GTL giro con Jaguar - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Mah.. secondo me la Lotus è la più facile....

256773[/snapback]

quanto è il tuo best?

256832[/snapback]

1.31.877 (migliorabile), fatto con l'assetto che hai postato qualche tempo fa (grazie biggrin.gif ). Avevo fatto anche meglio ma non lo considero valido perchè in una curva sono uscito dall'asfalto con tutte e quattro le ruote... Anche se non so se riuscirò mai a battere il tuo tempo (almeno per ora è impossibile crying.gifcrying.gif ).

ciao.gif

256939[/snapback]

la lotus inizia ad essere difficile quando inizi a girare sul 1.31.0 perche per arrivarci è davvero ardua.

Posted
Mah.. secondo me la Lotus è la più facile....

256773[/snapback]

quanto è il tuo best?

256832[/snapback]

1.31.877 (migliorabile), fatto con l'assetto che hai postato qualche tempo fa (grazie biggrin.gif ). Avevo fatto anche meglio ma non lo considero valido perchè in una curva sono uscito dall'asfalto con tutte e quattro le ruote... Anche se non so se riuscirò mai a battere il tuo tempo (almeno per ora è impossibile crying.gifcrying.gif ).

ciao.gif

256939[/snapback]

la lotus inizia ad essere difficile quando inizi a girare sul 1.31.0 perche per arrivarci è davvero ardua.

257029[/snapback]

Non lo metto in dubbbio, ma non penso che met5 (che trovava la lotus difficile) giri su questi tempi. biggrin.gifciao.gif

Posted

No........ sono troppo indietro.

Ma 1.31 sulla pista corta o su quella lunga?!

Posted
No........ sono troppo indietro.

Ma 1.31 sulla pista corta o su quella lunga?!

257092[/snapback]

LOL! blink.gif Su quella lunga! Su quella corta mi pare si giri circa 20 secondi più veloce..

ciao.gif

Posted

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Oggi passo ordinare il postbruciatore così recupero sti malefici 20 secondi.......

Pstbruciatori nucleari ne trovo su e-bay?

Posted

Non ci pensare, c'è sempre qualche pilota che ti fa sembrare una tartaruga....

nonostante questo io mi diverto lo stesso e in multi (ora parlo di GTR) vinco anche, perchè in gara le variabili sono molte...

Posted
Non ci pensare, c'è sempre qualche pilota che ti fa sembrare una tartaruga....

nonostante questo io mi diverto lo stesso e in multi (ora parlo di GTR) vinco anche, perchè in gara le variabili sono molte...

257573[/snapback]

........pagare i cecchini x sparare alle gomme?! detective.gif

ci sto pensando al Multiplayer, dovrebbe essere un sacco divertente. Se trovo un GTR ad un prezzo decente faccio il salto (nuovo o usato che sia)

Posted

mmm, l'idea dei ceecchini non è malvagia....

Il multi ti cambia il modo di giocare. Te lo assicuro!!!

Posted

Ubaldo mitico! Grazie mille per il consiglio per la lous di fare le curve in " tiro " e al file .PLR che mi hai dato.

Sono passato da non riuscire a finire un giro con la lotus senza ribaltarmi a

1.45

1.44

1.43

1.41

1.39.453 Mitico (per me)

certo che arrivare ad 1.31 è dura ma sono d'accordo sull'idea del multiplayer (mi aiutò moltissimo in Combat Flight Simulator.. ai tempi che furono)

Domani si continua con la lotus. Ora nanna

Posted

Per GTR, vai su play.com e pagalo in sterline, con 27€ circa ti arriva a casa (te l'avevo già detto?). wink.gif