F3 Update 1.1 - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest GiBBox_RoMe
Posted (edited)
ci si gira molto piú facilmente!

254855[/snapback]

Preferivi prima?...io si, almeno finivo una gara! rolleyes.gif

Edited by GiBBox_RoMe
Posted

mhhhh per me è più difficile adesso,le miniderapate non le vedremo più.... asd.gifasd.gif

Posted

mica tanto...di solito con differenziale chiusissimo facevo delle derapatine in uscita...ora invece ho dovuto riaprire a menetta per non andare via de **** tongue.gif

Posted

@john fatti beccare sul tardi,verso le 23........... eclipsee_steering.gif

Guest Demolition_Man
Posted

A quanto ho letto sul forum l'autore del mod aveva confuso le unita di misura ed in pratica prima della patch le f3 avevano non più di 57hp contro gli oltre 200 di adesso.... smile.gif

Guest lele19871
Posted

scarico.....però prima mi finisco il campionato hihi.gif

Posted

Io non trovo tutta questa differenza di cavalli blink.gif

Ma sbaglio qualcosa io oppure è assurdo che non si possano tirare le marce?! Quando arriva al limite della cambiata sembra ci sia un limitatore che non ti fa salire i giri e la velocità?! Io ho deselezionato tutti gli aiuti, ma se mi sono dimenticato di qualcosa ditemelo unsure.gif

Posted

io so solo che con i vecchi assetti che avevo fatto (uno schifo tongue.gif) non ci siamo..dovrò modificarli un po smile.gif

Posted

esatto i setup vecchi non vanno bene un ghez.... sad.gifsad.gif

Posted
esatto i setup vecchi non vanno bene un ghez.... sad.gif  sad.gif

254913[/snapback]

e allora provvedi subito, visto che io usavo il tuo e mi ci trovavo da dio... tongue.gif