Jump to content

netKar 0.9.9 "namie" BETA


Schummy1

Recommended Posts

Bene ci siamo. La storia è lunga, vi invito a leggere tutto questo post perché è importante.

Questa famosa 0.9.9 è pronta si, ma è da considerarsi una BETA.

Sono settimane che abbiamo cercato di sistemare i due problemi più grossi:

  • Supra con DLL mancante
  • Lista dei server
Purtroppo nessuno dei due problemi è stato risolto. La Supra per questo è stata tolta dalla 0.9.9 BETA perchè Stefano non ha tempo, per via della sua nuova situazione reale di vita, di sistemarla.

Problema lista dei server: Il nostro server dedicato che avrebbe ospitato la lista dei server (simile a VROC) non è ancora arrivato. Per questo ieri sera, il sottoscritto con Aris, abbiamo provato la lista dei server sui nostri pc. Niente da fare. Una "lieve" dimenticanza ha fatto si che dentro il server dedicato sia stato registrato un IP e che questo non sia intercambiabile. Insomma, in poche parole, niente Lista dei server; il che significa giocare solo tramite IP diretto e non tramite la lista (vediamo se si riesce a fare qualcosa da qui a lunedì).

Il server del gioco, inoltre, sembra soffrire di alcuni problemi che sono irrisolvibili, per il momento.

Detto questo, vi invito ad avere pazienza e a scusarci per gli inconvenienti. Purtroppo considerate anche questa versione una BETA.

La versione 1.0 (o come si chiamerà) la vedremo non prima di Ottobre sperando che Stefano abbia voglia di rimettersi a lavorare in sintonia con noi.

Ce l'abbiamo messa tutta, ma non è bastato.

La 0.9.9 "namie" BETA arriverà Lunedì 14 Luglio in SERATA. tutto questo perché se avessimo voluto risolvere i problemi, anche questa release sarebbe slittata a Settembre o dopo.

Spero apprezziate il fatto che noi VOGLIAMO farvi giocare e che per questo abbiamo spinto tanto per rilasciare la 0.9.9

Fiduciosi nel vostro "buon senso" vi ringraziamo e vi invitiamo ad avere pazienza fino al 14 Luglio (lunedì) sera.

GRAZIE. :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    8

  • JadeFalcon

    2

  • ciccioculo

    1

  • Cris_Ace

    1

Top Posters In This Topic

Guest Kimi-Ale

Ottimo discorso e dettagliata spiegazione.

Dopo un discorso così aspetterei volentieri fino a Settembre ...

BUON LAVORO e ...non perdetevi d'animo

:D;)

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN

vabbè dai, non sarà la Supra nuova che manca a non farci sbavare per provare la 0.9.9....

Per i server, peccato, ma per ora ci arrangeremo, d'altro canto c'è tempo, e c'è la voglia di aspettare per avere una release migliore, la fretta è cattiva consigliera no? ;)

a sto punto manca solo una cosa.... uhmmm ahh si GRAZIE!

EDIT: ohh cacchio io il 14 dovrei essere in inghilterra.... *sobh sigh* aspetterò :brum:

Link to comment
Share on other sites

Guest si3v

Perfetto... cosi non ho "distrazioni" fino a lunedi sera e posso continuare il mio lavoro in pace... :asd::asd::asd:

lime14.jpg

:rock:

Link to comment
Share on other sites

ovviamente nn posso che aggiungere le mie scuse a quelle di luca... purtoppo, come forse era facile immaginare, il ritmo sfrenato e la quantita' di elementi di distrazione che hanno accompagnato l'ultimo mese di sviluppo hanno fatto le loro vittime.. e sono partito lasciando una versione con una buona quantita' di bug e problemi aperti...

l'invito e', arrivato il 14 luglio, quello di scaricare il gioco e cercare di divertirsi in pace e allegria.. considerate che bisognera' organizzarsi tramite la chat per mettere su le gare visto il problema con la lista dei server ecc...

divertitevi.. cercate di capire lo spirito di questa 0.9.9 da vedere piu' come una "preview" del multi... e, soprattutto, non sommergete il forum con richieste e/o segnalazioni di bug.. non e' mia intenzione/possibilita' tornare a lavoro su nK prima della fine di settembre...quindi non fareste altro che sprecare banda... cerchiamo di essere benaccoglienti nei confronti dei nuovi arrivi e possibilimente evitiamo flame e discussioni violente e inutili...

purtoppo il momento "topico" di nK e' arrivato nel pieno del momento "topico" della mia vita personale.. avere tutto perfetto non era possibile...

divertitevi e spero di hostare presto con una fiammante mega linea da Tokyo..

ovviamente un grazie a tutti quelli che si sono smazzati per questa release.. soprattutto luca che ha tenuto tutto in funzione (anche se e' diventato ancora piu' animale e insopportabile sul forum..lol).. ed ovviamente alla mia mogliettina gelosa Aris ;) ...

Link to comment
Share on other sites

Guest Mao Ronny

Grazie ragazzi, per tutto quello che fate e per la cura che avete nei nostri confronti... Gran cosa, la passione!!!! ;)

E poi se si potrà gareggiare in multy, anche senza la lista dei servers penso proprio che tutti questi piloti faranno di tutto per organizzarsi al meglio, onde rendere l'attesa alla "Ayumi" molto più dolce!!!!! :lol:B);)

Di nuovo:

GRAZIE!!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:winner:

EDIT: non avevo letto il post di Kunos...

ovviamente nn posso che aggiungere le mie scuse a quelle di luca...

:shock: :shock:

Scuse?!?!?! E per cosa?!?!?! Dovrebbero fare a VOI le scuse quelli che ancora non hanno "compreso" netKar e parlano a vanvera!!!! ;)

RESPECT!!!!! :gruppo:

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

Grazie a tutti voi, per tutto quello che avete fatto e che state facendo!!! :):):clap:

Kunos spero di vederti presto hostare una gara da Tokio!!!! ;):ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.