grazie simbin - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest f40lemans
Posted

Steering Wheel Visible In Cockpit="0" nel plr.

Ciao

278366[/snapback]

Grazie, ho risolto togliendo la casella di spunta nel menù ... (non avevo letto con sufficiente attenzione!)

ma che cavolo è sto plr di cui parlate tanto?

Grazie

ciao.gif Fabio

Guest FlyingV
Posted
rFactor e GTL penso non li comprerò mai: l'uno perchè ha una fisica sballata (forze G laterali completamente inventate per intenderci),

278724[/snapback]

non è la fisica sballata ma i dati inseriti in un modello di auto che ha i giorni contati, in quanto a breve nessuno la utilizzerà più smile.gif

piuttosto occhio ai valori di camber ed i bump/rebound di GTR.. pare che più la sospensione sia a pacco, più assorba gli urti blink.gifph34r.gif e dico..."pare" teach.gif

non è così perfetto neanche lui, e brucia scoprirlo dopo tot tempo come ho fatto io mad1.gif

Posted (edited)
e brucia scoprirlo dopo tot tempo come ho fatto io  mad1.gif

279082[/snapback]

Cosa, il cd? tongue.gifbiggrin.gifwink.gif

Edited by Etex
Guest FlyingV
Posted

guarda etex..dopo l'ultima sorpresina che mi ha fatto all'estoril, dopo monza lo frantusmo sicuro biggrin.gif

rimonta...mi porto sul 6°...bradi lagga come un dannato quando sono a 2 decimi da lui, si freeza in mezzo alla pista...ovviamente i danni rimangono attivi e lo centro in pieno

ennesima gara buttata al vento... ed i punti persi per colpa di gtr ora ammontano a 880...che ne dici? frantumo o lo metto in una teca di cristallo? mad1.gifangry2.gifmad1.gifangry2.gifmad1.gif

Posted
guarda etex..dopo l'ultima sorpresina che mi ha fatto all'estoril, dopo monza lo frantusmo sicuro biggrin.gif

rimonta...mi porto sul 6°...bradi lagga come un dannato quando sono a 2 decimi da lui, si freeza in mezzo alla pista...ovviamente i danni rimangono attivi e lo centro in pieno

ennesima gara buttata al vento... ed i punti persi per colpa di gtr ora ammontano a 880...che ne dici? frantumo o lo metto in una teca di cristallo? mad1.gif  angry2.gif  mad1.gif  angry2.gif  mad1.gif

279106[/snapback]

Ti capisco benissimo, nella stessa gara ho evitato Kononen per un soffio proprio nella stessa tua situazione sad.gif

Di gtr ci sono molte cose che mi piacciono e considero pregi e che me lo fanno apprezzare; poi ci sono i difetti (anche se penso che a volte si trovino dei post dove dire che tendono ad enfatizzare è un eufemismo, ma non sto pensando ovviamente ai tuoi).

Per la mia limitata esperienza in fatto di simulatori, il bilancio è positivo ma con la speranza che Gtr2 (se esisterà) sarà un prodotto migliorato e senza i difetti + gravi.

Gtl, non so; leggo che ci sono problemi di crash x molti e questo mi fa per ora attendere per l'acquisto.

Per r-factor, imho dipenderà dal fatto che escano mods ben fatti, quindi anche lì x ora attendo.

Nel frattempo, finito il simchallenge quasi quasi mi aggrego (se mi vogliono...) ad un champ gtr già iniziato e mi diverto ancora un po' biggrin.gif

wink.gif

Posted

ennesima gara buttata al vento... ed i punti persi per colpa di gtr ora ammontano a 880...che ne dici? frantumo o lo metto in una teca di cristallo? mad1.gif  angry2.gif  mad1.gif  angry2.gif  mad1.gif

279106[/snapback]

Ti capisco benissimo, nella stessa gara ho evitato Kononen per un soffio proprio nella stessa tua situazione sad.gif

Di gtr ci sono molte cose che mi piacciono e considero pregi e che me lo fanno apprezzare; poi ci sono i difetti (anche se penso che a volte si trovino dei post dove dire che tendono ad enfatizzare è un eufemismo, ma non sto pensando ovviamente ai tuoi).

Per la mia limitata esperienza in fatto di simulatori, il bilancio è positivo ma con la speranza che Gtr2 (se esisterà) sarà un prodotto migliorato e senza i difetti + gravi.

Gtl, non so; leggo che ci sono problemi di crash x molti e questo mi fa per ora attendere per l'acquisto.

Per r-factor, imho dipenderà dal fatto che escano mods ben fatti, quindi anche lì x ora attendo.

Nel frattempo, finito il simchallenge quasi quasi mi aggrego (se mi vogliono...) ad un champ gtr già iniziato e mi diverto ancora un po' biggrin.gif

wink.gif

279183[/snapback]

Lisgo??? ti aspettiamo. smilie_pokal.gif

Mi mancate ragazzoni. crying.gif

Posted

279106[/snapback]

wink.gif

279183[/snapback]

Lisgo??? ti aspettiamo. smilie_pokal.gif

Mi mancate ragazzoni. crying.gif

279225[/snapback]

perchè no? wink.gif

Posted

Dopo l iniziale entusiasmo provato x GTR e che mi è durato x svariegati mesi è arrivato il crollo dovuto alla scoperta ke setup molto fantasiosi vanno molto forte e addirittura regolazioni contrarie portano a benefici. Lunedi prox faccio l ultima gara del sim challenge a Monza (Etex vai piano) e poi ho già trovato da venderlo, mi dispiace ma nn voglio + vederlo!

Posted
Concordo...

Dai pareri che si leggono su GTR e GTL sembrererbbero pessimi....

Illuminazione dinamica messa a caso (come no, accendo i fari di notte e illumino la macchina davanti in tempo reale, sarà a caso), texture pessime, ecc....

Forse qualcuno ha visto la grafica del 2007 e comprensibilmente ritiene GTR e GTL un passo indietro....

Per non parlare delle critiche al modello fisico, che secondo me è ottimo per sensibilità e risposta

251697[/snapback]

Concordo con te su tutto, anche se ritengo Nascar 2003, dal punto di vista solo fisico e incidenti, ancora il MIGLIORE..............

Posted
Concordo...

Dai pareri che si leggono su GTR e GTL sembrererbbero pessimi....

Illuminazione dinamica messa a caso (come no, accendo i fari di notte e illumino la macchina davanti in tempo reale, sarà a caso), texture pessime, ecc....

Forse qualcuno ha visto la grafica del 2007 e comprensibilmente ritiene GTR e GTL un passo indietro....

Per non parlare delle critiche al modello fisico, che secondo me è ottimo per sensibilità e risposta

251697[/snapback]

Concordo con te su tutto, anche se ritengo Nascar 2003, dal punto di vista solo fisico e incidenti, ancora il MIGLIORE..............

279692[/snapback]

Ci ho giocato, anche se non abbastanza, e ritengo che sugli incidenti tu abbia assolutamente ragione! La fisica anche è buona, ma forse è un pò semplificata qualche reazione sui cordoli (quindi sulle piste classiche). Però potrebbe essere un'impressione