Giudizi - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted
Ma sbaglio oppure la guida delle simil F1 è tremendamente arcade? :doubt:Mi ricorda molto la fisica dei giochi F1 per PS2 ph34r.gif.  Ho disattivato tutti gli aiuti (tranne il TC), ma non faccio mai un testacoda, anche passando sull'erba all'esterno di una curva dove con f1c farei un 360 che non finisce più.

253636[/snapback]

ma se mi disabiliti il traction control.. come fai a girarti? happy204.gifasd.gif

Posted
Ma sbaglio oppure la guida delle simil F1 è tremendamente arcade? :doubt:Mi ricorda molto la fisica dei giochi F1 per PS2 ph34r.gif.  Ho disattivato tutti gli aiuti (tranne il TC), ma non faccio mai un testacoda, anche passando sull'erba all'esterno di una curva dove con f1c farei un 360 che non finisce più.

253636[/snapback]

blink.gif

Ti rimando a questo topic... -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=20764

Posted

Cmq le ombre per quanto migliori rispetto ai titoli precedenti ISI non sono proprio il massimo..Gtl in questo senso risulta essere il migliore.

Posted
Cmq le ombre per quanto migliori rispetto ai titoli precedenti ISI non sono proprio il massimo..Gtl in questo senso risulta essere il migliore.

253655[/snapback]

io a dirti le verita le ombre manco le guardo smile.gif

Posted

253655[/snapback]

A parità di setteggi a me sinceramente le ombre sono apparse identiche in rFactor e nel demo di GTL.... Ma magari mi sbaglio eh! wink.gif D'altronde, stesso engine...

Posted

Ma soprattutto... stiamo facendo commenti sulle ombre di un'immagine, ma in questo topic non c'è nessuno screen! bleh.gif

Boh, per ora sono sempre stato più concentrato sulla guida che sulle ombre. tongue.gif

Posted

253655[/snapback]

A parità di setteggi a me sinceramente le ombre sono apparse identiche in rFactor e nel demo di GTL.... Ma magari mi sbaglio eh! wink.gif D'altronde, stesso engine...

253674[/snapback]

non vorrei dire una castroneria ma in rfactor non ho visto quel paramentro che regola appunto la risoluzione delle ombre, sapete dirmi dove è? magari stasera ci guardo meglio.

Posted

253655[/snapback]

io a dirti le verita le ombre manco le guardo smile.gif

253656[/snapback]

a me il signor xana mi ha fatto venire una fissa paurosa sulle ombre invece! prima non mi accorgevo nemmeno se c'erano con una buona pace dei miei sensi, ora sono nevrotico se non posso settarle al massimo.

su rf ho riscontrato un problema: se le setto al massimo (dopo la patch) gli fps in auto nei box scendono da 50 a 18. succede anche a voi? dal valore subito sotto al massimo.

poi vi chiedo un piacere, mi potete postare il file originale che si va a modificare con la patch per le ombre, devo averlo cancellato e volevo fare delle prove.

grazie

Guest Sizemore
Posted (edited)

Forse Mime parlava del mio screen.. in effetti le ombre sono pixelose ma perchè nelle opzioni le ho messe medie e non Full...purtroppo non avendo un pc molto potente devo trovare qualche compromesso tra qualità e performance

Edited by Sizemore
Posted

253655[/snapback]

253674[/snapback]

non vorrei dire una castroneria ma in rfactor non ho visto quel paramentro che regola appunto la risoluzione delle ombre, sapete dirmi dove è? magari stasera ci guardo meglio.

253717[/snapback]

nei settaggi video c'è la voce shadows.

ciao.gif