Jump to content

Quali Catalyst per GTR


Guest maurosio

Recommended Posts

Sia nero che acrobat credo installino un servizio che gira in background per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti in rete (anche il real player e il quicktime, direi). Però non so se questo possa dare problemi (il check dovrebbero farlo una volta e stop).

E' buona cosa chiudere ciò che non serve e gira in background (ma questo già lo sai wink.gif ).

Buon viaggio e buon divetimento! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ZOT

    1

  • Big Ben

    1

  • boboli

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bel colpo! Ora devi solo rimontare il pc vecchio e capire cosa c'era che non andava anche lì!!! laugh.gif

Meno male... Ci farai un report per il weekend in Austria? smile.gif

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest D.Sciortino

scusate ragazzi, ma nn ho capito cosa devo fare per far si che nn ci sia un calo di frame in GTR....io ho:

MB gigabyte k8 triton PCi-express

Radeon X850XT pci-ex

1 GB di ram

AMD 3500+ 64 bit

PS. quando gioco con il gtr ogni tanto si sente provenire dal case un " biiiiip " come se il computer vada in protezione.....mah doubt.gif

Edited by D.Sciortino
Link to comment
Share on other sites

Guest maurosio

questa è la procedura esatta che ho seguito (copio e incollo da altro forum dove ho già spiegato):

NOTA BENE: siccome è un anno che lotto con GTR con quasi 3 PC diversi... posso dire che questo gioco non ha uno "standard" di failures ma ogni pc fa storia a sè quindi è meglio fare come segue:

- FORMAT

- Windows

- Drivers Chipset (riavvio)

- Drivers Scheda video (riavvio)

- Drivers Volante pedaliera (riavvio)

- GTR 1.05 (scendere in pista e fare un paio di giri per vedere che tutto funzioni)

- patch 1.2 (riavvio e scendere in pista e fare un paio di giri per vedere che tutto funzioni)

- patch 1.4 (riavvio e scendere in pista e fare un paio di giri per vedere che tutto funzioni)

se fino a questo punto il gioco funziona bene iniziare ad installare

- i driver ad uno ad uno (ed ogni volta farsi un paio di giri.. wink.gif )

- i programmi ad uno ad uno (ed anche qui scendere in pista ogni volta...) .

Ripeto, è una procedura lunga ma GTR ha parecchi problemi che inoltre si differenziano da computer a computer. Per non parlare poi di chi ha S.O. non in perfetto ordine, PC da gare di accelerazione etc...

Meno male... Ci farai un report per il weekend in Austria?

guarda qui... 65.000 moto!!! http://www.europeanbikeweek.com/

ma soprattutto guardare le foto per credere... wink.gif

Bel colpo! Ora devi solo rimontare il pc vecchio e capire cosa c'era che non andava anche lì!!!

f**k you .... mad1.gif

laugh.gif

si in alcuni punti, e quando ci sono molte auto da 118 passa a circa 30

io ho fatto la procedura qui sopra ed ho risolto. Varia da pc a pc e può essere qualche programma in background oppure qualche driver...

Con un pc come il tuo dovrebbe andare al massimo||| smile.gif

Edited by maurosio
Link to comment
Share on other sites

Ficata l'EBW2005! Ci sei anche tu tra le foto!!! Stai bene coi capelli così... asd.gif Un signore! bleh.gif

user posted image

Seriamente: un piccolo appunto alla tua "guida alla risoluzione dei problemi di GTR"... La patch 1.3 la puoi anche eliminare dal computo... E' compresa, come da readme, nella 1.4...

Ciao!

EDIT: dimenticavo.. Che ferro hai???

Edited by Wales
Link to comment
Share on other sites

Guest maurosio
Stai bene coi capelli così...
grazie, ma come vedi dalla foto...non ho ancora cambiato sponda!! laugh.gif

Seriamente: un piccolo appunto alla tua "guida alla risoluzione dei problemi di GTR"... La patch 1.3 la puoi anche eliminare dal computo... E' compresa, come da readme, nella 1.4...

azz... questo non lo sapevo. Edito subito...

ecco un paio di esempi di quello che c'era....Per le donne andiamo nel forum apposito asd.gif

[attachmentid=13893]

post-187-1126511409_thumb.jpg

Edited by maurosio
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.