Guest Max Angelo Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 No, sono solo uno che ha poca pazienza, ho 46 anni e amo il sim racing da 12 anni e più. Per cui vedo con molta mala grazia i commenti superficiali e senza senso di ragazzini che hanno l'età per essere figli miei. Lasciando perdere i commenti del primo giorno, dove ho letto che chi parlava bene di rF doveva aver preso una tangente, che è giusto se una pizza costa 20 euro, ma ingiusto che rF ne costi 35, dove qualcuno affermava che gli ISI erano bugiardi nell'elenco delle features, poi mi fanno anche specie i commenti di chi non guida le SRGP perchè i cockpit sono brutti, quelli che il mod F3 è una figata ( l'autore di quel mod, che è un ragazzo di grande talento però 12 mesi fa non sapeva nulla di modding ) e invece le SRGP brutte ( ma la fisica di quelle auto è fatta dal più acclamato "fisico" degli ultimi anni ) ......... allora, vedi, io penso che questo posto non fa per me, e preferisco frequentare persone col mio background e della mia età. Come hai detto te, non prendo certo lo stipendio dagli ISI, come non lo prendo da te o da DI quindi, fino a prova contraria, se do "consigli preziosi" lo faccio solo per passione verso un ideale di comunità. Il problema è che il mio ideale di comunità non è qui. Con questo leggerò il forum e a volte interverrò, ci mancherebbe, solo non contate su di me per avere un rapporto "previlegiato" in casa ISI.
FlyGilles Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 nessuno ha detto che il mod f3 è perfetto o superiore qualitativamente a rfactor originale alcuni ( io tra questi ) hanno detto che per le ruote coperte......preferiscono usare gtr dato che da + intrippamento . opinioni .
Guest Amon Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 Un'altro che s'e' rotto le balle , evvai, tra un po' in questi forum restera' solo gente al primo volante se va bene. Avanti cosi' che andiamo bene
Guest Max Angelo Posted September 12, 2005 Posted September 12, 2005 (edited) Ah, aggiungo: chi posta tutti i giorni per dire quanto è brutto rFactor. La fiera dello spam LOL Edited September 12, 2005 by Max Angelo
Recommended Posts