Problemone! - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemone!

Recommended Posts

Posted
ALT+TAB è micidiale, se lo faccio per un pò di volte,appena rientro in sessione freeza per circa 30/40sec....... sad.gif

253973[/snapback]

il mio freeze invece è totale, devo resettare il pc, e spesso il server dedicato va in crash, succede solo online, speriamo risolvano

Posted (edited)
ALT+TAB è micidiale, se lo faccio per un pò di volte,appena rientro in sessione freeza per circa 30/40sec....... sad.gif

253973[/snapback]

il mio freeze invece è totale, devo resettare il pc, e spesso il server dedicato va in crash, succede solo online, speriamo risolvano

253995[/snapback]

Evviva ora sembra funzionare ho attivato il V-sinc e tutto sembra miracolosamente risolto SHOCKED.gif ho fatto solo una quindicina di giri ma già mi ha preso sto gioco è semplicemente magnifico!

Ehm mi dite come fare ad usare le vetture a ruote scoperte e l'f3 mod proprio non ci riesco!

edit: Ho capito vado a giocare ci si sente quando avrò fuso il volante! eclipsee_steering.gif

Edited by Golly
Posted

@OUTRUNNER

la 9600 molte volte da problemi perchè la voce FASTWRITE nel bios della mother board deve essere sempre attivata....prova a controllare.

Posted

Io ho provato sia col FW sia con il VSync .... niente!

Ho cambiato le ram mettendo le più scarse e ora va!

Occhio Golly che a me lo fa anche dopo un' ora che giro!

Guest outrunner
Posted
@OUTRUNNER

la 9600 molte volte da problemi perchè la voce FASTWRITE nel bios della mother board deve essere sempre attivata....prova a controllare.

254048[/snapback]

254067[/snapback]

Proverò queste due cose...intanto stasera devo rimettere la motherboard vecchia.

Posted

254067[/snapback]

Infatti si è ripresentato il problema! sad.gif come faccio a inserire l'opzione fastwrite della mobo?

Posted

a golly

per mettere la f3 devi andare in player e dove c'è scritto sr gp o Ow metti formula 3

Poi installa bene il mod vehicles e sound in gamedata e rfm nella cartella di rfactor wink.gif

Guest outrunner
Posted

Nada...downlockato le memorie, vsync attivato, tolte memorie...uguale.

Resta solo il proco o la scheda video...a questo punto credo sia la scheda che è andata, visto che mi fa la stessa cosa con GTA:SA crying.gifcrying.gif

Posted
Nada...downlockato le memorie, vsync attivato, tolte memorie...uguale.

Resta solo il proco o la scheda video...a questo punto credo sia la scheda che è andata, visto che mi fa la stessa cosa con GTA:SA  crying.gif  crying.gif

254261[/snapback]

A me solo con questo gioco! Sopratutto quando uso il mod delle F3

Posted

scusate ma anch'io ho la stesso problema mad1.gif

il mio e' un portatile P IV 3Gh con ati 9700

ho il dubbio che mi freeza da quando ho istallato il mod f3,

confermo che succede anche quando non sono in rete.

CHE PALXE!!!!!!!! help.gif