24H/ring and Porsche carrera cup 2005 mod - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

24H/ring and Porsche carrera cup 2005 mod

Recommended Posts

Posted

user posted image

E' andato a far la spesa prima di andare in pista?

biggrin.gif

Posted
...ma da guidarlo con le 550 360 lambo porche.. f1 moderne .. non vedo tutto questo spettacolo ( virtualmente parlando ) ...

non sarà virtuale ma stimola la voglia ....

http://www.318ti.org/forum/showthread.php?...goto=nextoldest

Clicca col tasto dx del mouse sulla parola THIS e scarica il file.

254766[/snapback]

sbava.gifsbava.gifsbava.gif non avevo mai visto il giro completo..... è impressionante!!!

Non vedo l'ora di provarlo.....anke se ci metterò una vita ad impararlo tutto!! ph34r.gif

Posted

ai bei tempi il nordshleife 1.1 su f1ch con l'scc me lo ero straimparato a memoria biggrin.gif

poi con gtr sulla 911biturbo alzen o come si chiamava tongue.gif

Posted
adesso mi infamate

ma ...cosa ci trovate di tanto bello in questo ring.........smile.gif  ad ogni mod o gioco che esce leggo " ....e ora il ringgggggggg.."

pista storica ...che se parlasse potrebbe raccontarne di cotte e crude...ma da guidarlo con le 550 360 lambo porche.. f1 moderne .. non vedo tutto questo spettacolo ( virtualmente parlando )

go iniffia la lapidazione  SHOCKED.gif

254672[/snapback]

A meno male, non sono il solo controcorrente: virtualmente parlando, odio le "forzature" (quando si verificano), cioè macchine e piste di ogni tipo buttate in un bel calderone (leggi F1Ch ieri, rF domani?) senza curarsi troppo dell'attinenza con una situazione reale ed effettivamente aderente al periodo storico riprodotto o al dettaglio piste/macchine effettivamente curato e capace di sfruttare al 100% la base sulla quale gira...

Mi spaventa l'idea di rF che vivrà sui Mod: saranno tutti (e ancora una volta) "mezzi" capolavori? Speriamo di no...

Guest outrunner
Posted
A meno male, non sono il solo controcorrente: virtualmente parlando, odio le "forzature" (quando si verificano), cioè macchine e piste di ogni tipo buttate in un bel calderone (leggi F1Ch ieri, rF domani?) senza curarsi troppo dell'attinenza con una situazione reale ed effettivamente aderente al periodo storico riprodotto o al dettaglio piste/macchine effettivamente curato e capace di sfruttare al 100% la base sulla quale gira... 

Mi spaventa l'idea di rF che vivrà sui Mod: saranno tutti (e ancora una volta) "mezzi" capolavori? Speriamo di no...

254986[/snapback]

Gilles...al ring ci corrono ancora la 24h con QUALSIASI vettura odierna. Senza contare i trackdays.

Posted

uhm...la pista è monza..xo come grafica...nn mi pare gran che..sicuri che sia rf?

Posted
altre foto

user posted image

255104[/snapback]

Questo non e' rF.

(oppure io ho sbagliato forum)

Posted
uhm...la pista è monza..xo come grafica...nn mi pare gran che..sicuri che sia rf?

255110[/snapback]

Io direi di no: quello è F1 Ch al 100% secondo me!