Jump to content

Client Multi visual tutorial


Guest Aristotelis

Recommended Posts

Guest outrunner
...cut...

- State attenti a scegliere la macchina prima di entrare nel server. Se per esempio scegliete la F3k e fate la pole position, poi uscite e scegliete la GTO e rientrate, il server vi lascierà il tempo della f3k e vi posizionerà in pole con la GTO

Mi sa che questo non lo dovevi dire :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pastorius

    3

  • trivial105

    3

  • Schummy1

    2

  • mde

    2

Guest agr_team

GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPLICEMENTE GRANDIOSOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *SBONK* :rock: :D :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

................

Una volta un beta tester è rimasto sul server. Intanto abbiamo cambiato la pista... risultato. In 4 gareggiavamo su newburry... lui insieme a noi (infatti faceva traiettorie del tutto strane! lol) gareggiava su falkenberg! (la pista di prima)... ha vinto lui... :D

...............

Grazie Aris per il tutorial chiaro ed efficace ;) .

X-Files? :lol::lol::lol: no, non ci posso credere, chissà cosa pensavate mentre vedavate sfrecciare quel povero beta-tester che vagava nell'iper-spazio :eheh: .

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

all'inizio pensavamo ad un mega Lag...

poi abbiamo notato che faceva delle traiettorie perfette...e si impegnava pure...

...

...

...

io ho pensato che il limoncino era particolarmente forte.... :sedia:

Link to comment
Share on other sites

Guest Pardal

:clap: :shock: :oo: fantástico....................simples , funcional e prático!!!!!!

O kunos e Cia ler nossas mentes e desejos!!!!!!!

Obrigadooooooooooo!!!!!

Link to comment
Share on other sites

all'inizio pensavamo ad un mega Lag...

poi abbiamo notato che faceva delle traiettorie perfette...e si impegnava pure...

...

...

...

io ho pensato che il limoncino era particolarmente forte....  :sedia:

Ricordo una sessione di test fatta in solitaria da me e Kunos, a newbury, con la f renault.

A fine gara, io mi sono messo ad andar per prati, facendo manovre dietro i guard rails, salendo sulla collinetta che c'e' davanti alla curva a sx dopo il mio tornante libks.

Risultato: kun, dapprima se ne stava zitto.. pensava che ci fossero problemi di lag e di connessione... poi si fa coraggio e mi chiede: ma tu cosa stai facendo??

ed io

no, sto provando tutti i cm calpestabili della pista, per vedere se ci sono buchi che da qualche parte fanno crashare nK.....

Ciao Stefano..... dimenticheremo mai il primo test onlain?? Correva il 1° settembre 2002, quasi un anno fa....

Shot0.jpg

Ciao cicci

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Che bello vedere questi screen.

Ti danno l' idea di quanto sia cresciuto netKar.

Sarebbe bello raccoglierne per ogni versione, così da creare una sorta di biografia.

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.