F3 Update 1.1 - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
esatto i setup vecchi non vanno bene un ghez.... sad.gif  sad.gif

254913[/snapback]

e allora provvedi subito, visto che io usavo il tuo e mi ci trovavo da dio... tongue.gif

254921[/snapback]

Per adesso ho modificato solo l'ala,lo messa a 6 poi ho rimodificato le marcie, le ho allungate un pochino..il resto tutto uguale..... biggrin.gif

penso che sul giro veloce 1.15 ci si arriva......... eclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gif

millsmetropark_kira.zip

Posted
esatto i setup vecchi non vanno bene un ghez.... sad.gif  sad.gif

254913[/snapback]

e allora provvedi subito, visto che io usavo il tuo e mi ci trovavo da dio... tongue.gif

254921[/snapback]

Per adesso ho modificato solo l'ala,lo messa a 6 poi ho rimodificato le marcie, le ho allungate un pochino..il resto tutto uguale..... biggrin.gif

penso che sul giro veloce 1.15 ci si arriva......... eclipsee_steering.gifeclipsee_steering.gif

254926[/snapback]

figo.giffigo.gif

Posted

finalmente sono riuscito a provare sto mod, l'1.0 non l'avevo provato.

fenomenale!!! ohmy.gif

Posted
Ma è una patch o il mod completo rivisto e corretto?

254796[/snapback]

La 1.1 è un mod completo. Ho dovuto reinstallare XP causa worm e di conseguenza mi sono bruciato una key di rFactor; nell'occasione ho reinstallato l'F3 direttamente con la 1.1.

Ciao.cool.gif

Posted
Ma è una patch o il mod completo rivisto e corretto?

254796[/snapback]

La 1.1 è un mod completo. Ho dovuto reinstallare XP causa worm e di conseguenza mi sono bruciato una key di rFactor; nell'occasione ho reinstallato l'F3 direttamente con la 1.1.

Ciao.cool.gif

255033[/snapback]

ma sta key, non diciamo eresie, non viene bruciata, ci mancherebbe che non posso usarla quante volte voglio! con quello che ho pagato

Posted

Comunque con questa patch sono aumentati in maniera esponenziale i casi di crash al desktop... forse dipende dalle ombre.

Posted
Comunque con questa patch sono aumentati in maniera esponenziale i casi di crash al desktop... forse dipende dalle ombre.

255132[/snapback]

a me non ha mai dato problemi di CTD........................ le ultime parole famose!

e comunque le obre fanno ribrezzo, troppo scuro prima di tutto. sono da risistemare, rilasciate qualche pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mad1.gif

Posted (edited)

penso che sul giro veloce 1.15 ci si arriva......... eclipsee_steering.gif  eclipsee_steering.gif

254926[/snapback]

kira, davvero con questo setup fai 1.15? Io non ci faccio 2 metri! bleh.gif

Con il mio sono arrivato a 1:17:4! tongue.gif

Edited by Uff
Posted
Io non trovo tutta questa differenza di cavalli blink.gif

Ma sbaglio qualcosa io oppure è assurdo che non si possano tirare le marce?! Quando arriva al limite della cambiata sembra ci sia un limitatore che non ti fa salire i giri e la velocità?! Io ho deselezionato tutti gli aiuti, ma se mi sono dimenticato di qualcosa ditemelo unsure.gif

254878[/snapback]

Anche io ho lo stesso problema.. blink.gifconfused1.gifblink.gifconfused1.gif

Posted (edited)

Ho rimodificato le marcie....... eclipsee_steering.gif

pb 1.15.720

edit-------->il replay è stato sovrascritto....... sad.gif

millsmetropark_kira.zip

Edited by kira