Jump to content

norisring


mde

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    22

  • mde

    9

  • AleRX7

    6

  • mariom990

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io indagato? probabilmente non è chiara la dinamica dell'accaduto!!!

Lascio comunque la parola al legale della squadra.

Buongiorno,

sono stato chiamato in causa dal fondatore e presidente del Team AGF, nonchè pilota regolarmete iscritto al Mini Championship, per far luce e rivendicare l'assoluta inutilità e infondatezza del provvedimento in via di discussione, da parte del Sig. John Doe, Organizzatore del sopracitato campionato, nei confronti del mio assistito.

L'organizzazione non ha ufficializzato i risultati ottenuti da Ayeye, giustificando la riserva, con una motivazione che ha dell'incredibile:

Il pilota è sotto indagine per aver tamponato un'altro partecipante alla gara svolta sul tracciato del Norisring in dat 07-Sett-2005, nella fattispecie il pilota n° 33 Mika Trimark della Miras Racing.

Rivedendo ed analizzando i filmati dell'accaduto, è palese l'involontarietà da parte di Ayeye nel tamponare il pilota n°33, a causa del fatto che davanti a lui si è verificato un'incidente che ha improvvisamente alterato la posizione del concorrente che lo precedeva.

Si può notare chiaramente che Ayeye nulla poteva fare se non tamponare chi lo precedeva; ad aggravare il fatto, ci sono anche problemi di "lag" che si vedono chiaramente nel filmato e poi confermati più volte anche dal pilota n°33 e ripetutisi nella manche 2.

Nelle immagini è chiaro come l'auto di Mika assuma improvvisamente una posizione diversa da quella tenuta in ingresso di curva, oltre al fatto che si può notare che la vettura del concorrente n°64 Erko della SWM, andava a scomparire inglobandosi nel muro al lato della sede stradale.

Aggiungo inoltre, che questo episodio, oltre a non aver alterato le posizioni di gara, non ha assolutamente giovato alla gara del mio assistito, anzi ha fatto sì che perdesse il contatto con le posizioni di testa, infatti, l'unico non coinvolto è stato il pilota leader della gara n°04 John Doe della SRT, che oltretutto è anche Organizzatore del campionato in oggetto nonchè Giudice di questa vertenza e d avversario del mio assistito, quindi con un palese "conflitto di interessi" che però non verrà preso in esame in questa sede.

In conclusione chiedo che, non venga inflitta nessuna penalizzazione a livello di punteggio al pilota n°33 Ayeye Team AGF e che venga completamente prosciolto in quanto il fatto non sussiste.

Allego un link con la prova video dell'accaduto.

http://teamagfdue.altervista.org/

Edited by Ayeye
Link to comment
Share on other sites

Beh, anzitutto direi laugh.gif

Poi aggiungerei anche laugh.gif

E terminerei pure con laugh.gif

Ci sei cascato con tutti e due i piedi bleh.gifbiggrin.gifangel.gif

Volevo vedere se stavi attento biggrin.gif Le comunicazioni ufficiali non avvengono in questo topic, ma solo sul sito del champ, e se avessi letto li ti saresti accorto che non c'è (OVVIAMENTE) alcun accenno all'episdoio laugh.gif

E pensare che per rispondere hai pure "pagato" un avvocato laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh, anzitutto direi laugh.gif

Poi aggiungerei anche laugh.gif

E terminerei pure con laugh.gif

Ci sei cascato con tutti e due i piedi  bleh.gifbiggrin.gifangel.gif

Volevo vedere se stavi attento biggrin.gif Le comunicazioni ufficiali non avvengono in questo topic, ma solo sul sito del champ, e se avessi letto li ti saresti accorto che non c'è (OVVIAMENTE) alcun accenno all'episdoio laugh.gif

E pensare che per rispondere hai pure "pagato" un avvocato laugh.gif

255068[/snapback]

...e se fosse una prova di potenza legale del team aGF? blink.gif

Link to comment
Share on other sites

climbmirror.gif

Ben inteso ho preso Ayeye ma poteva essere chiunque altro. Era tanto per svegliare un po' la combriccola tongue.gif

