Guest AsterX Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 John, memtest che dice? Ce n'è una comoda versione su CD che fa un bel test all'avvio...
Guest Golly Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Mi sembra molto diffuso il problema speriamo quindi in una bella patch!
Guest john Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 John, memtest che dice? Ce n'è una comoda versione su CD che fa un bel test all'avvio... 254482[/snapback] Messe le kingston su una ABIT e tutto ok. Leggi in comments!
Guest AsterX Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Beh, certo, avere una mobo con supporto per processori con fsb a 400 e dover invece metterlo a 333 non è il massimo...
carlomacher Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 asterx ,il problema che freeza con una certa ciclicita' (comincia a leggere sull'hard disk) ,ma quando sblocca va a meraviglia
Guest BlueSummer Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Più che alle kingstone che sono ottime memorie, garantite a vita, io imputerei la colpa alla scheda madre. Prendiamo la mia asus...quando uscì ricordo che c'era una lista di sole 5 marche di memorie supportate. Con le altre non si garantiva il corretto funzionamento. E ora domandina: tutti quelli che hanno problemi di freeze, montano per caso una scheda madre asus?
Guest Golly Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Più che alle kingstone che sono ottime memorie, garantite a vita, io imputerei la colpa alla scheda madre. Prendiamo la mia asus...quando uscì ricordo che c'era una lista di sole 5 marche di memorie supportate. Con le altre non si garantiva il corretto funzionamento. E ora domandina: tutti quelli che hanno problemi di freeze, montano per caso una scheda madre asus? 254541[/snapback] Io si la P4b533
Guest outrunner Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 A7V8X-X provato anche con un altra ASUS più recente. Però....por.ca va.cca ho da due anni questa config e non ha mai dato problemi
Guest Golly Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 A7V8X-X provato anche con un altra ASUS più recente. Però....por.ca va.cca ho da due anni questa config e non ha mai dato problemi 254580[/snapback] Nemmeno a me e purtoppo i problemi mi si sono verificati con uno dei giochi che aspettavo di più!
Guest john Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Le mie stesse Kingston non funzionano neppure sulla soltek. Tra ASUS e Kingston butto giù dalla torre le Ram. Non mi hanno mai dato problemi le ASUS, salvo questo ovviamente!
Recommended Posts