Codename87 Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 E' andato a far la spesa prima di andare in pista?
Guest Sibilo Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 ...ma da guidarlo con le 550 360 lambo porche.. f1 moderne .. non vedo tutto questo spettacolo ( virtualmente parlando ) ... non sarà virtuale ma stimola la voglia .... http://www.318ti.org/forum/showthread.php?...goto=nextoldest Clicca col tasto dx del mouse sulla parola THIS e scarica il file. 254766[/snapback] non avevo mai visto il giro completo..... è impressionante!!! Non vedo l'ora di provarlo.....anke se ci metterò una vita ad impararlo tutto!!
Guest Pi3r Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 ai bei tempi il nordshleife 1.1 su f1ch con l'scc me lo ero straimparato a memoria poi con gtr sulla 911biturbo alzen o come si chiamava
Gilles Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 adesso mi infamate ma ...cosa ci trovate di tanto bello in questo ring......... ad ogni mod o gioco che esce leggo " ....e ora il ringgggggggg.." pista storica ...che se parlasse potrebbe raccontarne di cotte e crude...ma da guidarlo con le 550 360 lambo porche.. f1 moderne .. non vedo tutto questo spettacolo ( virtualmente parlando ) go iniffia la lapidazione 254672[/snapback] A meno male, non sono il solo controcorrente: virtualmente parlando, odio le "forzature" (quando si verificano), cioè macchine e piste di ogni tipo buttate in un bel calderone (leggi F1Ch ieri, rF domani?) senza curarsi troppo dell'attinenza con una situazione reale ed effettivamente aderente al periodo storico riprodotto o al dettaglio piste/macchine effettivamente curato e capace di sfruttare al 100% la base sulla quale gira... Mi spaventa l'idea di rF che vivrà sui Mod: saranno tutti (e ancora una volta) "mezzi" capolavori? Speriamo di no...
Guest outrunner Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 A meno male, non sono il solo controcorrente: virtualmente parlando, odio le "forzature" (quando si verificano), cioè macchine e piste di ogni tipo buttate in un bel calderone (leggi F1Ch ieri, rF domani?) senza curarsi troppo dell'attinenza con una situazione reale ed effettivamente aderente al periodo storico riprodotto o al dettaglio piste/macchine effettivamente curato e capace di sfruttare al 100% la base sulla quale gira... Mi spaventa l'idea di rF che vivrà sui Mod: saranno tutti (e ancora una volta) "mezzi" capolavori? Speriamo di no... 254986[/snapback] Gilles...al ring ci corrono ancora la 24h con QUALSIASI vettura odierna. Senza contare i trackdays.
Giangy#11 Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 uhm...la pista è monza..xo come grafica...nn mi pare gran che..sicuri che sia rf?
manamana Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 altre foto 255104[/snapback] Questo non e' rF. (oppure io ho sbagliato forum)
Guest Uff Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 uhm...la pista è monza..xo come grafica...nn mi pare gran che..sicuri che sia rf? 255110[/snapback] Io direi di no: quello è F1 Ch al 100% secondo me!
Recommended Posts