fantomas76 Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Io volevo chiedere se durante le permanenze ai box sarà possibile visualizzare in doom mode su un monitor (eventualmente messo sul cockpit) le altre macchine in pista.
emiliot Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 ............ 3)l'orario della pista sara' variabile?se si sarebbe possibile inserire una sorta di "race on local time" dove si corre se si vuole all'ora locale presa direttamente da windows o con l'orario effettivo della pista?(quando ci sara' e se ci sara' il meteo variabile con la pioggia sarebbe bello poter prendere,se si vuole,le condizioni di quel momento sulla pista per la gara direttamente da internet nelle gare on-line o anche nel semplice track day) quest'ultimo punto mi sembra semplice da realizzare,ma secondo me aggiunge un qualcosina all'immersivita' della simulazione...Se io "giro" a Monza (quando ci sara') e vedo fuori dalla finestra che e' notte,sarebbe bello poterlo vedere nella simulazione,magari potendo vedere anche la pioggia che cade mentre guardo fuori dalla pit-lane e/o da casa Ovviamente se uno non vuole potrebbe correre con il sole a 40 gradi anche a dicembre se la feature fosse disabilitata 289918[/snapback] E' il mio sogno
Guest 17mika Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 ............ 3)l'orario della pista sara' variabile?se si sarebbe possibile inserire una sorta di "race on local time" dove si corre se si vuole all'ora locale presa direttamente da windows o con l'orario effettivo della pista?(quando ci sara' e se ci sara' il meteo variabile con la pioggia sarebbe bello poter prendere,se si vuole,le condizioni di quel momento sulla pista per la gara direttamente da internet nelle gare on-line o anche nel semplice track day) quest'ultimo punto mi sembra semplice da realizzare,ma secondo me aggiunge un qualcosina all'immersivita' della simulazione...Se io "giro" a Monza (quando ci sara') e vedo fuori dalla finestra che e' notte,sarebbe bello poterlo vedere nella simulazione,magari potendo vedere anche la pioggia che cade mentre guardo fuori dalla pit-lane e/o da casa Ovviamente se uno non vuole potrebbe correre con il sole a 40 gradi anche a dicembre se la feature fosse disabilitata 289918[/snapback] E' il mio sogno 289954[/snapback] Credo che una volta implementate le shadowmaps e il futuro pacchetto meteo a cui aveva accennato Markus mettere le cose insieme potrebbe non essere un'utopia.. sarebbe veramente splendido. Certo che visto che la maggior parte delle gare online si corrono di sera, vorrei vedere come si fa a correre con i formulini al buio
Guest Calu Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 (edited) OT ... The Big Red Adventure... dubito che qualcuno lo ricordi ancora... 289693[/snapback] Meraviglioso! Seguito dell'altrettanto magnifico Nippon Safes Inc.! Complimenti! cia' /OT Edited November 30, 2005 by Calu
Kraven Van Helsing Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 ............ 3)l'orario della pista sara' variabile?se si sarebbe possibile inserire una sorta di "race on local time" dove si corre se si vuole all'ora locale presa direttamente da windows o con l'orario effettivo della pista?(quando ci sara' e se ci sara' il meteo variabile con la pioggia sarebbe bello poter prendere,se si vuole,le condizioni di quel momento sulla pista per la gara direttamente da internet nelle gare on-line o anche nel semplice track day) quest'ultimo punto mi sembra semplice da realizzare,ma secondo me aggiunge un qualcosina all'immersivita' della simulazione...Se io "giro" a Monza (quando ci sara') e vedo fuori dalla finestra che e' notte,sarebbe bello poterlo vedere nella simulazione,magari potendo vedere anche la pioggia che cade mentre guardo fuori dalla pit-lane e/o da casa Ovviamente se uno non vuole potrebbe correre con il sole a 40 gradi anche a dicembre se la feature fosse disabilitata 289918[/snapback] E' il mio sogno 289954[/snapback] Credo che una volta implementate le shadowmaps e il futuro pacchetto meteo a cui aveva accennato Markus mettere le cose insieme potrebbe non essere un'utopia.. sarebbe veramente splendido. Certo che visto che la maggior parte delle gare online si corrono di sera, vorrei vedere come si fa a correre con i formulini al buio 289966[/snapback] Basta creare piste illuminate... negli States in alcune categorie illuminano le piste a giorno con dei megalampadoni da stadio...
Andre106 Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 per la serie...le domande inutili che non c'entrano nulla con la sim: Ma nel doom_mode, la camminata è resa con un pochino di effetto "headbob"??Nel senso che si ondeggia un po' tipo camminata o si levita nelle varie direzioni tipo Maco di Segrate?? Sembra una c@zzata...e forse lo è!!!Ma imho aumenterebbe il realismo
johndoe Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 per la serie...le domande inutili che non c'entrano nulla con la sim: Ma nel doom_mode, la camminata è resa con un pochino di effetto "headbob"??Nel senso che si ondeggia un po' tipo camminata o si levita nelle varie direzioni tipo Maco di Segrate?? 290043[/snapback] Certo che di domande inutili se ne possono fare, ma te te n'approfitti Credo che con questa ti sia candidato all'oscar Skerzo eh, senza offesa
Andre106 Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 AHAHAhahahah....io l'ho scritto che era una domanda inutile! Il bello è che mi è venuta mentre mi stavo addormentando ieri notte (e pensavo a netKar, robe da pazzi )
Guest red76 Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 (edited) Sto impazzendooo!! LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! How much will be???!! grosso modo..meno di 30€ meno di 20€(n sarebbe male sulla 20ina!) Fabio 289548[/snapback] Stavo riflettendo sul prezzo, anche se è un pò antipatico e delicato come discorso...infatti non è mia intenzione sparare cifre a caso, ma semplicemente riportare il mio pensiero: un prodotto, che vuole spacciarsi per professionale (e così sarà ) merita senza alcun dubbio un prezzo adeguato, senza troppi problemi. Questo al di là che non ci siano intermediari tra "produttore" e "consumatore" (quindi senza ricarichi), ma semplicemente per la grandissima cura con la quale sarà confezionato e l'atmosfera nella quale immergerà il pilota virtuale Direi che paragonarlo al FS2004 delle piste non è affatto una stupidaggine (abitacolo interattivo, doom-mode, etc) e sappiamo a quanto veniva venduto detto sim, cioè a prezzi non proprio popolari ....questo non ha impedito a tutti gli appassionati, e non solo, di metterci le mani e provare il gusto di un volo intercontinentale realistico... Pertanto, personalmente, con un prodotto all'altezza, non mi spaventa tanto spendere X per avere in cambio X +++ , pensando poi allo sviluppo che ci sarà in seguito tra aggiornamenti ufficiali e non Edited November 30, 2005 by red76
Andre106 Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 (edited) Non credo ci sia un prezzo giusto e uno "sbagliato" a prescindere... Credo che ciascun individuo decida se il prezzo è ok in base alla sue priorità, ma non scopro certo l'acqua calda...pagare diverse centinaia di € una pedaliera PER ME è "sbagliato", magari per altri 3 utenti collegati in questo momento è "giusto" perchè per loro rappresenta una priorità irrinunciabile. Allo stesso modo PER ME 50€ per netKar (dico un prezzo a caso in linea col mercato)sono "giuste", oltre possono diventare una priorità secondaria, ma in quel caso è una scelta MIA e non una critica nei confronti di chi decide di dare valore X al suo prodotto. Edited November 30, 2005 by Andre106
Recommended Posts