Jump to content

norisring


mde

Recommended Posts

JD tu già sai che sto facendo i salti mortali carpiati per fare sto torneo e sai anche che ho partecipato alla gara di Malesia senza allenarmi ma visto che mi sono liberato all'ultimo l'ho fatta lo stesso perchè mi sembrava corretto nei confronti di chi partecipava al torneo.

Purtroppo per me stasera non riesco proprio a venire: hanno ricoverato mia nonna e debbo farle la notte.

Ho visto che già un altro non partecipa e non so quanti sarete stasera, cmq sia per me potete correre lo stesso se poi la gara è rimandata vedrò cosa riuscirò a fare per parteciparvi o per partecipare alle successive in base all'evolvere dei miei problemi.

Saluti Ben sad.gif

253444[/snapback]

La gara c'è comunque, se poi siamo pochi e lo siamo anche le prossime volte mi sa che lo annullo sto torneo sad.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    22

  • mde

    9

  • AleRX7

    6

  • kommando

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

crying.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif

E' con vero malincuore che in ossequio al regolamento sarò costretto a non dare punti ad erko per gara 2. Si è fermato ad pochissimo dal traguardo.

[attachmentid=13825]

Mi sento veramente triste, ma purtroppo sono a volte costretto a prendere decisioni che non riesco proprio a digerire crying.giftriste.giftriste.gif Mi dispiace Erko, mi dispiace veramente tanto crying.gif

P.S.: Slish suggerisce che se un pilota non taglia il traguardo gli si deve aggiungere un giro di doppiaggio. In questo caso erko avrebbe preso punti. Purtroppo in gara 1 non fu presa questa decisione e penalizzai un paio di piloti, che se non altro erano usciti di pista, anche se incappati in buchi. Non posso + cambiare regolamento, ma per i prossimi campionati sarà meglio fare una bella modifica.

post-3462-1126126347_thumb.jpg

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

crying.gif  crying.gif  crying.gif  crying.gif

E' con vero malincuore che in ossequio al regolamento sarò costretto a non dare punti ad erko per gara 2. Si è fermato ad pochissimo dal traguardo.

[attachmentid=13825]

Mi sento veramente triste, ma purtroppo sono a volte costretto a prendere decisioni che non riesco proprio a digerire crying.gif  triste.gif  triste.gif Mi dispiace Erko, mi dispiace veramente tanto  crying.gif

P.S.: Slish suggerisce che se un pilota non taglia il traguardo gli si deve aggiungere un giro di doppiaggio. In questo caso erko avrebbe preso punti. Purtroppo in gara 1 non fu presa questa decisione e penalizzai un paio di piloti, che se non altro erano usciti di pista, anche se incappati in buchi. Non posso + cambiare regolamento, ma per i prossimi campionati sarà meglio fare una bella modifica.

253568[/snapback]

Quello che non ho capito di tutta questa faccenda è... come mai Erko è rimasto fermo così??? che gli è sucesso??? blink.gif

Link to comment
Share on other sites

crying.gif  crying.gif  crying.gif  crying.gif

E' con vero malincuore che in ossequio al regolamento sarò costretto a non dare punti ad erko per gara 2. Si è fermato ad pochissimo dal traguardo.

[attachmentid=13825]

Mi sento veramente triste, ma purtroppo sono a volte costretto a prendere decisioni che non riesco proprio a digerire crying.gif  triste.gif  triste.gif Mi dispiace Erko, mi dispiace veramente tanto  crying.gif

P.S.: Slish suggerisce che se un pilota non taglia il traguardo gli si deve aggiungere un giro di doppiaggio. In questo caso erko avrebbe preso punti. Purtroppo in gara 1 non fu presa questa decisione e penalizzai un paio di piloti, che se non altro erano usciti di pista, anche se incappati in buchi. Non posso + cambiare regolamento, ma per i prossimi campionati sarà meglio fare una bella modifica.

253568[/snapback]

Quello che non ho capito di tutta questa faccenda è... come mai Erko è rimasto fermo così??? che gli è sucesso??? blink.gif

253594[/snapback]

Quoto....

cmq sia x il replay JD ho dei problemi x metterlo in ftp all'indirizzo che mi hai dato... unsure.gifunsure.gif

Link to comment
Share on other sites

crying.gif  crying.gif  crying.gif  crying.gif

E' con vero malincuore che in ossequio al regolamento sarò costretto a non dare punti ad erko per gara 2. Si è fermato ad pochissimo dal traguardo.

[attachmentid=13825]

Mi sento veramente triste, ma purtroppo sono a volte costretto a prendere decisioni che non riesco proprio a digerire crying.gif  triste.gif  triste.gif Mi dispiace Erko, mi dispiace veramente tanto  crying.gif

P.S.: Slish suggerisce che se un pilota non taglia il traguardo gli si deve aggiungere un giro di doppiaggio. In questo caso erko avrebbe preso punti. Purtroppo in gara 1 non fu presa questa decisione e penalizzai un paio di piloti, che se non altro erano usciti di pista, anche se incappati in buchi. Non posso + cambiare regolamento, ma per i prossimi campionati sarà meglio fare una bella modifica.

