Jump to content

norisring


mde

Recommended Posts

Breve resoconto..

Gara1

Pronti, via!!!! BOOM!!!!!!! i 2 davanti a me cioccano nella chicane al primo giro e non posso fare altro che prenderli... Ayeye idem biggrin.gif. Macchina rotta, mi trascino con molta calma in 4° posizione, tanto cmq non potevo prendere il 3°

Gara2

Pronti, Via!!!! LAAAAAAAAG!!!!! proprio mentre mi stavo chiedendo per quale strana ragione Ayeye davanti a me non accelerava di colpo Ayeye si sposta 30 metri più avanti e i miei propositi di super partenza mi salutano biggrin.gif

già che ci sono, decido di rovinarmi la gara mad1.gif toccando un muertto alla prima curva.. con la macchina così non c'è scampo.. il limite massimo al quale posso aspirare è 1.10.5.. cerco cmq di essere costante sotto l'1.11. Dopo qualche giro cmq mantengo sempre cirva 9 secondi sul terzo, che nel frattempo diventa JDOE.

Doe comincia a tirare, io un paio di volte canno il primo tornantino e il vantaggio si assottiglia. CMQ a 3 giri dal termine ho ancora 3 secondi e so che se non faccio gagate lui più di 1 secondo al giro non mi può prendere.. questo fino all'ultima cirva, che faccio con tipo 1 secondo di vantaggio. Megascatto in ingresso, rpvp a fare la vurva a memoria, ma vado largo e Doe mi passa biggrin.gif.. se non altro se lo è meritato con la rimonta.

Ah.. ma quanto è divertente Valencia??? cool.gif ho fatto quelahce giro ieri sera.. pista tecnicissima

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    22

  • mde

    9

  • AleRX7

    6

  • mariom990

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

PS ieri sera, in griglia di partenza, qualcuno è rimasto sorpreso dalle nostre skin e mi ha detto che sembro un "cono di gelato" no.gif ...non se ne intendono... no.gif

253769[/snapback]

no.gif

Forse il risultato finale non è perfetto, visto anche il poco tempo a disposizione, ma mi pare un ottimo lavoro...... smile.gif

Liberamente ispirate:

http://www.vtcar.com/gallery/gumball/detail01.htm

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Erko succhia (asd.gif) la scia nel rettilineo, per cui io rimango all'interno. Ma lui, invece di prendere l'esterno, rimane pure interno. Per non farmi tamponare vado un po' lungo e mi faccio ripassare. laugh.gif

253775[/snapback]

Tu eri dritto? brutto finocchio io ero tutto storto! laugh.gif

Ma lol, l'hai capito solo ora che nonostante la botta ero sano? biggrin.gif

cmq riguarda benne il raplay, per nn farti tamponare 1 bel niente perchè se vedi quasi ho rischiato di prendere il gard ray o come **** si scrive  smile.gif  all'interno da quanto l'ho presa stretta  biggrin.gif

E grazie dovevi prendere la corsia esterna!!! Se non mi fossi allargato un po' il guardrail lo prendevi. Poi, capito che eri interno, ho allungato per fare la curva larga e non perdere troppo. Ma se guardi bene il replay ti accorgerai che ad un certo punto mi sposto a destra per lasciarti spazio, che proprio non lo volevi capire che dovevi andarci tu a destra dream.gif

cmq bel duello! tu che hai il raplay fai 1 bel filmatino di ciò!!  sbava.gif

253849[/snapback]

E mo troppo vuoi. Provo ad uppare il replay da Slish poi dagli una modificata tu
Link to comment
Share on other sites

E grazie dovevi prendere la corsia esterna!!! Se non mi fossi allargato un po' il guardrail lo prendevi. Poi, capito che eri interno, ho allungato per fare la curva larga e non perdere troppo. Ma se guardi bene il replay ti accorgerai che ad un certo punto mi sposto a destra per lasciarti spazio, che proprio non lo volevi capire che dovevi andarci tu a destra  dream.gif

è stato quello il bello di quel sorpasso uahahaha che tu mi hai lasciato la destra, mentre io mi sono preso di forza la sinistra ahahhaha figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Mde, mi dispiacerebbe che proprio tu, che hai contribuito tanto (e che comunque hai fatto sia le qualifiche che una gara mi sembra) sia costretto a rinunciare. Non si può dire che sei uno di quelli che non partecipa.

Io mi riferivo a gente come Junir, DaF, Jeppo e altri che praticamente sino ad ora sono stati assenti. Comunque, per ora possiamo andare avanti lo stesso, io ieri sera mi sono proprio divertito figo.gif

253775[/snapback]

grazi eJD, troppo buono! biggrin.gif

il fatto è che con i limiti attuali del multi di nK mi sembra doveroso farsi da parte qndo si scopre di nn poter garantire un minimo di costanza, nn dico presenza totale ma almeno una media decente... se tutti gli iscritti che si rendono conto che riuscirebbero a partecipare si e no ad un paio di gare si ritirassero, il torneo diventerebbe molto più godibile x tutti gli altri wink.gif

vabbè vediamo cosa succederà x i prox appuntamenti, eventualmente, prima di prendere decisioni drastiche, potresti decidere di "far fuori" quelli che... chessò... hanno saltato 3 gare consecutive o qlcosa del genere doubt.gif

merd mi spiace di vaer saltato sta gara, era l'unico circuito dove avrei potuto girare a meno di 3" dagli altri asd.gif

x curiosità, su che tempi giravate voi? tongue.gif

ps. x la cronaca ho risolto i miei problemi di pedaliera acquistando un DFP nuovo fiammante!! figo.gif

Link to comment
Share on other sites

x curiosità, su che tempi giravate voi? tongue.gif

ps. x la cronaca ho risolto i miei problemi di pedaliera acquistando un DFP nuovo fiammante!! figo.gif

254426[/snapback]

qua si girava sotto il 10... da 1.9.5 in su....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.