Guest Ubaldo Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Ubaldo mitico! Grazie mille per il consiglio per la lous di fare le curve in " tiro " e al file .PLR che mi hai dato. Sono passato da non riuscire a finire un giro con la lotus senza ribaltarmi a 1.45 1.44 1.43 1.41 1.39.453 Mitico (per me) certo che arrivare ad 1.31 è dura ma sono d'accordo sull'idea del multiplayer (mi aiutò moltissimo in Combat Flight Simulator.. ai tempi che furono) Domani si continua con la lotus. Ora nanna 258117[/snapback] Iniziare è la cosa difficile e poi vedrai che migliorarsi è automatico! Anch'io la prima volta col demo di GT legends (subito con quelle impostazioni del force feedback, altrimenti non sento la macchina) ho cominciato a girare in 1.39 e non capivo come poter scendere di benn 6-7 secondi come il pc!!! Poi col tempo sono arrivato ad 1.33, tempo peraltro semre altissimo rispetto a tanti, sob.....
Guest met5 Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Per GTR, vai su play.com e pagalo in sterline, con 27€ circa ti arriva a casa (te l'avevo già detto?). 258159[/snapback] Si me l'avevi detto (ma grazie di avermelo ripetuto) ed infatti ti volevo chiedere una cosa a proposito (sono andato a vederlo sul sito di play ieri) 1) La versione che si compra su play è l'inglese giusto? 2) La versione che ho attualmente è la tedesca. Di questa versione ho scaricato le patch 1.1, 1.2, 1.2.1, 1.3 & 1.4 con relative traduzioni in italiano Se prendo quella inglese è possibile aggiornarla alla stessa maniera?! Mi sbaglio ola pista di Spa la aggiungeva la Patch 1.2 che per la versione tedesca era " speciale" (mi pare aggiungesse qualcosa in +) 3) Secondo te quanti gg ci mettono a consegnarlo? Grazie
Guest met5 Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Ubaldo mitico! Grazie mille per il consiglio per la lous di fare le curve in " tiro " e al file .PLR che mi hai dato. Sono passato da non riuscire a finire un giro con la lotus senza ribaltarmi a 1.45 1.44 1.43 1.41 1.39.453 Mitico (per me) certo che arrivare ad 1.31 è dura ma sono d'accordo sull'idea del multiplayer (mi aiutò moltissimo in Combat Flight Simulator.. ai tempi che furono) Domani si continua con la lotus. Ora nanna 258117[/snapback] Iniziare è la cosa difficile e poi vedrai che migliorarsi è automatico! Anch'io la prima volta col demo di GT legends (subito con quelle impostazioni del force feedback, altrimenti non sento la macchina) ho cominciato a girare in 1.39 e non capivo come poter scendere di benn 6-7 secondi come il pc!!! Poi col tempo sono arrivato ad 1.33, tempo peraltro semre altissimo rispetto a tanti, sob..... 258181[/snapback] Che per caso hai il DFP? Se si mi dai qualche dritta x la configurazione? Ciao
Guest Ubaldo Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Ubaldo mitico! Grazie mille per il consiglio per la lous di fare le curve in " tiro " e al file .PLR che mi hai dato. Sono passato da non riuscire a finire un giro con la lotus senza ribaltarmi a 1.45 1.44 1.43 1.41 1.39.453 Mitico (per me) certo che arrivare ad 1.31 è dura ma sono d'accordo sull'idea del multiplayer (mi aiutò moltissimo in Combat Flight Simulator.. ai tempi che furono) Domani si continua con la lotus. Ora nanna 258117[/snapback] Iniziare è la cosa difficile e poi vedrai che migliorarsi è automatico! Anch'io la prima volta col demo di GT legends (subito con quelle impostazioni del force feedback, altrimenti non sento la macchina) ho cominciato a girare in 1.39 e non capivo come poter scendere di benn 6-7 secondi come il pc!!! Poi col tempo sono arrivato ad 1.33, tempo peraltro semre altissimo rispetto a tanti, sob..... 258181[/snapback] Che per caso hai il DFP? Se si mi dai qualche dritta x la configurazione? Ciao 258193[/snapback] In questa pagina ho messo i settaggi da sostituire nel .plr per ottenere un ottimo force feedback: http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...pic=21069&st=20 Poi però non li devi mai toccare dai menù di gioco oppure si resettano. Se riesci a farci la mano con la sensibilità, una 600° nel pannello di controllo e 29° nel setup della macchina (steer lock o steer range, non ricordo). Se trovi il volante troppo sensibile basterà diminuire i valori nel gioco, ma io non scenderei sotto 23°
Guest AsterX Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Dunque, torno un attimo sul discorso difficoltà, sperando che qualcuno ne sappia più di me. Io non credo che influenzi solo la capacità dell'IA e delle rotture meccaniche, ma che vada a cambiare i parametri delle gomme, più permissivi scendendo con la difficoltà. In GTR almeno era così, può darsi che qui sia diverso... Per il discorso versione inglese/tedesca ecc. La versione di play.com è quella internazionale, aggiornata alla 1.3: installi la 1.4 e sei a posto. La 24h di Spa (che era un add-on incluso nella 1.2, che aggiungeva anche delle auto - ma Spa "normale" già c'era - ) è ovviamente inclusa. La traduzione in italiano la lascerei perdere, ma credo che sia possibile installarlo direttamente in Italiano (io non ho mai provato, ma la scelta all'inizio c'è: mi viene il dubbio che sia per i soli messaggi di installazione, ma non credo). Al massimo installi le comunicazioni via radio in italiano, ma i menu e quant'altro li lascere in inglese... In qualche giorno arriva: se fai l'ordine entro una certa ora del mattino, parte il giorno stesso, altrimenti il giorno dopo. Dopodichè in 2-3 giorni dovrebbe arrivare.
Guest Ubaldo Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Dunque, torno un attimo sul discorso difficoltà, sperando che qualcuno ne sappia più di me. Io non credo che influenzi solo la capacità dell'IA e delle rotture meccaniche, ma che vada a cambiare i parametri delle gomme, più permissivi scendendo con la difficoltà. In GTR almeno era così, può darsi che qui sia diverso... 258410[/snapback] No, è diverso: ora mi pare non esistano più diverse gomme per slip angle, semplicemtne cambia il solo grado di assistenza alla guida.
Guest AsterX Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Molto interessante, grazie per la verifica!
Guest Ubaldo Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 Figurati. Forse è meglio così. Anche se io provai solo la kmodalità semipro un paio di settimane, giusto per abituarmi. Meglio avere la stessa fisica dall'inizio, altrimenti poi è dura imparare di nuovo.
Guest lopyx Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 ehm nn riesco a girare bene ne con la jaguar ne con la corvette.. solo con la lotus vado decentemente 1.15.1 le altre 2 nn girano ok che pesano il doppio rispetto la lotus, ma faccio le curve alla meta' della velocita' avete consigli e/o setup?
Guest rOOk Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 La Lotus è comunque un paio di secondi circa più veloce delle altre 2, che bene o male ottengono gli stessi tempi. Il 'segreto', soprattutto con Jaguar e Corvette è imparare a gestire bene la derapata controllata, se ti limiti a cercare di gestire la tenuta laterale delle gomme come su un'auto con le ali o comunque con un reparto sospensioni più evoluto, sei sempre in sottosterzo e non fai strada.
Recommended Posts