253568[/snapback]

capirai JD, nn importa smile.gif

Piuttosto anche se eravamo pochi... quei giri che ero dritto abbiamo dato veramente spettacolo! prima io e slish, poi io e JD!

spero vivamente che facciate dei video di quanto accaduto! mi son divertito come 1 matto!! che bello!

a! visto che avete il raplay, guardate in gara 2 al giro 18 come ho fatto la staccata per la prima curva!! auahahhauhauahhaahah biggrin.gif

Su raga! spettacolo... visto che la pista nn ne dava... biggrin.gif

peccato solo per il team, ho raccolto 1 **** di punti... per di piu ben nn cera

ma ci rifaremo piu in qua happy204.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi, uppate il replay

Sono ufficialmente indagati sia Cosi che Colombo. Il secondo, per ripetuti e reiterati tamponamenti ai danni del primo in manche 1 ed il primo, oltre che per un tamponamento al secondo, per aver superato prima di varcare la linea del traguardo in manche 2.

A tal proposito, estratto dal log file:

lap completed 2
1: L Mirko +0:00:000
2: C Cosi +0:00:551
3: A Colombo +0:00:867
4: J Doe +-8:25:718

253242[/snapback]

ero sicuro di non aver superato prima della linea del traguardo, ho riguardato anche il replay, comunque per correttezza vorrei mandare i replay sia di gara1 che gara2 solo che il server FTP NON FUNZIONAAAAA!!! ho provato sia con aceFTP che con CuteFTP...come dobbiamo fare???? confused1.gif

comunque mi sono divertito TANTISSIMO !

Link to comment
Share on other sites

a! nn vi ho detto il motivo pekke mi si è spenta...

in pratica avevo ayeye poco dietro,... e nn avevo voglia di fare 1 altro giro in quelle condizioni.. dovevo anche andare via...

allora sicuro di rientrare nel -6 giri rallento... quando vedo il traguardo freno 1 po... e mi si spegne in movimento :| incredibile

poi slish ha provato pure a spingermi ma si è infilzata sotto... che tristezza uahaha eclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

e la partenza di gara 2??? i LAGGONI???? a 1 certo punto è sparito Mika da davanti a me... è riapparso dietro... io ho rallentato... poi a 1 certo punto sono riapparsi tutti davanti....

mamma mia adesso che ci penso nn ne andata 1 per il verso ahahah

Link to comment
Share on other sites

Beh, che dire, bella gara!

In gara uno sono partito male, anzi malissimo tanto che ho visto subito Mika prendersi una 15na di metri di vantaggio, vantaggio dimezzato alla staccata del rettilineo causa il traffico per lui e la frenata in "solitario" per mè...continuo a spingere ed alla chicane arrivo bene, bella traiettoria che mi consente di accelerare subito e di entrare pieno nella sinistra ma...il trio che mi precede (Erko Slish e Mika) si inventa una "baruffata" che, non ho ancora capito come, mi ha fatto trovare Mika immobile in piena traiettoria, impatto inevitabile e macchina miracolosamente dritta! Ricomincia l'inseguimento, solo Erko risulta un po' acciaccato dall'incidente e fa i miracoli per cercare di rimanere avanti, ma soprattutto per rimanere in pista!

Tutto ciò favorisce John Doe che, con un passo devastante mette un buon margine con noi inseguitori e si prepara ad una vittoria.

Per noi dietro e, soprattutto per mè, la gara è fatta di sorpassi, molto corretti, prima riesco a scavalcare un tenacissimo Mika, poi dopo qualche giro mi riesce di annullare il ritardo che avevo su Slish e cominciare ad insidiarlo fino a scavalcarlo (grazie anche alla correttezza di Slish che nn ha ostacolato il mio passaggio).

Provo a spingere, piazzo un paio di giri veloci ma JD ormai è troppo lontano ed i due/tre decimelli al giro che riesco a rosicchiargli andando alla morte, non sono sufficienti per colmare l'enorme vantaggio che JD ha.

Decido che un secondo posto è perfetto (...e vorrei vedere!) proseguo con un buon ritmo ma senza prendere rischi inutili fino alla fine.

In gara 2 è tutto diverso, il regolamento mi permette di partire primo ed avere la pista libera davanti a mè.

Questo vantaggio mi mette però un po' in ansia, soprattutto perchè alle mie spalle ci sono piloti in grado di insidiarmi e, quando bisogna difendersi i tempi non escono.

Al via un laggone penalizza notevolmente Mika che al passaggio sul traguardo si ritrova già con un secondo abbondante di svantaggio, decido allora di spingere, la possibile rimonta di JD non mi fa stare tranquillo!

Riesco a fare due o tre hot-lap consecutivi e vedo che il mio vantaggio aumenta su tutti, soprattutto perchè JD è rallentato dalla bagarre del gruppo e dai duelli che ho potuto seguire continuando a fissare la tabella dei tempi.

A metà gara vedo JD terzo che recupera cira 8/9 decimi al giro a Mika che cerca di difendersi come può, il suo vantaggio sarebbe bastato a garantigli il secondo posto, ma un'altro laggone lo "frega" all'ultimo giro e...addio secondo posto...

Vinco la gara e nel passare sul traguardo mi accorgo che il povero Erko è rimasto senza benzina a 1 metro dall'arrivo...taglio il traguardo emi getto, insieme a Slish a spingerlo....ma niente, i bug di nK si vedono anche qua, la macchina di Erko sembra incollata a terra e non si muove di 1mm nonostante io rischi il ribaltamento!!!

Comunque sò che chia ha corso si è divertito, quindi tutti contenti (spero), bravi a tutti ma soprattutto a JD che nonostante la partenza dalle retrovie ha saputo spingere fino al secondo posto! smilie_pokal.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, il server ftp è sul mio pc; se il pc è spento te lo credo che non funziona bleh.gif

Riprovate oggi che dovrebbe essere acceso e connesso praticamente tutta la giornata

ciao.gif

A breve faccio un edit a questo post per lasciare le mie impressioni (disgusti? asd.gif ) di gara

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.