Guest f40lemans Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Steering Wheel Visible In Cockpit="0" nel plr. Ciao 278366[/snapback] Grazie, ho risolto togliendo la casella di spunta nel menù ... (non avevo letto con sufficiente attenzione!) ma che cavolo è sto plr di cui parlate tanto? Grazie Fabio
Guest FlyingV Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 rFactor e GTL penso non li comprerò mai: l'uno perchè ha una fisica sballata (forze G laterali completamente inventate per intenderci), 278724[/snapback] non è la fisica sballata ma i dati inseriti in un modello di auto che ha i giorni contati, in quanto a breve nessuno la utilizzerà più piuttosto occhio ai valori di camber ed i bump/rebound di GTR.. pare che più la sospensione sia a pacco, più assorba gli urti e dico..."pare" non è così perfetto neanche lui, e brucia scoprirlo dopo tot tempo come ho fatto io
Guest Etex Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 (edited) e brucia scoprirlo dopo tot tempo come ho fatto io 279082[/snapback] Cosa, il cd? Edited November 2, 2005 by Etex
Guest FlyingV Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 guarda etex..dopo l'ultima sorpresina che mi ha fatto all'estoril, dopo monza lo frantusmo sicuro rimonta...mi porto sul 6°...bradi lagga come un dannato quando sono a 2 decimi da lui, si freeza in mezzo alla pista...ovviamente i danni rimangono attivi e lo centro in pieno ennesima gara buttata al vento... ed i punti persi per colpa di gtr ora ammontano a 880...che ne dici? frantumo o lo metto in una teca di cristallo?
Guest Etex Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 guarda etex..dopo l'ultima sorpresina che mi ha fatto all'estoril, dopo monza lo frantusmo sicuro rimonta...mi porto sul 6°...bradi lagga come un dannato quando sono a 2 decimi da lui, si freeza in mezzo alla pista...ovviamente i danni rimangono attivi e lo centro in pieno ennesima gara buttata al vento... ed i punti persi per colpa di gtr ora ammontano a 880...che ne dici? frantumo o lo metto in una teca di cristallo? 279106[/snapback] Ti capisco benissimo, nella stessa gara ho evitato Kononen per un soffio proprio nella stessa tua situazione Di gtr ci sono molte cose che mi piacciono e considero pregi e che me lo fanno apprezzare; poi ci sono i difetti (anche se penso che a volte si trovino dei post dove dire che tendono ad enfatizzare è un eufemismo, ma non sto pensando ovviamente ai tuoi). Per la mia limitata esperienza in fatto di simulatori, il bilancio è positivo ma con la speranza che Gtr2 (se esisterà) sarà un prodotto migliorato e senza i difetti + gravi. Gtl, non so; leggo che ci sono problemi di crash x molti e questo mi fa per ora attendere per l'acquisto. Per r-factor, imho dipenderà dal fatto che escano mods ben fatti, quindi anche lì x ora attendo. Nel frattempo, finito il simchallenge quasi quasi mi aggrego (se mi vogliono...) ad un champ gtr già iniziato e mi diverto ancora un po'
cpluca Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 guarda etex..dopo l'ultima sorpresina che mi ha fatto all'estoril, dopo monza lo frantusmo sicuro rimonta...mi porto sul 6°...bradi lagga come un dannato quando sono a 2 decimi da lui, si freeza in mezzo alla pista...ovviamente i danni rimangono attivi e lo centro in pieno ennesima gara buttata al vento... ed i punti persi per colpa di gtr ora ammontano a 880...che ne dici? frantumo o lo metto in una teca di cristallo? 279106[/snapback] Ti capisco benissimo, nella stessa gara ho evitato Kononen per un soffio proprio nella stessa tua situazione Di gtr ci sono molte cose che mi piacciono e considero pregi e che me lo fanno apprezzare; poi ci sono i difetti (anche se penso che a volte si trovino dei post dove dire che tendono ad enfatizzare è un eufemismo, ma non sto pensando ovviamente ai tuoi). Per la mia limitata esperienza in fatto di simulatori, il bilancio è positivo ma con la speranza che Gtr2 (se esisterà) sarà un prodotto migliorato e senza i difetti + gravi. Gtl, non so; leggo che ci sono problemi di crash x molti e questo mi fa per ora attendere per l'acquisto. Per r-factor, imho dipenderà dal fatto che escano mods ben fatti, quindi anche lì x ora attendo. Nel frattempo, finito il simchallenge quasi quasi mi aggrego (se mi vogliono...) ad un champ gtr già iniziato e mi diverto ancora un po' 279183[/snapback] Lisgo??? ti aspettiamo. Mi mancate ragazzoni.
