Rot Teufel Posted September 19, 2011 Posted September 19, 2011 ma non eri un fan della porsche? Bella la terza. grazie
Rot Teufel Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 qualcosa di speciale per il secondo anniversario del mio blog e qualche screen in game (ma c'è un piccolo trucco, una particolare configurazione fatta da Beemer con l'ENB Series )
mike_cek Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 ottime come sempre barone, il mod è il DTM? e in che pista stai girando?
Guest gioele16 Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 qualcosa di speciale per il secondo anniversario del mio blog e qualche screen in game (ma c'è un piccolo trucco, una particolare configurazione fatta da Beemer con l'ENB Series ) Airbourne! Per una gara così australiana Comunque complimenti, bel video!
DeDios Posted September 23, 2011 Posted September 23, 2011 ma non eri un fan della porsche? è un vecchio avatar. Round a Road America, primi giri di gara con lotta per la prima posizione di categoria
baronesbc Posted September 24, 2011 Posted September 24, 2011 qualcosa di speciale per il secondo anniversario del mio blog bello, ma che versione di Bathurst è?
Recommended Posts