Guest Austin Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 ma cosa sono quelle "bottiglie" dentro la porsche??? cmq nn vedo l'ora di farmi un giro... ciao 254498[/snapback] E' una 24h,ti deve paSSARE IL TEMPO NO?!?!?
Guest viper70 Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 ma cosa sono quelle "bottiglie" dentro la porsche??? cmq nn vedo l'ora di farmi un giro... ciao 254498[/snapback] E' una 24h,ti deve paSSARE IL TEMPO NO?!?!? 254616[/snapback] Bhuhahahahaahahhahahaha Comunque figata
Guest Uff Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 magari ci salta fuori un rig fatto per bene 254504[/snapback] Uno dei team (forse proprio i GSMF) dovrebbero avere anche le altimetrie corrette per tutte le curve, quindi il lavoro potrebbe diventare davvero imponente!
Zakke86 Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 nella prima immagine delle porsche, quello sembra il ring... o sbaglio???
Guest bismark Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) si e' lei...ma mi sembra la solita mitica pista di gpl ormai vecchia di quasi 10 anni . Anche se aggiornata graficamente rimane un layout non reale rispetto alla pista attuale. Se solo si potesse convertire quella di GT4(anche quella di forza motorsport potrebbe andare ). Edited September 9, 2005 by bismark
FlyGilles Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 adesso mi infamate ma ...cosa ci trovate di tanto bello in questo ring......... ad ogni mod o gioco che esce leggo " ....e ora il ringgggggggg.." pista storica ...che se parlasse potrebbe raccontarne di cotte e crude...ma da guidarlo con le 550 360 lambo porche.. f1 moderne .. non vedo tutto questo spettacolo ( virtualmente parlando ) go iniffia la lapidazione
Guest Golly Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 go iniffia la lapidazione 254672[/snapback]
Guest bismark Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 adesso mi infamate ma ...cosa ci trovate di tanto bello in questo ring......... E' una pista difficile, dove sono presenti tratti veloci, lenti, cambi di pendenza curve a gomito, paraboliche, salti..... Una prova speciale di un rally su asfalto praticamente...con la differenza che ci corrono macchine da corsa. Io l'adoro...
Guest Golly Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 fra quanti anni sarà pronto questo mod? 254693[/snapback] Dovrebbe essere pronto o poco ci manca!
Recommended Posts