consumo gomme - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Max Angelo
Posted

No, sono solo uno che ha poca pazienza, ho 46 anni e amo il sim racing da 12 anni e più. Per cui vedo con molta mala grazia i commenti superficiali e senza senso di ragazzini che hanno l'età per essere figli miei.

Lasciando perdere i commenti del primo giorno, dove ho letto che chi parlava bene di rF doveva aver preso una tangente, che è giusto se una pizza costa 20 euro, ma ingiusto che rF ne costi 35, dove qualcuno affermava che gli ISI erano bugiardi nell'elenco delle features, poi mi fanno anche specie i commenti di chi non guida le SRGP perchè i cockpit sono brutti, quelli che il mod F3 è una figata ( l'autore di quel mod, che è un ragazzo di grande talento però 12 mesi fa non sapeva nulla di modding ) e invece le SRGP brutte ( ma la fisica di quelle auto è fatta dal più acclamato "fisico" degli ultimi anni ) ......... allora, vedi, io penso

che questo posto non fa per me, e preferisco frequentare persone col mio background e della mia età.

Come hai detto te, non prendo certo lo stipendio dagli ISI, come non lo prendo da te o da DI quindi, fino a prova contraria, se do "consigli preziosi" lo faccio solo per passione verso un ideale di comunità.

Il problema è che il mio ideale di comunità non è qui.

Con questo leggerò il forum e a volte interverrò, ci mancherebbe, solo non contate su di me per avere un rapporto "previlegiato" in casa ISI.

Posted

nessuno ha detto che il mod f3 è perfetto o superiore qualitativamente a rfactor originale

alcuni ( io tra questi ) hanno detto che per le ruote coperte......preferiscono usare gtr dato che da + intrippamento .

opinioni .

Posted

Un'altro che s'e' rotto le balle , evvai, tra un po' in questi forum restera' solo gente al primo volante se va bene.

Avanti cosi' che andiamo bene smilie_daumenpos.gif

Guest Max Angelo
Posted (edited)

Ah, aggiungo: chi posta tutti i giorni per dire quanto è brutto rFactor.

La fiera dello spam LOL

Edited by Max Angelo