto riguarda l'1.40 a Birg...un noto chiappone bannato ha staccato 1.39.7 con l'assetto di default.

Se l'inetto riesce a salvare il replay ( asd.gif ) magari lo posto ...

Edited by BlueSummer