Guest Roby75 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Cmq le ombre per quanto migliori rispetto ai titoli precedenti ISI non sono proprio il massimo..Gtl in questo senso risulta essere il migliore. 253655[/snapback] A parità di setteggi a me sinceramente le ombre sono apparse identiche in rFactor e nel demo di GTL.... Ma magari mi sbaglio eh! D'altronde, stesso engine... 253674[/snapback] non vorrei dire una castroneria ma in rfactor non ho visto quel paramentro che regola appunto la risoluzione delle ombre, sapete dirmi dove è? magari stasera ci guardo meglio. 253717[/snapback] nei settaggi video c'è la voce shadows. 253720[/snapback] si lo so che c'è, ma in GTL c'è la voce shadows e anche la voce shadows quality che regola la risoluzione, qui invece non la trovo.
Guest Xana Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) No signori. in GTL hanno usato due tipi di ombre contemporaneamente. Una fissa sotto le ruote.....Molto sfumata e una classica dinamica come in tutti i titoli isi. Risultato : che sia scalettata o no a qualsiasi ora del giorno in qualsiasi posizione del sole l'ombra sotto le ruote c'e' sempre.....E sempre Nera come il carbone! Edited September 8, 2005 by Xana
Guest Uitko Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) No signori. in GTL hanno usato due tipi di ombre contemporaneamente. Una fissa sotto le ruote.....Molto sfumata e una classica dinamica come in tutti i titoli isi. Risultato : che sia scalettata o no a qualsiasi ora del giorno in qualsiasi posizione del sole l'ombra sotto le ruote c'e' sempre.....E sempre Nera come il carbone! 253753[/snapback] è come dare la seta ai porci Xana, Roby non sa neanche di cosa parla.... passa fiato nelle corde vocali ed emette suoni inconsulti: " ombre.... GTL....settaggi.... come.... world record.... PD come ca**o vai?" etc etc etc Edited September 8, 2005 by Uitko
Guest Xana Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 tse'.....L'avevo gia' capito.....L'altra sera gli ho passato un video musicale di rara bellezza....Dopo 5 minuti di silenzio e ricomparso in msn e mi ha chiesto : Cosa devo vedere???????? L' illuminazione ambientale?????????
Guest Roby75 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 No signori. in GTL hanno usato due tipi di ombre contemporaneamente. Una fissa sotto le ruote.....Molto sfumata e una classica dinamica come in tutti i titoli isi. Risultato : che sia scalettata o no a qualsiasi ora del giorno in qualsiasi posizione del sole l'ombra sotto le ruote c'e' sempre.....E sempre Nera come il carbone! 253753[/snapback] è come dare la seta ai porci Xana, Roby non sa neanche di cosa parla.... passa fiato nelle corde vocali ed emette suoni inconsulti: " ombre.... GTL....settaggi.... come.... world record.... PD come ca**o vai?" etc etc etc 253758[/snapback] NO COMMENT!
Guest Roby75 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 No signori. in GTL hanno usato due tipi di ombre contemporaneamente. Una fissa sotto le ruote.....Molto sfumata e una classica dinamica come in tutti i titoli isi. Risultato : che sia scalettata o no a qualsiasi ora del giorno in qualsiasi posizione del sole l'ombra sotto le ruote c'e' sempre.....E sempre Nera come il carbone! 253753[/snapback] ma tu ti droghi profondamente, vacci piano con l'ago http://img36.imageshack.us/my.php?image=grab0042fj.jpg l'ombra doppia c'è anche in rfactor. tirando una conclusione, c'è da dire che la differenza di ombre tra GTL e rfactor sta nel fatto che in GTL il parametro per la risluzione della stessa è impostabile indipendentemente dal settaggio Shadow
Guest Xana Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 (edited) Azz....non me ne ero accorto Sono le vetture del mod di formula 3 che hanno una sola ombra....ho sempre e solo guidato con queste..... Le vetture di default di RFattor ne hanno due come Gtl ovviamente....Chiedo scusa...una mancanza imperdonabile.... Pero'....in GTl hanno un aspetto migliore...in Rfattor sono troppo sgranate....Questo sì Edited September 8, 2005 by Xana
Guest mp4/18 Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 tse'.....L'avevo gia' capito.....L'altra sera gli ho passato un video musicale di rara bellezza....Dopo 5 minuti di silenzio e ricomparso in msn e mi ha chiesto : Cosa devo vedere???????? L' illuminazione ambientale????????? 253762[/snapback]
Mime Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 Forse Mime parlava del mio screen.. in effetti le ombre sono pixelose ma perchè nelle opzioni le ho messe medie e non Full...purtroppo non avendo un pc molto potente devo trovare qualche compromesso tra qualità e performance 253719[/snapback] un pò tutti gli screen che ho visto compreso l tuo quello di giangy iron e tanti altri
Recommended Posts