255086[/snapback]

unsure.gifwithstupid.gif

asd.gif

255221[/snapback]

come non quotare... asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

asd.gif

quoto anche io e aggiungo: voglio una spiegazione logica per i 2 punti di penalizzazione che ho preso. Avevo fatto il filmatino esplicativo apposito che pensavo chiarisse che per evitare il rallentamento improvviso di Erko in mezzo alla chicane, l'ho dovuto scartare a sinistra (se avessi frenato, dubito che mika non mi avrebbe centrato comunque); una volta scartato a sx dovevo cmq reimpostare la curva successiva, ma a quella velocità era normale che la mini avrebbe sofferto di sottosterzo (basta notare l'inclinazione della macchina per capire che non è che son andato dritto, ci ho provato a sterzare) . Se Erko se ne fosse accorto avrebbe potuto allargare un pelo la traiettoria in uscita, ma è andata così; tanto che alla fine l'avevamo reputato un normale incidente di gara entrambi. Puoi dirmi che ho danneggiato mika, ma se invece io mi fossi girato da solo in testacoda e fossi stato centrato sarei stato penalizzato ugualmente? Insomma tutto per dire che non accetto di buon grado la penalizzazione perchè non ho tenuto un comportamento scorretto o irregolare a mio avviso.

Per chi volesse visionare coi propri occhi c'è sempre il filmatino divx sul server ftp.

Link to comment
Share on other sites

asd.gif

quoto anche io e aggiungo: voglio una spiegazione logica per i 2 punti di penalizzazione che ho preso. Avevo fatto il filmatino esplicativo apposito che pensavo chiarisse che per evitare il rallentamento improvviso di Erko in mezzo alla chicane, l'ho dovuto scartare a sinistra (se avessi frenato, dubito che mika non mi avrebbe centrato comunque); una volta scartato a sx dovevo cmq reimpostare la curva successiva, ma a quella velocità era normale che la mini avrebbe sofferto di sottosterzo (basta notare l'inclinazione della macchina per capire che non è che son andato dritto, ci ho provato a sterzare) . Se Erko se ne fosse accorto avrebbe potuto allargare un pelo la traiettoria in uscita, ma è andata così; tanto che alla fine l'avevamo reputato un normale incidente di gara entrambi. Puoi dirmi che ho danneggiato mika, ma se invece io mi fossi girato da solo in testacoda e fossi stato centrato sarei stato penalizzato ugualmente? Insomma tutto per dire che non accetto di buon grado la penalizzazione perchè non ho tenuto un comportamento scorretto o irregolare a mio avviso.

Per chi volesse visionare coi propri occhi c'è sempre il filmatino divx sul server ftp.

256194[/snapback]

Mi sono riguardato l'incidente e dico la mia, per quello che conta.. biggrin.gif

Per me l'incidente è 70% colpa tua e 30% di Erko.. mi spiego.

Erko in ingresso ha frenato troppo e tu hai scartato a sinistra per evitarlo.. ma questo non ti giustifica poi a decidere liberamente la tua traiettoria in uscita.. dovevi rallentare e lasciarlo scorrere al tuo esterno. Lui indubbiamente poteva stare un po' più largo, ma in fondo in quella situazione lui aveva indubbiamente più diritto di traiettoria di te. Non dimenticarti che tu eri comunque dietro in entrata di curva, e devi cmq "subire" la traiettoria di chi è davanti. il fatto che la tua traiettoria anomala fosse "forzata" non giustifica completamente il fatto che non hai alzato sufficentemente il piede in uscita dalla chicane.

Dici che la macchina ti è partita in sottosterzo, ed è così.. ma ricorda che cmq per esserci colpa non ci deve essere per forza dolo.. ovvio che volevi rimanere più stretto, ma sei cmq finito più largo di quanto ti fosse lecito fare

Ovviamente per il fatto che io ti abbia centrato non hai nessuna colpa wink.gif

Tutto ovviamente IMHO e secondo quanto dice il mio replay da spettatore/sfortunato protagonista biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.