Guest Xana Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Io credo che se uno ha la passione della guida e della simulazione prima o poi si fara' prendere anche da queste vetture....Certo..Alcune non sarano di proprio gradimento...Ma credo che quel carattere selvaggio e e quella puzza di olio e quel frastuono di motori e sferragliamenti vari possano regalare emozioni che una formula uno di oggi non potra' mai dare...e' lo stesso fascino di GPL.....
Guest ARCTiC Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Prego.. scusate volevo fare la battuta.
Guest Tony Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Prego.. scusate volevo fare la battuta. 252449[/snapback]
Guest Kimi-Ale Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Concordo... Dai pareri che si leggono su GTR e GTL sembrererbbero pessimi.... Illuminazione dinamica messa a caso (come no, accendo i fari di notte e illumino la macchina davanti in tempo reale, sarà a caso), texture pessime, ecc.... Forse qualcuno ha visto la grafica del 2007 e comprensibilmente ritiene GTR e GTL un passo indietro.... Per non parlare delle critiche al modello fisico, che secondo me è ottimo per sensibilità e risposta 251697[/snapback] Premetto che non sono un fan SimBin anzi , GTR è durato poco sul mio HD , anche se ora lo sto rivalutando. Dovè che hai letto questi pareri? No perchè sull'illuminazione mi può anche stare bene che sia vecchia/sorpassata, ma sulle texture credo che mai nessuno obbietterà. Credo che GTR abbia le texture più belle e meglio realizzate che si possano trovare in giro... chi dice il contrario... ha delle fette di salame sugli occhi!
Guest Ubaldo Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Sulle texture ho letto di tutto in rete (non qui, siamo un pò più competenti per fortuna). Per quanto riguarda GT legends l'illuminazione dinamica è effettiva se settata su high (non è più quella di GTR per fortuna, e per supplizio della VPU), ma richiede molta cpu. Le carrozzerie vengono illuminate realisticamente e anche i cockpit dai fari e dai lampioni! Installalo e vedrai quanto è bello....
Guest f40lemans Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Scusate, ho utilizzato questo 3d per fare una domanda su GTR (versione Demo) che sto provando da ieri ... Ma come cavolo si fa ad eliminare la vista del volante dal cokpit? Dai ... lo so che lo sapete! Grazie 1000 per le risposte! Fabio
Guest Ubaldo Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Scusate, ho utilizzato questo 3d per fare una domanda su GTR (versione Demo) che sto provando da ieri ... Ma come cavolo si fa ad eliminare la vista del volante dal cokpit? Dai ... lo so che lo sapete! Grazie 1000 per le risposte! Fabio 278353[/snapback] Steering Wheel Visible In Cockpit="0" nel plr. Ciao
Guest Tony Posted October 31, 2005 Posted October 31, 2005 Tony ma sempre tu inizi questi thread???? 278361[/snapback] hwm mA SI NOOOOOOOOOOOOOO .......................... sì?!?!? perchè......?!?!?
Guest lupacchiotto Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Io GTR ce l'ho da poco, quasi tre settimane e causa esami non ho potuto passarci davanti chissà quanto tempo.. Ma se posso spenderci una parolina a favore lo faccio volentieri! Il fatto che sia difficile, che a prima vista possa sembrare impossibile farci 10/15 giri senza uscire di pista mi da la carica per provare, provare e riprovare. Mi sto allenando con la z3 a Donington e devo dire che..lo adoro Non che la z3 mi piaccia, anzi..ma il realismo, il campionato che vuole simulare e le sensazioni che regala sono indescrivibili Un ringraziamento sentito va ai SimBin, e a tutti i loro sostenitori..non vedo l'ora inizi la progettazione del seguito: il 2!! rFactor e GTL penso non li comprerò mai: l'uno perchè ha una fisica sballata (forze G laterali completamente inventate per intenderci), l'altro perchè troppo old style..resta il fatto che per ora GTR penso sia uno dei pochi titoli che realmente possa vantarsi d'essere un SIMULATORE, questo IMHO chiaramente Non voglio screditare nessuno, ne è mia intenzione dire siano brutti o qualcos'altro..dico solo che GTR è GTR..e solo GTR2 al momento ne potrà degnamente prendere il posto..per cui SimBin datevi na mossa, che sto multy è davv scandaloso!!
Recommended Posts