netKar 0.9.9 "namie" BETA - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

andate sulla nKZone e date un'occhiata al menu...

ci troverete una simpatica novita...

ciaooooo

B)

Posted
A questo punto, posso chiedervi un favore? avete detto, anzi chiesto è diverso, di non postare bug e simili.

Ebbene, sicuramente post simili arriveranno a decine: lasciate che ce li sgrugnamo noi della comunità e voi prendetevi un po di pausa e di tranquillità.

Penso che ne abbiate bisogno e almeno ci date la possibilità di ripagarvi, almeno simbolicamente.

ciao

Non vi preoccupate, i bug postateli lo stesso. Torneranno utili.

Nella 0.9.9 più che mai! :sgrat:

Posted

ciaooooo

B)

Ho appena visto!

Mitico! :D :rock:

Posted

Sei un mito! :clap::clap::clap::clap:

Posted

Non c'è bisogno delle scuse, noi vi abbiamo stressato, voi ci avete provato e quello che ci regalate ci darà tutto il tempo di divertirci e prepararci. Prendetevi un po' di meritata "vacanza", Kunos prenditi un po' di meritato sushi in compagnia di Ayumi, dopo le tue 18 ore lavorative quotidiane.

Grazie a tutti, da D.I. a Sam(velocissimo con l'nKZone).

Arrivederci presto in pista :brum: .

:ola:

Guest GordaN
Posted

ciaooooo

B)

:ave:

Guest Samuxx
Posted

Grandissimi!!!! Siete dei grandi! non vedo l'ora.....i due problemi per me sono molto sorvolabili visto che on giravo quasi mai con la supra e visto che per iniziare non sarei di certo entrato in server di DI.net ma avrei cominciato comunque con garette private per me va benissimo cosi'!!!!!!! :winner::winner::winner: :oo:

Ancora grazie a tutti! E sopratutto Grazie a Kunos che ci ha regalato questo splendido gioiello! B):lol::lol::winner::clap:

nKrulez.gifnKrulez.gif

Posted

Grazie di tutto ragazzi! :clap:

Guest AleMarAnto
Posted

Ma cacchiarola io da Sabato sono in vacanza!!!!!!

Bhe, tanto sono veramente troppo scarso per poter simulare.

Comunque siete veramente grandissimi.

Grazie a tutti per tutto il lavoro svolto per noi.

:clap::winner::clap::winner::clap:

:oo: :brum:

Guest Angor
Posted
A questo punto, posso chiedervi un favore? avete detto, anzi chiesto è diverso, di non postare bug e simili.

Ebbene, sicuramente post simili arriveranno a decine: lasciate che ce li sgrugnamo noi della comunità e voi prendetevi un po di pausa e di tranquillità.

Penso che ne abbiate bisogno e almeno ci date la possibilità di ripagarvi, almeno simbolicamente.

ciao

Non vi preoccupate, i bug postateli lo stesso. Torneranno utili.

Nella 0.9.9 più che mai! :sgrat:

i bug torneranno utili? :ph34r::P

intendevo dire di non preoccuparvi di mangiarvi il fegato rispondendo a post del tipo "mi dice che manca d9dx.dlll" oppure "ma che palle non voglio comprare il volante apposta per nK": ci pensiamo noi.

ciao