Insane Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 adesso mi infamate ma ...cosa ci trovate di tanto bello in questo ring......... ad ogni mod o gioco che esce leggo " ....e ora il ringgggggggg.." pista storica ...che se parlasse potrebbe raccontarne di cotte e crude...ma da guidarlo con le 550 360 lambo porche.. f1 moderne .. non vedo tutto questo spettacolo ( virtualmente parlando ) go iniffia la lapidazione 254672[/snapback] nessuna lapidazione per carità, hai espresso un parere io, dal canto mio, posso assicurarti che prendere una macchina (magari anni 80, elettronica zero) fare qualche giro al ring, per arrivare alla quasi perfezione, è una sensazione magnifica. Ricordiamoci che trovare il limite in una pista cosi vasta e articolata è difficile, e ricordarla a memoria perfettamente lo è altrettanto. Fare 50 giri a Monza, a mio avviso, non vale farne solo 2 al ring.
Guest Austin Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 il layout della foto e' lo stesso del f1ch,e' quello di kvako con le texture di quell italiano che le ha rifatte nn ricordo il nome. IMHO il ring e' bellissimo con ogni macchina ma se vuoi goderlo, devio avere auto con poca deportanza con gpl ti cagavi sotto di brutto...ai salti pregavi sempre,al karoussel er auna goduria,nei tratti veloci...brrr
Ciufi Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 ma cosa sono quelle "bottiglie" dentro la porsche??? cmq nn vedo l'ora di farmi un giro... ciao 254498[/snapback] E' una 24h,ti deve paSSARE IL TEMPO NO?!?!? 254616[/snapback] Per me sono bottiglie Molotov per incendiare gli avversari.........
Guest t7_tuty Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 ma cosa sono quelle "bottiglie" dentro la porsche??? cmq nn vedo l'ora di farmi un giro... ciao 254498[/snapback] E' una 24h,ti deve paSSARE IL TEMPO NO?!?!? 254616[/snapback] Per me sono bottiglie Molotov per incendiare gli avversari......... 254710[/snapback] Zavorra???
Vaillant Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 ...ma da guidarlo con le 550 360 lambo porche.. f1 moderne .. non vedo tutto questo spettacolo ( virtualmente parlando ) ... non sarà virtuale ma stimola la voglia .... http://www.318ti.org/forum/showthread.php?...goto=nextoldest Clicca col tasto dx del mouse sulla parola THIS e scarica il file.
Guest bismark Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 ma cosa sono quelle "bottiglie" dentro la porsche??? cmq nn vedo l'ora di farmi un giro... ciao 254498[/snapback] E' una 24h,ti deve paSSARE IL TEMPO NO?!?!? 254616[/snapback] Per me sono bottiglie Molotov per incendiare gli avversari......... 254710[/snapback] Zavorra??? 254750[/snapback] no e' birra...chi ha fatto il 3d e la foto l'ha messa apposta per gioco...non dovrebbe esserci nella versione finale..
Zym Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 sò già che con questo Mod fondo un'altro volante
Guest mp4/18 Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 ma il porsche carrera cup avrà molte piste? si sa da dove sono prese?
FlyGilles Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 scarico e guardo grazie ma io cmq mi riferivo alla guida simulata .....piacerebbe anche a me fare dei turni al ring vero.......andando piano perchè altrimenti spetraffo il fiestino lol.........ma cmq girarci
Recommended Posts