GTL giro con Jaguar - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao,

ragazzi 1.23" basso è un tempaccio per la pista corta?

Ho disattivato tutti gli aiuti tramite il file .PLR (3d di qualche giorno fa) e giro in medium.

Per l'assetto levo solo un po di benza tanto sono solo 10 giri.

Se faccio schifo mi date qualche dritta x l'asssetto grazzzieee.

dream.gifdream.gifdream.gif

Guest GiBBox_RoMe
Posted
Ciao,

ragazzi 1.23" basso è un tempaccio per la pista corta?

Ho disattivato tutti gli aiuti tramite il file .PLR (3d di qualche giorno fa) e giro in medium.

Per l'assetto levo solo un po di benza tanto sono solo 10 giri.

Se faccio schifo mi date qualche dritta x l'asssetto grazzzieee.

dream.gif  dream.gif  dream.gif

254285[/snapback]

Qua ti puoi regolare:

http://gtl.gplrank.info/

Posted

è un pò alto, comunque iscriviti al rank, e per essere più oggettiva la rilevazione disattiva pure gli aiuti nel .plr.

Prova la Lotus prima!!!!

Posted

Allora:

- Per gli aiuti li ho disabilitati tutti tramite il file .PLR che è presente nella cartella relativa all'utente

- Per medium intendo il livello di difficoltà che a questo punto si riduce alla sola AI ed alle rotture meccaniche (bravo Ubaldo!)

Sto cominciando a girare anche con la Corvette (circuito lungo) mentre con la Lotus non riesco ad entrare in feeling (sarà che come mi toccano quella siscompone tutta e mi intraverso alla grande)

Posted (edited)

LA lotus è molto leggera e quindi reattiva, ma se ti abitui vedrai come ti diverti!!! Uno dei tanti trucchi è cercare di tenerla sempre in tiro col gas (ovviamente non cerco di essere esauriente).

Prova questo setup, è nervoso ma non troppo, ed è molto efficace, almeno per me.

P.s.: setta l'angolo di sterzo in base al tuo volante, io ho settato 29° usando il logitech driving force pro a 600°, ovvero un rapporto di 1:1 e spicci.... Così è sensibile, ma se persi la macchina la recuperi con gesti contenuti sul volante.

Ciao!!

lotus_elan.zip

Edited by Ubaldo
Posted

Mah.. secondo me la Lotus è la più facile....

Posted

256773[/snapback]

quanto è il tuo best?

Posted

256773[/snapback]

quanto è il tuo best?

256832[/snapback]

1.31.877 (migliorabile), fatto con l'assetto che hai postato qualche tempo fa (grazie biggrin.gif ). Avevo fatto anche meglio ma non lo considero valido perchè in una curva sono uscito dall'asfalto con tutte e quattro le ruote... Anche se non so se riuscirò mai a battere il tuo tempo (almeno per ora è impossibile crying.gifcrying.gif ).

ciao.gif