Guest Etex Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 guarda etex..dopo l'ultima sorpresina che mi ha fatto all'estoril, dopo monza lo frantusmo sicuro rimonta...mi porto sul 6°...bradi lagga come un dannato quando sono a 2 decimi da lui, si freeza in mezzo alla pista...ovviamente i danni rimangono attivi e lo centro in pieno ennesima gara buttata al vento... ed i punti persi per colpa di gtr ora ammontano a 880...che ne dici? frantumo o lo metto in una teca di cristallo? 279106[/snapback] Ti capisco benissimo, nella stessa gara ho evitato Kononen per un soffio proprio nella stessa tua situazione Di gtr ci sono molte cose che mi piacciono e considero pregi e che me lo fanno apprezzare; poi ci sono i difetti (anche se penso che a volte si trovino dei post dove dire che tendono ad enfatizzare è un eufemismo, ma non sto pensando ovviamente ai tuoi). Per la mia limitata esperienza in fatto di simulatori, il bilancio è positivo ma con la speranza che Gtr2 (se esisterà) sarà un prodotto migliorato e senza i difetti + gravi. Gtl, non so; leggo che ci sono problemi di crash x molti e questo mi fa per ora attendere per l'acquisto. Per r-factor, imho dipenderà dal fatto che escano mods ben fatti, quindi anche lì x ora attendo. Nel frattempo, finito il simchallenge quasi quasi mi aggrego (se mi vogliono...) ad un champ gtr già iniziato e mi diverto ancora un po' 279183[/snapback] Lisgo??? ti aspettiamo. Mi mancate ragazzoni. 279225[/snapback] perchè no?
Guest Fista Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Dopo l iniziale entusiasmo provato x GTR e che mi è durato x svariegati mesi è arrivato il crollo dovuto alla scoperta ke setup molto fantasiosi vanno molto forte e addirittura regolazioni contrarie portano a benefici. Lunedi prox faccio l ultima gara del sim challenge a Monza (Etex vai piano) e poi ho già trovato da venderlo, mi dispiace ma nn voglio + vederlo!
gecervi Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Concordo... Dai pareri che si leggono su GTR e GTL sembrererbbero pessimi.... Illuminazione dinamica messa a caso (come no, accendo i fari di notte e illumino la macchina davanti in tempo reale, sarà a caso), texture pessime, ecc.... Forse qualcuno ha visto la grafica del 2007 e comprensibilmente ritiene GTR e GTL un passo indietro.... Per non parlare delle critiche al modello fisico, che secondo me è ottimo per sensibilità e risposta 251697[/snapback] Concordo con te su tutto, anche se ritengo Nascar 2003, dal punto di vista solo fisico e incidenti, ancora il MIGLIORE..............
Guest Ubaldo Posted November 3, 2005 Posted November 3, 2005 Concordo... Dai pareri che si leggono su GTR e GTL sembrererbbero pessimi.... Illuminazione dinamica messa a caso (come no, accendo i fari di notte e illumino la macchina davanti in tempo reale, sarà a caso), texture pessime, ecc.... Forse qualcuno ha visto la grafica del 2007 e comprensibilmente ritiene GTR e GTL un passo indietro.... Per non parlare delle critiche al modello fisico, che secondo me è ottimo per sensibilità e risposta 251697[/snapback] Concordo con te su tutto, anche se ritengo Nascar 2003, dal punto di vista solo fisico e incidenti, ancora il MIGLIORE.............. 279692[/snapback] Ci ho giocato, anche se non abbastanza, e ritengo che sugli incidenti tu abbia assolutamente ragione! La fisica anche è buona, ma forse è un pò semplificata qualche reazione sui cordoli (quindi sulle piste classiche). Però potrebbe essere un'impressione
Recommended Posts