matthi87 Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Allora eccomi qui a postare le prime impressioni su questo gioco: Proprio da 5 minuti ho finito una sessione intensiva on-line con Uff con le F3 (mod)e devo dire che sia io che lui siamo rimasti piacevolmente impressionati dalla notevole esperienza di gioco che abbiamo vissuto. Vi è una totale assenza di lag anche quando vi sono 19 giocatori collegati insieme e ciò rende le partite prive di frustrazioni a causa di toccatine provocate dal non vedere dove si trova la macchina avversaria. La grafica è splendida, soprattutto a causa degli effetti di luce che raggiungono l' eccelllenza, ma ha bisogno di un pc abbastanza aggiornato per gustarla al meglio (io ho una 7800 gtx, a64 3500+ e 2gb di ram, ma anche uff ci giocava benissimo) Per la fisica di gioco non mi dilungo molto, perchè è ai massimi livelli e capace di competere allo stesso livello con il ben più noto GTR. Le piste invece si pongono allo stesso livello di GTR come grado di dettaglio, ma un gradino sotto per quanto riguarda il manto stradale che non restituisce la stessa sensazione del titolo "avversario". INSOMMA PER ME E UFF QUESTO rFACTOR VIENE PROMOSSO A PIENI VOTI ANCHE IN ATTESA DEI MOD
Guest Uff Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 lol Non c'era bisogno di aprire un topic nuovo!
matthi87 Posted September 7, 2005 Author Posted September 7, 2005 Oh scusate, eh che sono troppo emozionato, finalmente abbiamo un multy con le contropalle
Mime Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 (edited) ho notato un bel difetto nn so se ve ne siate accorti cmq le ombre viste da vicino fanno abbastanza pena pixellate a manetta... Edited September 7, 2005 by Mime
Mime Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 bè nn posso sapere se aa era attivato o meno lo screen nn è mio
Guest cicciobarilla4 Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 (edited) Ma sbaglio oppure la guida delle simil F1 è tremendamente arcade? :doubt:Mi ricorda molto la fisica dei giochi F1 per PS2 . Ho disattivato tutti gli aiuti (tranne il TC), ma non faccio mai un testacoda, anche passando sull'erba all'esterno di una curva dove con f1c farei un 360 che non finisce più. Edited September 7, 2005 by cicciobarilla4
Guest AsterX Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 ho notato un bel difetto nn so se ve ne siate accorti cmq le ombre viste da vicino fanno abbastanza pena pixellate a manetta... 253619[/snapback] Dipende anche da come setti la qualità delle ombre.
Recommended Posts