Jump to content

Client Multi visual tutorial


Guest Aristotelis

Recommended Posts

Guest SDadoPy

cavolo...... nn riesco a connettermi! Sono un pò negato! Non riesco a visualizzare nessun server. Poi sono andato nella nkzone, mi sono iscritto e ho visualizzato i servers e relativi ip... ma poi? Ho provato a mettere un ip nello spazio sopra il tasto add, ma poi premendo qualsiasi tasto nn succede nulla! AIUTO!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pastorius

    3

  • trivial105

    3

  • Schummy1

    2

  • mde

    2

Guest BlasTo70
cavolo...... nn riesco a connettermi! Sono un pò negato! Non riesco a visualizzare nessun server. Poi sono andato nella nkzone, mi sono iscritto e ho visualizzato i servers e relativi ip... ma poi? Ho provato a mettere un ip nello spazio sopra il tasto add, ma poi premendo qualsiasi tasto nn succede nulla! AIUTO!!

Quoto in toto, anche io ho stesso problema, avevo timore fosse Zone allarm ma anche disabilitandolo, niete da fare non visualizza nulla di nulla, aggiungendoli a mano niente di niente, vi prego aiutateci siate buoni

ciao

Link to comment
Share on other sites

Accertatevi di fare le operazioni passo passo senza fretta: una volta messo l'IP cliccate su ADD ed attendete alcuni secondi senza premere nessun altro tasto, una volta apparso il server nella lista selezionatelo, scegliete l'auto e poi cliccate sul tasto JOIN, si aprirà un'altra finestra (definita Pit Stop) e prima di premere altri tasti aspettate qualche secondo e la barra rossa dovrebbe diventare verde, solo a quel punto potrete entrare in pista.

Attenzione: una volta terminate le qualifiche il server vi butterà fuori automaticamente alla finestra del Pit Stop, sistemate il setup se necessario (benzina ;) ) e ricliccate su RACE, una volta entrati in RACE, se per caso riuscite per sistemare il setup non vi farà più rientrare, perciò in RACE rimanete fermi fino al semaforo verde.

Link to comment
Share on other sites

Guest SDadoPy

Adesso riesco ad arrivare fino al race panel, però di lì la linea mi resta sempre rossa... ho provato a lasciarlo stare per diversi minuti, e con vari server, ma nulla. Cosa può essere?

Link to comment
Share on other sites

Guest BlasTo70
Adesso riesco ad arrivare fino al race panel, però di lì la linea mi resta sempre rossa... ho provato a lasciarlo stare per diversi minuti, e con vari server, ma nulla. Cosa può essere?

idem con patatine fritte e senza maionese ed infine anche insipide, insomma na schifezza. :D:D:D

ho fatto varie prove di ping su tutti i server della NKserverList e solo su uno ho avuto dei risultati, gli altri IP non "rispondevano" , l'unico IP che mi ha rispoto ho provato ad aggiungerlo ed e' comparso nella lista server ma rimane sempre e costantemente il semaforo ROSSO, forse e' il server che e' crasciato mah.. l'ip e' questo: 62.211.168.90 alle ore 07.20 am del 16/07/2003 (forse gli altri server erano ancora a letto)

dai dai che ce la facciamo a risolvere

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest SDadoPy

Adesso il problema che persiste è quello del sync. Tutte le volte la linea mi diventa verde, ma il syncing non me lo fà MAI! Ho provato ad aspettare un bel pò, ma nulla... avevo letto qualcosa a proposito di disattivare firewall ecc ecc... cosa devo fare? Io ho alice 256 con un router.

Link to comment
Share on other sites

Guest BlasTo70
Adesso riesco ad arrivare fino al race panel, però di lì la linea mi resta sempre rossa... ho provato a lasciarlo stare per diversi minuti, e con vari server, ma nulla. Cosa può essere?

idem con patatine fritte e senza maionese ed infine anche insipide, insomma na schifezza. :D:D:D

ho fatto varie prove di ping su tutti i server della NKserverList e solo su uno ho avuto dei risultati, gli altri IP non "rispondevano" , l'unico IP che mi ha rispoto ho provato ad aggiungerlo ed e' comparso nella lista server ma rimane sempre e costantemente il semaforo ROSSO, forse e' il server che e' crasciato mah.. l'ip e' questo: 62.211.168.90 alle ore 07.20 am del 16/07/2003 (forse gli altri server erano ancora a letto)

dai dai che ce la facciamo a risolvere

ciao

Mi autoquoto per dire che FUNZIONA, bello bello , finalmente :D:):):ola:

Link to comment
Share on other sites

62.211.168.90 alle ore 07.20 am del 16/07/2003 (forse gli altri server erano ancora a letto)

ehehe il mio server ahuahua! azz, oggi me lo sono scordato down prima di uscire! azzz!

ciau

Link to comment
Share on other sites

Guest sester

Scusate la domandona, ma dato che non ci ho mai provato...in caso di lan o collegamento via firewire come mi devo comportare?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ma ammesso e nn concesso che io un iorno riuscirò ad hostare come si fa a tenere up un server...il pc deve per forza rimanre acceso?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.