Guest outrunner Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 ...cut... - State attenti a scegliere la macchina prima di entrare nel server. Se per esempio scegliete la F3k e fate la pole position, poi uscite e scegliete la GTO e rientrate, il server vi lascierà il tempo della f3k e vi posizionerà in pole con la GTO Mi sa che questo non lo dovevi dire :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 (scusatemi ancora, ma io nn ne vedo di gif animate....) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 nel primo post di aris c'e' una gif animata.. enorme.. con gli screen dell'interfaccia multiplayer... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 Grazie SAM, scusate il disturbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPLICEMENTE GRANDIOSOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *SBONK* :rock: :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 ................ Una volta un beta tester è rimasto sul server. Intanto abbiamo cambiato la pista... risultato. In 4 gareggiavamo su newburry... lui insieme a noi (infatti faceva traiettorie del tutto strane! lol) gareggiava su falkenberg! (la pista di prima)... ha vinto lui... ............... Grazie Aris per il tutorial chiaro ed efficace . X-Files? no, non ci posso credere, chissà cosa pensavate mentre vedavate sfrecciare quel povero beta-tester che vagava nell'iper-spazio :eheh: . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 all'inizio pensavamo ad un mega Lag... poi abbiamo notato che faceva delle traiettorie perfette...e si impegnava pure... ... ... ... io ho pensato che il limoncino era particolarmente forte.... :sedia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pardal Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 :shock: :oo: fantástico....................simples , funcional e prático!!!!!! O kunos e Cia ler nossas mentes e desejos!!!!!!! Obrigadooooooooooo!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 all'inizio pensavamo ad un mega Lag... poi abbiamo notato che faceva delle traiettorie perfette...e si impegnava pure... ... ... ... io ho pensato che il limoncino era particolarmente forte.... :sedia: Ricordo una sessione di test fatta in solitaria da me e Kunos, a newbury, con la f renault. A fine gara, io mi sono messo ad andar per prati, facendo manovre dietro i guard rails, salendo sulla collinetta che c'e' davanti alla curva a sx dopo il mio tornante libks. Risultato: kun, dapprima se ne stava zitto.. pensava che ci fossero problemi di lag e di connessione... poi si fa coraggio e mi chiede: ma tu cosa stai facendo?? ed io no, sto provando tutti i cm calpestabili della pista, per vedere se ci sono buchi che da qualche parte fanno crashare nK..... Ciao Stefano..... dimenticheremo mai il primo test onlain?? Correva il 1° settembre 2002, quasi un anno fa.... Ciao cicci libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 10, 2003 Share Posted July 10, 2003 Che bello vedere questi screen. Ti danno l' idea di quanto sia cresciuto netKar. Sarebbe bello raccoglierne per ogni versione, così da creare una sorta di biografia. Ciauz. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts