Problemone! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemone!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, ho un problema abbastanza grave, dopo qualche minuto di gioco mi si freeza il tutto in gara per 4-5 secondi, ho provato anche ad abbassare l'accelerazione audio ma non ho risolto. la mia config è P4 2.53 1Gb di ram e geforce ti4600, la demo mi è sempre funzionata alla grande! Sapreste darmi qualche consiglio?

Posted

Succede anche a me!

La colpa è delle Ram Kingston che non piacciono a molte schede madri.

Se mi dici marca di ram e scheda madre ti do una mano.

Ciao

Posted
Succede anche a me!

La colpa è delle Ram Kingston che non piacciono a molte schede madri.

Se mi dici marca di ram e scheda madre ti do una mano.

Ciao

253923[/snapback]

La scheda madre è un ASUS P4B533 mentre per la ram non so che dirti huh.gif

Posted

Fai questa prova, diminuisci la frequenza del bus e se non te lo fa più cambia la ram!

Posted
Ciao a tutti, ho un problema abbastanza grave, dopo qualche minuto di gioco mi si freeza il tutto in gara per 4-5 secondi, ho provato anche ad abbassare l'accelerazione audio ma non ho risolto. la mia config è P4 2.53 1Gb di ram e geforce ti4600, la demo mi è sempre funzionata alla grande! Sapreste darmi qualche consiglio?

253913[/snapback]

Ciao, se per freeza intendi dire che il gioco, in una sessione on-line, sembra bloccarsi per poi procedere a scatti per qualche secondo questo è capitato anche a me e mi pare più un problema legato all'uso della chat oppure al server che disconnette un utente per timeout, non credo che sia una questione di HW.

Stranamente però ho il tuo stesso procio e 1 GB di ram + una 6600GT. confused1.gif

Se invece il tutto ti capita off-line quello che ho affermato sopra non centra di sicuro ed allora la questione HW diventa la più probabile.

ciao, Tide

Posted

Io credo che il problema sia simile al mio.

Freeze di 10 secondi e poi riparte normale!

Ciao

Posted
Fai questa prova, diminuisci la frequenza del bus e se non te lo fa più cambia la ram!

253941[/snapback]

Ehm scua ma come faccio a diminuire la frequenza?

Guest outrunner
Posted
Io credo che il problema sia simile al mio.

Freeze di 10 secondi e poi riparte normale!

Ciao

253947[/snapback]

Anch'io ho questo prob! Pensavo fosse la ATI9600PRO che stava partendo...visto che me lo fa uguale anche con GTA:SA.

Mi fate venire dei dubbi doubt.gif

Come prove ho provato a:

formattare

cambiare motherboard

cambiare scheda audio

stessi problemi

Proverò con le ram a questo punto

Posted

Azz non riesco proprio a giocare mi freeza in continuazione! Che nervoso la demo non mi dava problemi e adesso che mi compro il gioco completo fa così! Si sa niente di una patch? Il problema mi sembra abbastanza comune!

Volevo fare una domanda da niubbo, ho installato il mod della F3 ed inserito il codice per sbloccare tutto ma non riesco a visualizzare le classi di vetture a ruote scoperte, dove caspio si trovano? sad.gif

Posted

ALT+TAB è micidiale, se lo faccio per un pò di volte,appena rientro in sessione freeza per circa 30/40sec....... sad.gif