consumo gomme - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

1.1?

da quando?

sul sito non c'è nessun update.

Posted

laugh.gif

credevo fosse la versione 1.1 di rfactor!!!

sorry

Posted

Si, gioco con la 1.1 wink.gif

Posted

In f1 ch quando le gomme cominciano a deteriorarsi le macchine diventano inguidabili, in GTR lo stesso, anche io ieri ero in quella sessione da 40 giri e posso dire che ho girato costantemente sugli stessi tempi per 32 giri, errori a parte. Anzi diminuendo la benzina ho cominciato a girare meglio.

Verso gli ultimi giri sentivo perdita nella tenuta di strada ma nulla di cui preoccuparsi.

Probabilmente i pneomatici di queste monoposto hanno una lunga durata.

Cmq, dato che non ho mai corso nella realtà, non ho la più pallida idea di quanto calino le prestazioni con il consumo delle gomme, facendo un paragone con altri sim direi che forse si consumano poco. Ovviamente è solo una sensazione di uno che ste macchine non le ha mai guidate, sarebbe bello sapere qualcosa da un vero pilota di f3.

Posted

Raga, dato che faccio pochi giri di gara...faccio male a mettere il consumo al 3X delle gomme??

Guest Max Angelo
Posted
oops... forse non c'è bisogno di scrivere un e-mail ufficiale: mi sono accorto solo ora che Max Angelo fa parte del team di sviluppo di R-factor tongue.gif

Tanto meglio e speriamo in bene per la correzione delle lacune e l'aggiunta delle feature mancanti figo.gif

256331[/snapback]

No no, meglio la mail ufficiale.

Io ho già perso tutta la mia pazienza qui dentro e mi "licenzio".

Ormai ho preso l'impegno di veicolare il problema del rallentamento inspiegabile che alcuni accusano, ma poi basta.

In tutta onestà, ne ho già le palle piene.

Ps, prova a fare una sessione di una quindicina di minuti con la RHEZ GT1 ( a trazione anteriore ) o con la Howston GP1 4WD e poi mi dici cosa succede alle gomme.

Posted

Be si le Rhez dopo 15 giri le gomme sono fuse LOL,cmq dipende dal mod credo e non dal gioco stesso.Forse bisognerebbe mandare una mail a coloro che hanno fatto il mod,per far correggere il consumo gomme

Posted
In tutta onestà, ne ho già le palle piene.

non capisco confused1.gif ho o abbiamo usato toni sbagliati/offensivi?

Spero di no, se resti a dare preziosi consigli penso che sarai apprezzato da molti wink.gif

Per la e-mail ufficiale, si, credo anch'io che si possa/debba fare, in quanto non credo che gli ISI ti paghino per fare da ambasciatore.

O forse le palle piene si riferivano a R-factor e ai suoi mali di gioventù? ph34r.gif