Jump to content

Client Multi visual tutorial


Guest Aristotelis

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pastorius

    3

  • trivial105

    3

  • Schummy1

    2

  • mde

    2

Guest PredatorXP
ops volevo dire: ma quella sicuri che è newbury? non è croft?

ah!

Infatti lo screen è di croft

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

1 domanda: per hostare una singola gara gara bisogna obbligatoriamente iscriversi su nkzone nella sezione nkserverlist (dato che ce ne e' gia uno)? :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

1 domanda: per hostare una singola gara gara bisogna obbligatoriamente iscriversi su nkzone nella sezione nkserverlist (dato che ce ne e' gia uno)?  :ciao1:

No. La sezione server su nkzone è nata x facilitare l'individuazione dei server che stanno hostando gare su nk, altrimenti nessuno saprebbe che stai hostando una gara, e tantomeno l'IP del tuo nkserver in quel momento.

Ovviamente se vuoi fare una gara tra amici basta che indichi loro il tuo IP e nessuno lo saprà.... :ph34r:

La nkServer List è uno stratagemma x superare un bug della 099beta che non permette di avere (dentro nk) la lista dei server attivi in ogni momento.

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren

scusate ma il mio ip cambia ad ogni connessione....

posso iscrivermi lo stesso alla nKzoneserverlist?

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
scusate ma il mio ip cambia ad ogni connessione....

posso iscrivermi lo stesso alla nKzoneserverlist?

Ti iscrivi quando stati Hostsando una gara, quando finisci di hostarla ti cancelli.. l'elenco deve fungere da lista dei server attivi in quel momento.. quindi CANCELLATEVI quando finite di hostare :)

Link to comment
Share on other sites

Finalmente Netkar è una vera simulazione! Ora sì che le macchine sono finalmente realistiche. VERAMENTE COMPLIMENTI... UN INCHINO E.. TANTO DI CAPPELLO!

:clap::clap:

Molti di voi si ostinavano a dire che era solo "questione di abitudine"...c'è poco da abituarsi se il comportamento è poco realistico è poco realistico..punto e fine!

Inutile ostinarsi ed essere poco obiettivi solo per amore verso Netkar e per il suo ambiziosissimo Stefano.. le macchine erano easgeratamente nervose e il tutto era veramente distante dalla simulazione.... ma ora..... AZZZZ!!!!

Se ora le macchine si comportano in modo impeccabile e lo ammettete anche voi, non potete ribadire che lo facevano anche con le precedenti release... il comportamento reale è uno e basta.

FINE ALLE POLEMICHE.

ORA QUESTO DANNATISSIMO NETKAR VA CHE E' UNA MERAVIGLIA, LE MACCHINE SI COMPORTANO IN MANIERA VERAMENE CONVINCENTE E REALISTICA.... :stica:

AL RILASCIO DI NETKAR: <_< "MAMMA MIA 'sto simulatore per quanto sia in aplha fa pena"

DOPO QUALCHE MESE: :huh: "Mah.... ora va già meglio anche se...."

ORA: :ooo: "STICAZZI!!! ORA SI' CHE SI GUIDA CHE è UN PIACERE!!!"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.