Jump to content

norisring


mde

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    22

  • mde

    9

  • AleRX7

    6

  • kommando

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il mio legale ha detto che non devo più rilasciare dichiarazioni  asd.gif

256994[/snapback]

No, il tuo legale ti ho detto (scongiurato) di non rilasciare più alcunchè.

O almeno di non farlo in pubblico.

Link to comment
Share on other sites

teach.gif

DAL SITO UFFICIALE DEL MINICHAMP:

Aggiunta l'ammonizione ad Ayeye (me ne ero dimenticato), per uno zigzag in rettilineo che per poco non travolgeva Slish in manche 1.

...allora ce l'hai con mè! no.gif

se ai visto il replay avrai notato che non ho assolutamente zigzagato in rettilineo, ma ho scelto la traiettoria che più mi piaceva visto il fatto che ero ABBONDANTEMENTE avanti a Slish e quindi sicuro di non essere affiancato.

Se hai anche 2 minuti di tempo in più e ti vedi il proseguo della mia gara, noterai anche che quella è la strada che ho percorso ogni giro eclipsee_steering.gif , visto che era quella che garantiva una staccata con l'auto dritta e quindi con il minimo effetto pendolo!

doubt.gif appiccio anche un link con un filmatino da 4Mb....giudicate gente, giudicate!

http://teamagfdue.altervista.org/

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo visto il replay sia io che jd....e abbiamo constatato che a te SEMBRAVA di essere molto avanti....ma nn era così....infatti slish ha dovuto spostarsi leggermente a sx per evitare il contatto!

A primo avviso avevamo pensanto ad 1 punto di penalità....poi alla fine abbiamo optato per un'ammonizione!

Edited by AleRX7
Link to comment
Share on other sites

in gara mi era sembrato molto più vicino, per questo mi son spostato. Ho solo valutato male io la distanza e quindi mi son preso paura allargandomi. Del lag in gara nemmeno mi ero accorto oltretutto. Quindi l'ammonizione di Ayeye (così come quella di Erko) cosa comporta ai danni del mio cliente ( asd.gif )?

Link to comment
Share on other sites

in gara mi era sembrato molto più vicino, per questo mi son spostato. Ho solo valutato male io la distanza e quindi mi son preso paura allargandomi. Del lag in gara nemmeno mi ero accorto oltretutto. Quindi l'ammonizione di Ayeye (così come quella di Erko) cosa comporta ai danni del mio cliente ( asd.gif )?

257514[/snapback]

Che se ne combina una alla prossima gara verrà trattato male tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

A proposito, mi pare che tu abbia sbagliato ad assegnare i punti in gara 2 a Mika, ricontrolla appena puoi perchè mi pare che ne dovesse prendere 10 invece di 8

Link to comment
Share on other sites

A proposito, mi pare che tu abbia sbagliato ad assegnare i punti in gara 2 a Mika, ricontrolla appena puoi perchè mi pare che ne dovesse prendere 10 invece di 8

257753[/snapback]

Ahi i punti che nodo dolente crying.gif Io li tengo su un foglio di calcolo che col crash dell'altro ieri è andato perso crying.gif Sono rimasto a gara2. Devo ricalcolare tutto. crying.gif

Comunque, quello è un palese errore di copia e incolla (stasera lo correggo). Il punteggio in classifica è invece corretto:

43 p.ti gara prec+9+10=62

Grazie per la segnalazione ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.