baronesbc Posted November 22, 2011 Posted November 22, 2011 Un paio di giri a Interlagos con la Lotus dell'88
Rot Teufel Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 (edited) Oh, che bello vedere che qualcuno gioca ancora col 1998! ti ricordo che vi ho anche aiutati nella realizzazione e come tester per Windows 7, quindi è ovvio che ci giochi ancora in più la Prost la considero come una mia creazione (a livello di textures) di cui andare fiero. Magari non sarò stato capace di limare qualche dettaglio per la mancanza di teamplates effettive, però quella livrea mi è venuta molto bene (come anche le variazioni degli alettoni durante la stagione e le textures del volante (a mio modesto parere, uno dei migliori tra quelli che ho realizzato)) Edited November 30, 2011 by Rot Teufel
aga04 aka Gufo_Tave Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 A maggior ragione, è bello che ci si ricordi di questa nostra conversione, Rot. Giusto per sapere, dove hai preso quella R15? Il solito moddino di cui potresti parlare, ma che saresti costretto ad ucciderci?
Rot Teufel Posted November 30, 2011 Posted November 30, 2011 è la beta di Alless (beta 0.99, quindi praticamente completa), che è combatibile con la mod Enduracers similmente alla Lola DBR1-2. Se non ricordo male bastava inserire la cartella AudiR15TDI nella cartella enduracers e modificare tutti i files .VEH cambiando solo 4 righe (se non ricordo male). Team="ALMS09 Audi Sport North America" Classes="EnduSeries ES_ALMS09 ES_P1 ES_P1d ES_P1R15TDI" FullTeamName="ALMS09 Audi Sport North America" Category="Endurance Series,P1,Audi R15 TDI" e comunque se proprio non è postabile, ci sono sempre i pm Ovviamente ALMS09 è solo per le Audi R15 del campionato ALMS; mentre per la versione Le Mans cambiate la desinenza ALMS in LM ed il gioco è fatto.
Rot Teufel Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 Peter Gethin R.I.P. 21 February 1940 – 5 December 2011
Recommended Posts