Jump to content

grazie simbin


Guest Tony

Recommended Posts

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • manamana

    1

  • cpluca

    1

  • Filodream

    1

  • BullsEye

    1

Concordo...

Dai pareri che si leggono su GTR e GTL sembrererbbero pessimi....

Illuminazione dinamica messa a caso (come no, accendo i fari di notte e illumino la macchina davanti in tempo reale, sarà a caso), texture pessime, ecc....

Forse qualcuno ha visto la grafica del 2007 e comprensibilmente ritiene GTR e GTL un passo indietro....

Per non parlare delle critiche al modello fisico, che secondo me è ottimo per sensibilità e risposta

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

Sono con voi raga.

GTR è il mio gioco preferito in assoluto ancora... nonostante stiano uscendo nuovi fiammanti simulatori di guida, vedi GTL e R-Factor (che sono fantastici senza dubbio e li acquisterò entrambi...), GTR continua a rimanere il mio preferito in assoluto per il modello fisico, le sensazioni che mi trasmette e il tipo di campionato che simula. Penso proprio che resterà il migliore fino all'uscita del 2 happy204.gifsbava.gif

Uno dei rari giochi per il quale valga la pena spendere 40 euro (e come dice Tony, per gtr avrei speso tranquillamente anche di più) e l'unico gioco in vita mia che abbia acquistato per 2 volte biggrin.gif

W Gtr... il numero 1 !! smilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

sinceramente anch'io, pur apprezzando molto certi aspetti di r-factor e sperando molto in gtl e gtr2, ho provato sensazioni che ancvora nessun gioco mi ha trasemesso.

ciò non toglie i suoi gravi difetti, multy su tutti.

Link to comment
Share on other sites

che dire sono dei vostri anche se GTR mi ha stufato perchè sposa troppo la filosofia del "simulazione=inguidabilità".

Dopo aver provato GTL mi viene un pò da piangere a tornare su GTR.....non vedo l'ora che esca il 2 perchè GTL è bellissimo e il comportamento delle auto 100000 volte meglio MA quelle macchine fanno proprio pena (o meglio non mi piacciono!!!)

Attenderò GTR2....ma che fare nell'attesa? doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
GTL è bellissimo e il comportamento delle auto 100000 volte meglio MA quelle macchine fanno proprio pena (o meglio non mi piacciono!!!)

Se ti riferisci alle macchine del demo ti do ragione.....ma per tutte le altre sbava.gif c'e' da diventare matti!!

Link to comment
Share on other sites

//sborone mode on

GTR vale molto di piu' di 10 volte quello che non l'ho pagato....grazie a GTR sono riuscito a cambiare auto e prendermi un bel Boxsterino del 2001 wink.gif usato ma tenuto bene biggrin.gif

//sborone mode off

Link to comment
Share on other sites

Guest viper70

biggrin.gif Mana divertiti anche da parte mia con il boxsterino anzi facci una bella sgommata fumante da parte mia............

Infondo ho partecipato pure io con la mia quota perchè tu potessi fare quello che stai facendo wink.gif

Diabolik mode on ph34r.gif : anzi se vieni dalle mie parti fammelo sapere così me lo fai fare un giro, magari poi dopo te ne torni con le sole mutande sopra MHUHAHAHAHAHAHAHAA Diabolik mode off ph34r.gif

asd.gifasd.gif

ciao.gifdream.gif

Edited by viper70
Link to comment
Share on other sites

GTL è bellissimo e il comportamento delle auto 100000 volte meglio MA quelle macchine fanno proprio pena (o meglio non mi piacciono!!!)

Se ti riferisci alle macchine del demo ti do ragione.....ma per tutte le altre sbava.gif c'e' da diventare matti!!

252104[/snapback]

La elan è straordinaria! Non ha molto da invidiare alle altre, escluse GT40 e poche altre....

Link to comment
Share on other sites

GTL è bellissimo e il comportamento delle auto 100000 volte meglio MA quelle macchine fanno proprio pena (o meglio non mi piacciono!!!)

Se ti riferisci alle macchine del demo ti do ragione.....ma per tutte le altre sbava.gif c'e' da diventare matti!!

252104[/snapback]

La elan è straordinaria! Non ha molto da invidiare alle altre, escluse GT40 e poche altre....

252366[/snapback]

Personalmente, quando sono nel gruppo e magari davanti ho un paio di lotus, un jaguar e una corvette, mi "perdo" a guardarle. Non so, ma queste macchine mi affascinano davvero.

Posso dire una (probabile) eresia? La Saleen è davvero bellissima, ma il fascino vero appartiene a queste vetture. wub.gif

cia'

ciao.gif

PS: Ovviamente: de gustibus, ci mancherebbe! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.