F3 Update 1.1 - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Colin_GT
Posted
Io non trovo tutta questa differenza di cavalli blink.gif

Ma sbaglio qualcosa io oppure è assurdo che non si possano tirare le marce?! Quando arriva al limite della cambiata sembra ci sia un limitatore che non ti fa salire i giri e la velocità?! Io ho deselezionato tutti gli aiuti, ma se mi sono dimenticato di qualcosa ditemelo unsure.gif

254878[/snapback]

Anche io ho lo stesso problema.. blink.gifconfused1.gifblink.gifconfused1.gif

255298[/snapback]

Provato a tirar via il limitatore di giri? tongue.gif

Cmq è parecchio più dificile(non ci credo manco se me lo fa vedere che prima avevano 57cv)e non credo che si più realistico...le macchine vere non sono così nervose,son belle piantate a terra doubt.gif

Posted

Ma sbaglio qualcosa io oppure è assurdo che non si possano tirare le marce?! Quando arriva al limite della cambiata sembra ci sia un limitatore che non ti fa salire i giri e la velocità?! Io ho deselezionato tutti gli aiuti, ma se mi sono dimenticato di qualcosa ditemelo unsure.gif

254878[/snapback]

Anche io ho lo stesso problema.. blink.gifconfused1.gifblink.gifconfused1.gif

255298[/snapback]

Cmq è parecchio più dificile(non ci credo manco se me lo fa vedere che prima avevano 57cv)e non credo che si più realistico...le macchine vere non sono così nervose,son belle piantate a terra doubt.gif

255311[/snapback]

Stupido fino a sto punto no.. bleh.gif

L'ho tolto! biggrin.gif

Posted
...le macchine vere non sono così nervose,son belle piantate a terra doubt.gif

255311[/snapback]

io ho visto le gare del norisring e non mi parevano molto piantate a terra.

in ogni caso è da modificare il setup,perchè quello di default è pessimo.

Posted

A quanto ho capito io prima le macchina avevano 52 cavalli in MENO

rispetto ai 220 che hanno ora.

Posted

Esatto, 52 sono i cavalli di differenza fra prima e dopo...

Guest Colin_GT
Posted
A quanto ho capito io prima le macchina avevano 52 cavalli in MENO

rispetto ai 220 che hanno ora.

255343[/snapback]

A ecco smile.gif

Cmq le F3 qualche derapatina le fanno,però nervose come sta 1.1 non credo proprio..

Guest Valerio_Braschi
Posted

gia' sono fermo di mio, ma secondo me' le F3 non si guidano cosi'!

Qualche anno fa' ne ho guidata una dal vero e siamo lontani anni luce.

Lo sterzo si e' reattivo, ma si frena fin dentro la curva e le curve riescono piu' rotonde no cosi' secche e bisogna guidarle pulitissime per fare i tempi, solo che non e' possibile, sono troppo nervose

Ciao

Valerio

Posted (edited)

Ho provato a mettere lo sterzo a 360° con massimo di apertura nel gioco e sono molto meno nervose da portare rispetto ad uno sterzo a 200°...può dipendere anche da quello unsure.gif ?

Edited by El_Vise
Guest fenomeno
Posted

254878[/snapback]

E provare a modificare i rapporti?........................... dream.gif

Guest fenomeno
Posted

255311[/snapback]

Da dove nascono queste tue convinzioni, ne hai provata una vera?....Da cosa dici non direi proprio.... no.gif