Guest Roby75 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 ALT+TAB è micidiale, se lo faccio per un pò di volte,appena rientro in sessione freeza per circa 30/40sec....... 253973[/snapback] il mio freeze invece è totale, devo resettare il pc, e spesso il server dedicato va in crash, succede solo online, speriamo risolvano
Guest Golly Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) ALT+TAB è micidiale, se lo faccio per un pò di volte,appena rientro in sessione freeza per circa 30/40sec....... 253973[/snapback] il mio freeze invece è totale, devo resettare il pc, e spesso il server dedicato va in crash, succede solo online, speriamo risolvano 253995[/snapback] Evviva ora sembra funzionare ho attivato il V-sinc e tutto sembra miracolosamente risolto ho fatto solo una quindicina di giri ma già mi ha preso sto gioco è semplicemente magnifico! Ehm mi dite come fare ad usare le vetture a ruote scoperte e l'f3 mod proprio non ci riesco! edit: Ho capito vado a giocare ci si sente quando avrò fuso il volante! Edited September 8, 2005 by Golly
BullsEye Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 @OUTRUNNER la 9600 molte volte da problemi perchè la voce FASTWRITE nel bios della mother board deve essere sempre attivata....prova a controllare.
Guest john Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Io ho provato sia col FW sia con il VSync .... niente! Ho cambiato le ram mettendo le più scarse e ora va! Occhio Golly che a me lo fa anche dopo un' ora che giro!
Guest outrunner Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 @OUTRUNNER la 9600 molte volte da problemi perchè la voce FASTWRITE nel bios della mother board deve essere sempre attivata....prova a controllare. 254048[/snapback] Io ho provato sia col FW sia con il VSync .... niente! Ho cambiato le ram mettendo le più scarse e ora va! Occhio Golly che a me lo fa anche dopo un' ora che giro! 254067[/snapback] Proverò queste due cose...intanto stasera devo rimettere la motherboard vecchia.
Guest Golly Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Io ho provato sia col FW sia con il VSync .... niente! Ho cambiato le ram mettendo le più scarse e ora va! Occhio Golly che a me lo fa anche dopo un' ora che giro! 254067[/snapback] Infatti si è ripresentato il problema! come faccio a inserire l'opzione fastwrite della mobo?
simoneser Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 a golly per mettere la f3 devi andare in player e dove c'è scritto sr gp o Ow metti formula 3 Poi installa bene il mod vehicles e sound in gamedata e rfm nella cartella di rfactor
Guest outrunner Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Nada...downlockato le memorie, vsync attivato, tolte memorie...uguale. Resta solo il proco o la scheda video...a questo punto credo sia la scheda che è andata, visto che mi fa la stessa cosa con GTA:SA
Guest Golly Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Nada...downlockato le memorie, vsync attivato, tolte memorie...uguale. Resta solo il proco o la scheda video...a questo punto credo sia la scheda che è andata, visto che mi fa la stessa cosa con GTA:SA 254261[/snapback] A me solo con questo gioco! Sopratutto quando uso il mod delle F3
carlomacher Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 scusate ma anch'io ho la stesso problema il mio e' un portatile P IV 3Gh con ati 9700 ho il dubbio che mi freeza da quando ho istallato il mod f3, confermo che succede anche quando non sono in rete. CHE PALXE!!!!!!!!
Recommended Posts